Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso

Ma tu sei già caratterizzatopoppo the snake ha scritto: ↑24/12/2022, 12:51 Già fatto Horace (pure su alcuni topic qua, sull’ultimo match visto ho pure messo il documentario midgetmania e barbedwire cross promotion con i messicani), ma Little Franky e Buddahman non acchiappano.
Si vede che il mondo non è ancora pronto per loro![]()

Che ti ha fatto El Principe?HSMA ha scritto: ↑24/12/2022, 13:28 Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principee quasi tutti gli interisti in calcio è impossibile dire chi sia peggio.Spoiler:
Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso![]()

Si avevo capito, ma il senso è che non suscitando particolare interesse è una cosa da usare al massimo a brevissimo termine, non come caratterizzazione generale.
Emperador Horace ha scritto: ↑24/12/2022, 13:38 Little Frankie e Buddhaman erano quelli che si affrontavano in ogni card della AJW?
Al di là degli scherzi spezzo una lancia a favore del capitano, che da quello che ho visto si è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso.HSMA ha scritto: ↑24/12/2022, 13:28 Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principee quasi tutti gli interisti in calcio è impossibile dire chi sia peggio.Spoiler:

Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso

Pure vero che il midget wrestling giapponese è probabilmente il più povero di storie interessanti che c'è. Io ho perso tutti gli appunti che avevo (il gatto che ho salvato l'anno scorso e che ho stallato mi ha rotto il telefono lanciandolo dal tavolo. E il giorno di Natalepoppo the snake ha scritto: ↑24/12/2022, 13:56 Si avevo capito, ma il senso è che non suscitando particolare interesse è una cosa da usare al massimo a brevissimo termine, non come caratterizzazione generale.
Mentre guardavo "Coco"
), però ricordo che non si trovava quasi niente, al contrario di quello messicano e di quello statunitense che invece hanno diversi personaggi pittoreschi, e storie abbastanza variegate. Non mi ricordo se infatti lo avevo inserito nel quaderno dei jobber, ma non lo posso sapere perché l'ho momentaneamente perso, sepolto sotto quintali di fumetti come il resto della casa.poppo the snake ha scritto: ↑24/12/2022, 13:56 Yes, loro più Tomezo Tsunokake che faceva il jobberone.
Perché l'apertura è stata completamente anticlimatica, senza che si costruisse il benché minimo interesse intorno a questo evento. Hai aperto il topic come si apre un FantaElezioni o un Torneo di Pronostici dei Mondiali, anzi il topic del FantaElezioni, pur se prolisso(del resto, lo avevo aperto ioluchador ha scritto: ↑24/12/2022, 10:53 Perche aperto in modo pessimo? Di solito viene aperto la seconda settimana di dicembre. Ho chiesto piu volte a Horace ( e anche Fourcade che aveva organizzato dei tornei in passato ) di aprirlo. Ma al 19/12 ancora tutto taceva. Non l'avessi aperto, l'edizione sarebbe probabilmente saltata.
Pero' a giudicare dal basso livello di interesse mostrato dagli utenti fino ad ora, i tw awards potrebbero essere davvero arrivati alle battute finali
), nell'apertura provava un minimo a caratterizzare la contesa.
Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…Depeche boy ha scritto: ↑24/12/2022, 21:12 Depechosi auguri di buone feste a tutto il forum e mi raccomando, non rovinatevi il Natale guardando l'innominabile![]()
C'è "Una poltrona per due"Barrett Garage ha scritto: ↑24/12/2022, 23:01 Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…