Wrestling, in pictures

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da poppo the snake »

Visto che sono a casa vedo di provare a rendere sto topic meno collezione di figure con mezza riga sbiascicata

Immagine

Questa è Mariko Yoshida, ace/allenatrice/chioccia dell'allora appena nata Arsion.

L'immagine la ritrae pochi istanti dopo l'evento di commemorazione di Emiko Kado, giovane rookie appena ventitreenne morta sul ring poche settimane (o meglio quasi, era uscita dal ring ancora cosciente e poi portata in ospedale) a causa di un "banale" backdrop eseguito dalla stessa Yoshida, una worker elegantissima oltre che ormai espertissima in quel momento della sua carriera.

Mariko era riuscita a trattenere le lacrime per tutta la serata - incluso il promo con cui aveva mandato a casa il pubblico - ma alla fine appena prima di tornare negli spogliatoi non ce l'ha più fatta. Questa assieme a Mayumi Ozaki che abbraccia l'abito di Plum Mariko sono forse le scene che mi ogni volta che le vedo mi lasciano veramente di merda.

Purtroppo l'evento intero non si trova più sul tubo, ma la scena è ancora disponibile qui (dal minuto 13 circa)
Spoiler:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2378 times
Been thanked: 2347 times

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 27/12/2022, 12:19 Visto che sono a casa vedo di provare a rendere sto topic meno collezione di figure con mezza riga sbiascicata
Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1067 times

Messaggio da Backbone Crusher »

poppo the snake ha scritto: 27/12/2022, 12:19 Visto che sono a casa vedo di provare a rendere sto topic meno collezione di figure con mezza riga sbiascicata
:perplesso:

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 27/12/2022, 12:30 Immagine
Oh per carità scusa, non volevo rovinarti questa merda-wrestling-appostaggio-2-la-vendetta :serious:

(che poi ho scritto giusto una riga in più dell'introduzione de sto topic :serious: :serious: )

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2455 times
Been thanked: 522 times

Messaggio da Delphi »

Ma il senso del topic è proprio quello di riportare le immagini più celebri del wrestling che non meritano spiegazioni, perché valgono da sole. Cioè se io metto una foto di Brodie Lee cosa devo fare, raccontare la sua carriera? No, mi basta vederlo e già così mi vengono gli occhi lucidi. Vedere Michaels che pone fine alla carriera di Flair ha bisogno di spiegazioni? No, anzi, sarebbero fin superflue.
Poi ci sta invece postare immagini di eventi meno noti e spiegare il contesto, così come magari postare immagini e allegare un commento personale (come ho fatto io con i BoD e Bryan).
Cioè, l'immagine che hai allegato e la relativa spiegazione sono belle, e mi hanno fatto scoprire un fatto che ignoravo, ma non era necessaria la premessa.

poppo the snake
Contatta:

Delphi ha scritto: 27/12/2022, 12:48 Pippone inutile
Mezza riga e vi brucia il culo così tanto? Cristo che piaghe.

Che poi mica serve scrivere wallpost, uno può anche mettere mezza riga ironica, na battuta, un ricordo, qualcosa di personale per non rendere sta roba una sequenza di figurine (molte appunto viste, riviste e straviste che a quel punto uno se fa una ricerca su altri medium che è la stessa cosa)

Delphi

Messaggio da Delphi »

:boh:

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 27/12/2022, 12:41 Oh per carità scusa, non volevo rovinarti questa merda-wrestling-appostaggio-2-la-vendetta :serious:

(che poi ho scritto giusto una riga in più dell'introduzione de sto topic :serious: :serious: )
È andato così male il mercante in fiera eh? .:smiley2:.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Cioè le mezze righe sbiascicate non vanno bene, i wallpost sono dei pipponi inutili... :zombie:

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 27/12/2022, 13:22 È andato così male il mercante in fiera eh? .:smiley2:.
Mai giocato al mercante in fiera(non è un neanche tanto in uso da queste parti), però mi piacerebbe provare a giocarci prima o poi.
Delphi ha scritto: 27/12/2022, 13:22 Ancora a frignare

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 27/12/2022, 13:34 Mai giocato al mercante in fiera(non è un neanche tanto in uso da queste parti), però mi piacerebbe provare a giocarci prima o poi.
Te lo regalo come concept, sul forum viene bene, come figure puoi pure metterci i tuoi feticci creepy da, ehm, "estimatore" del Wrestling femminile.

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 27/12/2022, 13:40 Te lo regalo come concept, sul forum viene bene, come figure puoi pure metterci i tuoi feticci creepy da, ehm, "estimatore" del Wrestling femminile.
TU parli di feticci a me :stupito:

Che coglionazzo :divertito1:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Zio l'unico che se l'è presa male sei stato tu :boh1:

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 27/12/2022, 13:51 TU parli di feticci a me :stupito:

Che coglionazzo :divertito1:
Immagine
bbcode maker

Darth_Dario

Immagine

Giusto perché l'ho visto ieri sera con la mia compagna. Per fare contento quel rompicojoni di poppo, la uso come spunto di discussione (in realtà offerto dalla mia compagna): dopo questo match, quale altro incontro ha mai avuto nel Wrestling lo stesso peso e importanza. C'è mai stato un incontro così perfetto e mastodontico tra le due star più grandi del loro tempo, al loro apice, nella cornice più grande?

Ci ho pensato e non penso ci sia niente di paragonabile in nord-america. L'unica cosa avrebbe potuto essere Lesnar-Cena nel 2012, ma è stato troppo affrettato. Lontano secondo potrebbe essere Bryan-Cena, ma è comunque monco per il peso di Bryan. Quindi bho, è un punto alto destinato a rimanere solo sulla montagna.

In Giappone forse qualcosa c'è, tipo un Okada/Takahashi o un Nakamura/Tanahashi e forse(forse[forse]) Okada/Omega.
Ultima modifica di Darth_Dario il 28/12/2022, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi