THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: 27/12/2022, 15:29 Rapida lista di Awards che devo finire di fare una cosa.

#1 - USER OF THE YEAR: u/Mister_Allegri, nel travaglio Juve si é imposto su Reddit come opinion leader in un contesto in cui é molto difficile risultare riconoscibili, ma l'avatar di Allegri col baffo di Hitler é giá iconico.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: ovviamente LA CHAT, ma senza colore che non apprezzano.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: il doppio cambio di Inzaghi alla mezz'ora di Udinese-Inter, partita segnata con inevitabile tiro al massacro post gara.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: mamma mia... Vabbè tra tutti i nuovi iscritti uno dei pochi di cui ricordo il nick é PF11, che non mi dispiace.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Volodymyr Zelens'kyj, parabola impensabile anche per il più grande esperto di politica internazionale cioè Colt.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: con un po' di rammarico scelgo Adieu, devo dire che per un attimo mi sono vergognato di di esser stato uno dei suoi sostenitori della campagna elettorale che non l'hanno comunque portato da nessuna parte, un po' troppo astioso, un po' troppo rigido, può essere migliore di così.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Carlos Sainz, quando si é esposto nei momenti decisivi non ha sbagliato una strategia, evitando tutti i tentativi di inculata dal muretto Ferrari, Leclerc prendesse esempio #stopinventing
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: uh, c'è un po' l'imbarazzo della scelta, qui. Mi scelgo un nemico solo e dico PaulSacz, insopportabile, estenuante nella sua campagna contro il mondo Juve, da dargli il Most Improved solo per essersi levato dai piedi al quindicesimo utente che glielo faceva notare.
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza, Horas m'é scaduto con la retorica insopportabile su Croazia e Marocco.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Cheating vs Deadman abbastanza trasversale, si sono beccati in tutte le sezioni, mancato il botto artificiale, ma la scrittura é stata costante e coerente.
#14 - BAN OF THE YEAR: Andrea Agnelli con tutto il CDA Juve.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: GODDESS OF VICTORY : NIKKE, ha travolto il gacha gaming con la violenza di un tifone, ancora ricordo quando vidi il primo spot su YouTube come fui folgorato.
#17 - POST OF THE YEAR: https://i.redd.it/kkp4mowvlhu81.jpg
#18 - HALL OF FAME: -CabaretVoltaire-, indubbiamente il più grande utente mai passato di qui. Che magari c'è già, boh mi pare d'aver letto qualcuno votarlo quindi suppongo non ci sia
#19 - HALL OF SHAME: Depeche Boy, mentre gli accademici lo incoronano re di stocazzo mi sembra azzeccato bilanciare il suo karma.
Diciamo che influisce la mancanza mia di voglia e tempo per infiammarlo, ad esempio dopo la risposta combinata e risentita dell'accoppiata Deadman/Colt, parlando come se Sainz sia diventata la loro ossessione per chissà quale motivo, ho evitato il contattato.

Però dall'altro lato nonostante non possa patteggiare per gente come Deadman, Colt, Prizefighter e gli scandalosi Numero5/HSMA, ammetto sul primo la lealtà dell'essere veterano e quindi per certi versi piacere discutere con lui, rispetto all'altra marmaglia.



Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Finalmente un post in cui si capisce ciò che dici.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2956
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 119 times
Been thanked: 572 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da HSMA »

Marmaglia :almostlaughing:
Dal peggiore utente di un forum che ospita Luchador, Depeche Boy, Adieu, Delphi e simili :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9416
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

:serious:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2824
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 386 times
Been thanked: 667 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Io continuo a credere che stare sul cazzo a Cheating ti metta automaticamente in buona compagnia della lingua italiana, della dura realtà, della logica... .:smile5:.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9416
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

.:smile6:.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11346
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1062 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: 28/12/2022, 10:17 Io continuo a credere che stare sul cazzo a Cheating ti metta automaticamente in buona compagnia della lingua italiana, della dura realtà, della logica... .:smile5:.
Ho riso più del dovuto :sorridente:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da AFM2000 »

Come vi vedo risentiti.

Su Prize comunque il livello è quello di Deadman, alla fine. Aldilà del divertimento in calcio rimangono innocui.

Colt rimane insopportabile.

Il livello basso della linea finisce con Numero5 e HSMA.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Notevole questo tentativo di guadagnarsi il feud of the year .:disgusto:.

Va bene, cambio il mio voto in Cheating vs marmaglia :almostlaughing:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2824
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 386 times
Been thanked: 667 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 28/12/2022, 12:38 Notevole questo tentativo di guadagnarsi il feud of the year .:disgusto:.

Va bene, cambio il mio voto in Cheating vs marmaglia :almostlaughing:
Io ci vedo più che altro il tentativo di Cheating di riguadagnare posizioni, senza successo, dopo che anche il most annoying gli è stato precluso, visto che quest'anno uno come Depeche Boy è semplicemente imbattibile. Seguito a ruota da Luchador.

