THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FantOs
Messaggi: 364
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da FantOs »

@Talebanoontheblocco THANK YOU 🐐 !! You’re so damn DOPE!! 👏🏽👏🏽👏🏽🙌🏽🙌🏽🤎.



Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1056
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Thank you my brother from another mother!!! 🤴🤴🤴But I'm staying humble and hungry for glory 💣💣💣 #TheManInTheArena #StriveForrGreatness #TheKidFromReggioEmilia

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12481
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2303 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

#1 - USER OF THE YEAR: HELLCOME
Dopo il tracollo di luchador negli ultimi giorni tra Manifesto e topic imbarazzante vado con quella che originariamente era la mia prima scelta ma che avevo messo da parte perché era arrivato a metà stagione .
Ritorno graditissimo, è probabilmente l'utente che leggo con più piacere in assoluto e con il quale è veramente bello e interessante discutere.
Il resto l'ho già detto, spero sia il viatico per la nomina a UOTY l'anno prossimo.

#2 - TOPIC OF THE YEAR
WRESTLING, IN PICTURES

#3 - STAFFER OF THE YEAR
BABODEN
La Chat© ha deciso

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Il ritiro di Best4business per la nomina a mod di Horace

#5 - ROOKIE OF THE YEAR
PAOLO BANCHERO
Hype per la sfida con Wembayana nella finale mondiale tra USA e Francia

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
NUMERO5
Un crescendo continuo dalle prime apparizioni, avanti così!

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
LUCHADOR
Era già l'UOTY, il Manifesto di qualche pagina fa davvero brutto, non serviva e non ha fatto bene al suo personaggio.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
GUERRA IN UCRAINA
Erede spirituale di quello sul Coronavirus, illeggibile.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
HELLCOME
A mani bassissime.
Contenuti sempre di alto livello, un piacere leggerlo (per inciso, mi piace moltissimo come scrive).
Il mio candidato #1 all'UOTY per l'anno prossimo.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): TALEBANOONTHEBLOCCO
Non c'è niente da fare.
Pochi interventi ma sempre incisivi, non è ancora ora di trovare l'erede, perché anche quest'anno ha messo lì delle giocate indelebili.
Clutch come nessuno mai nel forum.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
DEPECHE BOY
Ammetto che avevo diversi nomi in testa, ma Depeche boy, specialmente negli ultimi giorni, sovrasta chiunque.
Ha l'incredibile talento di rendere illeggibile qualsiasi topic in cui mette piede, riesce a mandare in vacca qualsiasi discussione con una disinvoltura invidiabile e continua imperterrito con Wyatt citandolo di continuo e sentendosi in dovere di intervenire non appena qualcuno accenna mezzo parere sul suddetto. Senza contare che non risponde mai, o quasi mai, nel merito, rendendo vano qualsiasi tentativo di discussione.

#12 - MOD OF THE YEAR
IMPREZA

#13 - FEUD OF THE YEAR
La Chat© contro il Mazzella

#14 - BAN OF THE YEAR
JEFF HARDY 18
:love: :love: :love:

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
COMBATZONEWRESTLING

#16 - CONCEPT OF THE YEAR
@pelicansita

#17 - POST OF THE YEAR
Depeche boy rispettato dalla comunità accademica

#18 - HALL OF FAME
KANYEWEST introdotto da Talebanoontheblocco e dal Capitano in rappresentanza della Chat©
È l'ora del Presidente.

#19 - HALL OF SHAME
JEFF HARDY 18 introdotto da Emperador Horace

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: CROWN JEWEL 2021
Modifica necessaria, quel topic è una perla.
FantOs e soprattutto Kanye mattatori.
Ancora oggi, quel "ER KARATEKA" di Kanye mi spezza letteralmente in due dal ridere.
Da tramandare ai posteri.
Ultima modifica di deadman3:16 il 27/12/2022, 17:59, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9416
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

La scusa del "non risponde mai nel merito" is the new "non ho argomenti per controbattere e faccio finta di non capire"
Gli ho risposto su tutti e 3 i quesiti ma nooo, ripetiamo questa frase ad oltranza e facciamo come la presunta frase di Goebbels Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.

:stupito:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da *play297* »

#1 - USER OF THE YEAR
Direi deadman, se si vuole lanciare il buon dead come UOTY, salgo decisamente sul carro.

#2 - TOPIC OF THE YEAR
Wrestling in pictures

#3 - STAFFER OF THE YEAR
-

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Direi decisamente il ban di JH18

#5 - ROOKIE OF THE YEAR
-

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
Camillo

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
-

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
Quello dei piedi, Dio mio l'avrò aperto una volta per sbaglio e vorrei aver dimenticato. Un trauma

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
Tosta, ultimamente ho lurkato poco il Main, vado con El Principe visto che lo merita.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Colt, perché è dovunque e mi trovo spesso a concordare coi suoi pensieri

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Sono indeciso tra Marvels e la sua gimmick anti-mainstream fino in fondo e Depeche per la sua ossessione su Wyatt. Vado con Depeche perché alla fine Marvels ogni tanto spegne giustamente il mio fanboysmo, e qualche volta quest'anno mi son trovato d'accordo con lui.

#12 - MOD OF THE YEAR
Horace

#13 - FEUD OF THE YEAR
-

#14 - BAN OF THE YEAR
JH18

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
Dario

#16 - CONCEPT OF THE YEAR
Wrestling in pictures

#17 - POST OF THE YEAR
-

#18 - HALL OF FAME
-

#19 - HALL OF SHAME
-

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Sentite, ora farò una cosa che non dovrei fare, visto che è il mio topic, ma pubblicizzo per il premio il mio "Wrestling m****postaggio", topic creato oltre per l'ovvio motivo memistico, anche per portare questo forum nel '20 (per quanto si possa parlare di forum nel 2022), e soprattutto per rispondere alla domanda che si faceva allora "qual è il corrispettivo del topic delle Gif, all'epoca il topic che poteva coinvolgere tutti gli utenti possibili e ravvivava l'ambiente?"
Concept andato poi bene anche in Calcio, quindi, votate

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 937 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: 22/12/2022, 17:52 A chi lo dici. Ultimamente ho un mal di schiena... :triste:
Addirittura? :disgustato2: che catorcio :risata2:

Mal di schiena solo col COVID, ho ossa e muscoli flessibili e resistenti .:smiley2:.

Però non sono più padrone del mio tempo. Troppi cani e gatti che sono come figli, nipoti e figliocci, la sera sono esausto e non riesce a tenermi vigile nemmeno la prospettiva di una rissa tra la crew di Cicalone e quella del Cerbero .:smiley4:.

Una volta guardavo le serie TV di notte :triste:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Rookies, fate un post di presentazione se volete un voto, che non ho in mente nessuno di voi :boh:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2518
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 210 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barrett Garage »

Inklings ha scritto: 23/12/2022, 12:00 Rookies, fate un post di presentazione se volete un voto, che non ho in mente nessuno di voi :boh:
Quasi quasi mi faccio un fake .:smiley2:. 18 anni che scrivo qui e non ho preso nemmeno una nomination, nemmeno per l'utente piu' inutile .:smile6:.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11346
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1062 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

Voto giusto quello che mi interessa

#1 - USER OF THE YEAR
Deadman3:16. Mi sembra il suo anno, attivo sui due fronti. Poi dai, Luchador UOTY sarebbe la morte del forum

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Il ritiro di B4B

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
Boh, Deadman3:16. E' passato da Most Improved a UOTY Candidate in un anno.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
SNM. Doveva essere il suo anno, peccato che la faida tra TNA2 e WWE si sia spenta

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
Guerra in Ucraina

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Luchador. Un paio di candidati, ma lui spicca sopra gli altri. Di Depeche sticazzi perchè tanto i topic che frequenta lui io non li frequento, Luchador dio santo appesta pure la sezione calcio con le sue puttanate spacciate per verità assoluta. Però la roba del 90% degli italiani m'ha fatto ridere :divertito1:

#12 - MOD OF THE YEAR
Horace e i suoi 75 anni .:smiley2:.

#13 - FEUD OF THE YEAR
Marvels vs youtubers

#14 - BAN OF THE YEAR
Jeff Hardy 18. Ban arrivato con anni di ritardo

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
kimi_seb_82

#16 - CONCEPT OF THE YEAR
Formula 1 il gioco dei pronostici

#17 - POST OF THE YEAR
Quello di Hard is Ono sullo storytelling della Conference League :love:

#18 - HALL OF FAME
Ankie. Introdotto da Horace e Karl

#19 - HALL OF SHAME
Jeff Hardy 18. Introdotto da Horace

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Conference League 2021/2022

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Barrett Garage ha scritto: 23/12/2022, 12:15 Quasi quasi mi faccio un fake .:smiley2:. 18 anni che scrivo qui e non ho preso nemmeno una nomination, nemmeno per l'utente piu' inutile .:smile6:.
Io dovrei aver vinto un MOST IMPROVED una volta :bike:

Poi mi sono un po' perso, ricevendo giusto qualche "ha potenziale ma non si applica" di Horace :triste:

Poi mettici pure che non ho il genio di un Depeche Boy, quindi più in là di in tot non riesco ad andare :trollface:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da El Principe »

Ma sì, tenetevi El Principe e i suoi contenuti orribili che da anni fanno schifo a tutti. Puzzidda.

Ci tengo solo a dire due cose, visto che non mi piace essere diffamato.

Io non ho mai accusato "gli italiani" di razzismo contro i sardi e soprattutto non ho mai usato la parola "genocidio" (si fa presto a controllare, basta cercare nei miei messaggi), nè culturale nè altro. Non rivendico alcun eccezionalismo sardo, nessun nazionalismo in stile primo 900 e trattamenti di favore. L'ho detto tipo nelle prime due righe del topic. E di certo non ho mai detto che il problema sono le battute da osteria con luoghi comuni in stile "genovesi tirchi", ma il discorso è molto molto più complesso. Infatti, quando parlerò delle "demonizzazione" della lingua sarda, che l'ha portata quasi a sparire in alcune zone (solo negli ultimi due decenni c'è stato un minimo miglioramento), lo farò citando, oltre a leggi e documenti ufficiali italiani, saggi e ricerche realizzate su campi che spaziano dalla linguistica pura alla psicologia sociale passando per varie branche della sociologia. E quasi tutti di studiosi non sardi e per università non isolane, non dal circoletto indipendentista di Orgosolo. Poi se qualcuno vuole può anche provarci a smontare 70 anni di ricerche e studi provando a raccattare qualche info da Wikipedia, perché si tratta di argomenti che ignora completamente.

Non c'è nessun complotto anti sardo, ma tante ragioni per cui un'integrazione vera, paritaria e dignitosa con l'italia non c'è mai stata e le due entità statali (Savoia e Italia) non l'hanno mai nemmeno cercata ma anzi repressa tramite un rapporto di subordinazione politica e culturale che ha portato povertà, mortificazione e svilimento della storia, della cultura e del territorio, oltre che morte e pura repressione armata e continua dal 1720 almeno fino al pre seconda guerra mondiale. Sempre tenendo presente l'esistenza di un'identità sarda nazionale intesa come una collettività di persone che condivide fattori di lingua, costumi, radici storico-politiche, culturali e sociali. Chi non è d'accordo sull'esistenza di questa identità e in generale dell'esistanza dei sardi come popolo deve spiegarlo bene, cosa non facile considerando che si tratta di una convinzione condivisa e accettata, con buona ragione.

Poi vabbè meglio lasciare perdere chi al mio primo post ha risposto mettendo in mezzo neoborbonici, sud vs nord, Svimez, cosa è sud armati di righello e definizione di colonia a muzzo e insulti a Pidgemnot (?). Tutte cose che non c'entravano assolutamente nulla e che io non ho mai nominato e mai l'avrei fatto trattando nessun argomento del topic. Le grandi risposte nel merito dell'argomento (che era la vertenza entrate...). Che pena, davvero, meglio non infierire oltre.

Comunque invito chi fosse interessato ad andare a leggere il topic e a farsi un'idea propria.
poppo the snake ha scritto: 22/12/2022, 12:11
Oè tziu Franziscu Peassu. Ancora non hai superato l'emozione di Dalys che vince il GP? Ti capisco
Ultima modifica di El Principe il 23/12/2022, 17:15, modificato 2 volte in totale.

Mox.

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mox. »

Barrett Garage ha scritto: 23/12/2022, 12:15 Quasi quasi mi faccio un fake .:smiley2:. 18 anni che scrivo qui e non ho preso nemmeno una nomination, nemmeno per l'utente piu' inutile .:smile6:.
Siamo in due, 13 anni di puro anonimato.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 23/12/2022, 17:11 Oè tziu Franziscu Peassu. Ancora non hai superato l'emozione di XXXXXXXX che vince il GP? Ti capisco
Oh bentrovato Walter M. vedo che parli sempre di cose che non esistono.

Buon per te, però non piangere su, non può piovere per sempre!

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Che fastidio i messaggi cancellati, madonna.
Vabbè lo rifaccio sintetizzato nei prossimi giorni.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9416
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

El Principe ha scritto: 23/12/2022, 17:11 Ma sì, tenetevi El Principe e i suoi contenuti orribili che da anni fanno schifo a tutti. Puzzidda.

Ci tengo solo a dire due cose, visto che non mi piace essere diffamato.

Io non ho mai accusato "gli italiani" di razzismo contro i sardi e soprattutto non ho mai usato la parola "genocidio" (si fa presto a controllare, basta cercare nei miei messaggi), nè culturale nè altro. Non rivendico alcun eccezionalismo sardo, nessun nazionalismo in stile primo 900 e trattamenti di favore. L'ho detto tipo nelle prime due righe del topic. E di certo non ho mai detto che il problema sono le battute da osteria con luoghi comuni in stile "genovesi tirchi", ma il discorso è molto molto più complesso. Infatti, quando parlerò delle "demonizzazione" della lingua sarda, che l'ha portata quasi a sparire in alcune zone (solo negli ultimi due decenni c'è stato un minimo miglioramento), lo farò citando, oltre a leggi e documenti ufficiali italiani, saggi e ricerche realizzate su campi che spaziano dalla linguistica pura alla psicologia sociale passando per varie branche della sociologia. E quasi tutti di studiosi non sardi e per università non isolane, non dal circoletto indipendentista di Orgosolo. Poi se qualcuno vuole può anche provarci a smontare 70 anni di ricerche e studi provando a raccattare qualche info da Wikipedia, perché si tratta di argomenti che ignora completamente.

Non c'è nessun complotto anti sardo, ma tante ragioni per cui un'integrazione vera, paritaria e dignitosa con l'italia non c'è mai stata e le due entità statali (Savoia e Italia) non l'hanno mai nemmeno cercata ma anzi repressa tramite un rapporto di subordinazione politica e culturale che ha portato povertà, mortificazione e svilimento della storia, della cultura e del territorio, oltre che morte e pura repressione armata e continua dal 1720 almeno fino al pre seconda guerra mondiale. Sempre tenendo presente l'esistenza di un'identità sarda nazionale intesa come una collettività di persone che condivide fattori di lingua, costumi, radici storico-politiche, culturali e sociali. Chi non è d'accordo sull'esistenza di questa identità e in generale dell'esistanza dei sardi come popolo deve spiegarlo bene, cosa non facile considerando che si tratta di una convinzione condivisa e accettata, con buona ragione.

Poi vabbè meglio lasciare perdere chi al mio primo post ha risposto mettendo in mezzo neoborbonici, sud vs nord, Svimez, cosa è sud armati di righello e definizione di colonia a muzzo e insulti a Pidgemnot (?). Tutte cose che non c'entravano assolutamente nulla e che io non ho mai nominato e mai l'avrei fatto trattando nessun argomento del topic. Le grandi risposte nel merito dell'argomento (che era la vertenza entrate...). Che pena, davvero, meglio non infierire oltre.

Comunque invito chi fosse interessato ad andare a leggere il topic e a farsi un'idea propria.



Oè tziu Franziscu Peassu. Ancora non hai superato l'emozione di Dalys che vince il GP? Ti capisco
Ma se parlavi di violenza e annichilimento culturale con il Maestro Manzi che insegnava l'italiano in TV come se la RAI prendesse solo in Sardegna.
La mia amica sarda di Cagliari m'ha pure detto che all'Università un suo professore insegnava in sardo e che poi ci sono diversi tipi di sardo, nemmeno dentro la stessa isola c'è tutta quest'uniformità. Pensa che cattiveria dello stato mannaggia. Poi come vedi non c'è bisogno di citare Wikipedia per rendersi conto che la tua sfida e presunzione di differenza dai neobarboni e leghisti è ideologica.
Puoi portarmi le leggi che vuoi (che possono essere interpretate come si vuole altrimenti ogni criminale per lo stesso tipo di effrazione prenderebbe sempre in ogni caso la stessa pena) fatto sta che nessuno ti discrimina o ti ammazza in Sardegna o nella terraferma se parli sardo.
Poi fai il vittimismo spiccio che vuoi ma non sei l'unico che può millantare studi, leggi e studiosi.
Basta sapere che il sardo è lingua protetta dallo stato, pensa che cattiveria.

Pretendi di avere una specialità tutta vostra ma la vostra storia è comune a quella di buona parte del paese. Non siete speciali. Seguendo il vostro ragionamento torneremmo alle città stato e inoltre le lingue delle minoranze in Italia sono messe male ovunque, per esperienza personale per esempio in Piemonte i vari dialetti e le lingue di quel posto, che fu promotore dell'Unità nazionale, sono a rischio pure più che altrove siccome 1) è diversissimo dall'italiano più del sardo per certi versi e 2) lo parlano solo gli anziani. Cosa vorremmo dire, che c'è stata violenza pure nei loro confronti?
Questo atteggiamento qui lo chiamano chiagn e futt, trulz.

Rispondi