THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HSMA
Has thanked: 138 times
Been thanked: 620 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da HSMA »

Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principe
Spoiler:
Ovviamente si scherza :love:
e quasi tutti gli interisti in calcio è impossibile dire chi sia peggio.

Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso :almostlaughing:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

poppo the snake ha scritto: 24/12/2022, 12:51 Già fatto Horace (pure su alcuni topic qua, sull’ultimo match visto ho pure messo il documentario midgetmania e barbedwire cross promotion con i messicani), ma Little Franky e Buddahman non acchiappano.

Si vede che il mondo non è ancora pronto per loro .:smiley4:.
Ma tu sei già caratterizzato Immagine

Pure io potrei parlare per pagine e pagine di wrestling nepalese, ma lo lascio a disposizione di altri utenti :facciadafesso:

Little Frankie e Buddhaman erano quelli che si affrontavano in ogni card della AJW?
bakke85 ha scritto: 24/12/2022, 12:53 Interessante, aprirò il topic il 1 gennaio, ma poi lo abbandonerò il 3, aprirò un blog, e poi ritornerò nel mio topic dicendo di leggere il mio blog.

È così che si vince il most competent giusto ?
Immagine

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2632 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 24/12/2022, 13:28 Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principe
Spoiler:

Come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR voto Jeff Hardy 18, che ho ancora il MP dell’anno scorso :almostlaughing:
Che ti ha fatto El Principe? .:what:.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Lo spoiler, Dario, lo spoiler

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 24/12/2022, 13:38 Ma tu sei già caratterizzato Immagine
Immagine
Si avevo capito, ma il senso è che non suscitando particolare interesse è una cosa da usare al massimo a brevissimo termine, non come caratterizzazione generale.

Piuttosto l'India e il Nepal offrono già diversi spunti in più, anche solo per il loro contesto (sempre rimanendo il tema AJW mi hanno sempre incuriosito quelle 4 lottatrici indiane che si erano esibite a Big Egg Wrestling Universe in qualità di All Japan Women's India Wrestling e di cui non si è più trovato nulla in giro a riguardo).
Emperador Horace ha scritto: 24/12/2022, 13:38 Little Frankie e Buddhaman erano quelli che si affrontavano in ogni card della AJW?

Yes, loro più Tomezo Tsunokake che faceva il jobberone.

Peraltro sono ancora in circolazione, o almeno Buddhaman so che riciccia fuori spesso durante gli anniversari delle arene o delle lottatrici.

Frankie e Buddhaman. comunque erano i più attivi, erano diventati anche i minion delle varie lottatrici, specie Akira Hokuto e....Tomoko Watanabe con la maschera, ovvero la personificazione della Betaggine. Che tristezza

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1624 times
Been thanked: 2406 times

Messaggio da Inklings »

HSMA ha scritto: 24/12/2022, 13:28 Come MOST ANNOYING USER OF THE YEAR c’è l’imbarazzo della scelta, che è anche uno dei motivi per cui scrivo sempre più raramente. Tra Depeche, Luchador, Joy Black, Capitan Phenomenal, El Principe
Spoiler:
Al di là degli scherzi spezzo una lancia a favore del capitano, che da quello che ho visto si è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso.
Si può sostituire con Cheating :justwatching:
:boccaaperta2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

poppo the snake ha scritto: 24/12/2022, 13:56 Si avevo capito, ma il senso è che non suscitando particolare interesse è una cosa da usare al massimo a brevissimo termine, non come caratterizzazione generale.
Pure vero che il midget wrestling giapponese è probabilmente il più povero di storie interessanti che c'è. Io ho perso tutti gli appunti che avevo (il gatto che ho salvato l'anno scorso e che ho stallato mi ha rotto il telefono lanciandolo dal tavolo. E il giorno di Natale .:smiley4:. Mentre guardavo "Coco" :triste: ), però ricordo che non si trovava quasi niente, al contrario di quello messicano e di quello statunitense che invece hanno diversi personaggi pittoreschi, e storie abbastanza variegate.

poppo the snake ha scritto: 24/12/2022, 13:56 Yes, loro più Tomezo Tsunokake che faceva il jobberone.
Non mi ricordo se infatti lo avevo inserito nel quaderno dei jobber, ma non lo posso sapere perché l'ho momentaneamente perso, sepolto sotto quintali di fumetti come il resto della casa.

Il Wrestling Nepalese doveva avere il suo momento di gloria nella Serie D del Torneo di Wrestling Femminile dove avevo collocato la wrestler/cantante Asmita Jureli.
Me lo tengo per un altro mio progetto extra-forum.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Inklings ha scritto: 24/12/2022, 13:57 Al di là degli scherzi spezzo una lancia a favore del capitano, che da quello che ho visto si è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso.
Si può sostituire con Cheating :justwatching:
Come ho fatto a dimenticarlo?
:triste:

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

luchador ha scritto: 24/12/2022, 10:53 Perche aperto in modo pessimo? Di solito viene aperto la seconda settimana di dicembre. Ho chiesto piu volte a Horace ( e anche Fourcade che aveva organizzato dei tornei in passato ) di aprirlo. Ma al 19/12 ancora tutto taceva. Non l'avessi aperto, l'edizione sarebbe probabilmente saltata.
Pero' a giudicare dal basso livello di interesse mostrato dagli utenti fino ad ora, i tw awards potrebbero essere davvero arrivati alle battute finali
Perché l'apertura è stata completamente anticlimatica, senza che si costruisse il benché minimo interesse intorno a questo evento. Hai aperto il topic come si apre un FantaElezioni o un Torneo di Pronostici dei Mondiali, anzi il topic del FantaElezioni, pur se prolisso(del resto, lo avevo aperto io .:smiley3:. ), nell'apertura provava un minimo a caratterizzare la contesa.

Comunque lo scarso interesse per quest'edizione non è necessariamente un male, tutt'al più dimostra che questo format non è più in grado di convogliare gli interessi del pubblico e che necessita inevitabilmente di una svecchiata. Per il prossimo anno, dopo essere riuscito quest'anno a frequentare con costanza, mi offro già di aprire un topic in cui raccogliere le idee per dei nuovi award che possano rinverdire i fasti dei tempi che furono, il tutto in parallelo al topic su J.R.R. Tolkien che volevo aprire già quest'anno, ma che poi alla fine non ho mai trovato il tempo di organizzare. Lì sì che i miei wall-post raggiungeranno vette mai sfiorate prima. .:smile5:.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 665 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto: 24/12/2022, 15:01 il tutto in parallelo al topic su J.R.R. Tolkien che volevo aprire già quest'anno
Questa minaccia potrebbe spingermi a rilanciare il tipico dei dramas

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1624 times
Been thanked: 2406 times

Messaggio da Inklings »

Tolkien e dramas per un 2023 coi fiocchi .:smile6:.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 766 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 24/12/2022, 21:12 Depechosi auguri di buone feste a tutto il forum e mi raccomando, non rovinatevi il Natale guardando l'innominabile :sarcasmo:
Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…

Emperador Horace

Barrett Garage ha scritto: 24/12/2022, 23:01 Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…
C'è "Una poltrona per due"
Immagine

Oppure Anna Manna che reacta alla live del Cerbero con la crew di Cicalone :ammiccante:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 766 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 24/12/2022, 23:15 Ma Bray non fa wrestling, non ne è capace :occhiolino:
E il suo avversario? Si dimentica anche lui come si fa?

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ma guardate che cultura, ora lo nomino anche most competent

Rispondi