Mi ha già citato tipo tre volte e lo vedo parecchio risentito perché non gli ho dedicato neanche uno dei miei celeberrimi wall-post. :facciadafesso:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2956
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 119 times
Been thanked: 572 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da HSMA »

AFM2000 ha scritto: 28/12/2022, 12:36 Come vi vedo risentiti.

Su Prize comunque il livello è quello di Deadman, alla fine. Aldilà del divertimento in calcio rimangono innocui.

Colt rimane insopportabile.

Il livello basso della linea finisce con Numero5 e HSMA.
Incredibile come anche in un post così breve tu riesca a litigare con la lingua italiana.
"Al di là" -> Locuzione
"Aldilà" -> "Oltretomba"

L'ultima frase non vuol dire niente in italiano, ma va beh, l'ultimo dei problemi

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5148
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 819 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Smoker »

#1 - USER OF THE YEAR: Camillo detto anche il "Buono", l'unico che quando leggo i suoi post sembra essere qui per parlare di wrestling. Che voglia ne abbia non lo so.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello su meme e shitposting del main forum, unica ragione per cui entro qui a volte.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Best che se ne và perchè Horace è diventato Mod.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Show no Mercy. Proprio quando sembrava che il suo personaggio stesse per subire un'evoluzione decide di sparire e nascondersi nel midcard. Per fare un paragone che a lui sicuramente farà piacere speriamo che sia un po' come la carriera di Cody e che questa sia solo la rincorsa per prendersi poi il titolo più ambito.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quello su Kairi Hojo. Credo non sia mai stato aggiornato quest'anno.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe. Per la logica infallibbile che se lo votano tutti un motivo ci deve essere no?

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ono lo leggo sempre volentieri in tutte le sezioni quindi il mio voto va a lui.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Luchardor e Depece Boy a pari merito. Botta e risposta sempre interessantissimi (sarcasm) nel topic sulla Guerra in Ucraina.

#12 - MOD OF THE YEAR: Tutti ma non Horace che appena è arrivato in cima si è seduto sugli allori e ha deciso di sparire. Proprio vero che il potere da alla testa.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Marvels vs gli youtubers italani.

#14 - BAN OF THE YEAR: Jeff Hardy 18 sicuramente.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Darth Dario per il concept di cui sotto.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Wrestling in Pictures.

#17 - POST OF THE YEAR: Per ora non mi viene in mente niente, lo aggiornerò in seguito.

#18 - HALL OF FAME: Darth Dario. È qui da anni e posta sempre con regolarità in ogni thread, ha vinto anche il premio di user of the year. Direi che ha tutto per essere candidato.

#19 - HALL OF SHAME: The Reject. Scandaloso che non sia ancora stato inserito.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: GTP/Torneo dei pronostici gestiti da Big Luca e Best poi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 937 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Smoker ha scritto: 28/12/2022, 13:46 #1 - USER OF THE YEAR: Camillo detto anche il "Buono"
E il Brutto e Il Cattivo chi sono? Immagine

Smoker ha scritto: 28/12/2022, 13:46 #12 - MOD OF THE YEAR: Tutti ma non Horace che appena è arrivato in cima si è seduto sugli allori e ha deciso di sparire. Proprio vero che il potere da alla testa.
Guarda', per Halloween c'era in ballo una storyline veramente figa, ma c'erano degli aspetti legali non chiari e abbiamo declinato, perché vabbè vabbè, non c'era neanche la sicurezza che poi non si rivelasse un flop.
Smoker ha scritto: 28/12/2022, 13:46 #19 - HALL OF SHAME: The Reject. Scandaloso che non sia ancora stato inserito.
Reject è materiale da HoF, già solo per il fatto che posto per merito suo :truce:
Inklings ha scritto: 28/12/2022, 12:38 Notevole questo tentativo di guadagnarsi il feud of the year .:disgusto:.

Va bene, cambio il mio voto in Cheating vs marmaglia :almostlaughing:
Buone notizie marmaglia (semi-cit.)

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 28/12/2022, 14:14

Buone notizie marmaglia (semi-cit.)
Tra questo, la mia cit. di Bender qualche pagina fa e i meme dei Simpson direi che i tempi sono finalmente maturi per un torneo sui personaggi di Groening :wooo:
Mettiamo pure Disincanto per avere un po’ di carne da macello :trollface:

Chi ci sta? :occhiolino:
Chi si accolla l’organizzazione potrebbe avere un ticket facile facile per almeno 2/3 awards l’anno prossimo :bike:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9186
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 498 times
Been thanked: 506 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da MacheteKowalski »

Inklings ha scritto: 28/12/2022, 14:22 Tra questo, la mia cit. di Bender qualche pagina fa e i meme sui Simpson direi che i tempi sono finalmente maturi per un torneo sui personaggi di Groening :wooo:
Mettiamo pure Disincanto per avere un po’ di carne da macello :trollface:

Chi ci sta? :occhiolino:
Chi si accolla l’organizzazione potrebbe avere un ticket facile facile per almeno 2/3 awards l’anno prossimo :bike:
Porca troia si.
Se le prossime giornate sono scariche vedo di buttare giù almeno un listone di nomi.

Rispondi