Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Qualcuno ha iniziato la nuova serie di NWR? Pareri?



Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

mi ha stupito per il momento caleidoscope su netflix, forse la volta buona che esce fuori qualcosa di un pò innovativo da netflix visto le ultime serie che mi hanno abbastanza lasciato perplesso.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Aunty Donna Big ol' house of fun è la roba che più mi ha fatto ridere credo da almeno un paio di anni buoni.
Il trio australiano è per me al momento la cosa più bella da guardare su youtube e questa serie ne è la continuazione.
Prendete i Monty Python (per altro citati più volte negli episodi, con lo "Spam-bot" o nella sfida a basket che richiama la sfida calcistica tra filosofi), caricateli di parolacce e metteteli nel 2020; sei episodi pieni di tutto il "repertorio" degli Aunty Donna (dal ripetere le parole all'infinito fino a farle diventare esilaranti alle canzoni fino alle situazioni surreali tipiche del trio).

Se non l'avete ancora guardato, fatelo, è su Netflix.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Sto per finire la seconda stagione di Alice in Borderland (mi manca l'ultima puntata). Stagione ottima, i giochi delle figure sono molto belli, anche i "cattivi" sono caratterizzati molto bene, la 7 puntata é stata un colpo al cuore dall'inizio alla fine perché non me l'aspettavo.
Vediamo se la puntata finale chiuderà completamente le serie

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Sto guardando Parks and Recreation, sono alla terza stagione.
Scorre bene, mi intrattiene e mi diverte.
Buona serie finora.

Adoro Ron Swanson :divertito1:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Ho visto le prime puntate di Dahmer e, non so voi, ma a me la interpretazione di Evan Peters non è che mi faccia impazzire, ma più che altro perché Dahmer per come viene mostrato sembra la versione psicopatica di Napoleon Dynamite (almeno per le prime puntate).

------------

Visto per curiosità su Prime "Sono Lillo" giusto per vedere com'era, quasi finito, e m'aspettavo francamente di meglio, avrei preferito di più una storia che girava con le persone che veramente gli stanno attorno, quindi reali, magari romanzata allo stesso modo, invece pare una trama che sa già di qualcosa di già visto che sai già come va a finire.
Più che altro che giri tutto intorno a Posaman mi fa anche piuttosto incazzare, chi conosce Lillo e Greg (che mi domando se compare almeno in 1 episodio) da decenni avrebbe preferito la comparsata del mitico "Normalman", che ebbe anche un suo programma ai tempi, era molto più originale e divertiva di più.

Marco Marzocca con un ruolo insopportabile, Calabresi inspiegabile, pezzi di Cabaret buttati lì (anche da riempitivo da pochi minuti vanno bene ma così) e manco i migliori, boh.
Pietro Sermonti che ormai è diventato il "guardate com'eri, guardate come sei, me pari tu zio"

------------

In attesa cmq di qualche altra serie, dato che Tulsa King lo vedo a tempo perso, e le poche serie che trovavo interessanti su Prime finite o quasi (aspettando l'ultima di Maisel).
Quindi almeno l'inizio di Flash, che riprenda Titans e inizia la nuova di Doom Patrol

Forse è la volta buona che mi vedo una volta e per tutte Shameless dagli inizi, sperando che prime abbia sia il doppiaggio originale che i sottotitoli.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4853
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Finito di vedere Willow (2022).
Miniserie da 8 episodi della Disney con alcuni dei protagonisti principali (la Regina e Willow stesso) più altri semi-riesumati (Val Kilmer è stato sostituito in voce dal figlio).

Personalmente l'ho trovata una gran bel serie, ben cadenzata e... non troppo disneyosa.
Emergono tra tutti Boorman e Graydon (interpretato dall'attore di Flash Thompson nello Spidey di Holland).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da taker85 »

Raionmaru ha scritto: 14/01/2023, 9:59 Finito di vedere Willow (2022).
Miniserie da 8 episodi della Disney con alcuni dei protagonisti principali (la Regina e Willow stesso) più altri semi-riesumati (Val Kilmer è stato sostituito in voce dal figlio).

Personalmente l'ho trovata una gran bel serie, ben cadenzata e... non troppo disneyosa.
Emergono tra tutti Boorman e Graydon (interpretato dall'attore di Flash Thompson nello Spidey di Holland).
La consigli? io pensavo fosse molto "bambinesca" e l'ho (momentaneamente) snobbata

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Finito Caleidoscopio su netflix che ho davvero apprezzato,
HO iniziato Tulsa King su Paramount+, le prime due puntate mi sono piaciute molto avrei in canna da finire Manifest :bleah: mi sono arenato con the office (la qualità delle puntata è calata drasticamente dalla dipartita di Steve Carrel) anche se cmq di tanto in tanto esce fuori qualche chicca.
Ho visto la prima di HALO , che nmon mi è manco dispiaciuta, anche se se fosi tatno FANBOY della serie mi sarei già messo a bestemmiare in aramaico Antico.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PuroIndyLove »

Only Murders in the Building la trovo alquanto noiosa.
E va bene che non è strettamente una serie Comedy, ma è poco accattivante, nonostante i nomi coinvolti.
Poteva essere materiale da Sitcom anni 90 benissimo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

PuroIndyLove ha scritto: 24/01/2023, 13:21 Only Murders in the Building la trovo alquanto noiosa.
E va bene che non è strettamente una serie Comedy, ma è poco accattivante, nonostante i nomi coinvolti.
Poteva essere materiale da Sitcom anni 90 benissimo.
Mi ha fatto ridere davvero solo una scena nell’ultimo episodio della prima stagione (però ho riso tanto lo ammetto). Simpatico anche il gruppo dei fan del podcast. Bellina la puntata sulla stronza.
Il resto robetta, la Gomez la preferivo nei Maghi di Waverley.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Ho appena letto che hanno cancellato Doom Patrol e Titans, bah, soprattutto per quest'ultima.

Fino a 2 anni fa c'avevo una marea di serie TV da seguire e son diminuite drasticamente.

Comunque, ho iniziato "The Devil's Hour" con Peter Capaldi, come serie pare molto interessante, almeno nei primi 2 episodi, mi domando se non si bruciano alla fine.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Finto Tokio vice su Paramount+ davvero molto bella come serie e Tulsa king parte davvero col botto le ultime 2 puntate si perde un pochetto, si torna un pò nei soliti cliché.

Ho iniziato Peaky Blinders , ma non so, prime 3 putnata ancora non è scoccata la scintilla.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Recuperata l'ultima stagione di Rick e Morty.
Meglio delle precedente ma comunque questa roba di lasciare solo pochi minuti a stagione per la macrotrama continua a non convincermi (oltre allo shift sulla nemesi Rick rispetto al discorso di Evil Morty che boh, non so quanto sia utile aprire troppi filoni). In questa stagione almeno il percorso dei personaggi è più continuo, con le singole puntate che comunque fanno cogliere il senso dei protagonisti che cambiano. In più le avventure autoconclusive sono quasi tutte buone questa stagione o comunque sufficienti, quindi :pollicealto:

Nota a margine per la "puntata meta-", che mi ha fatto morire :stupito:
Sembra una roba partorita dalla mente di Abed di Community (quindi Dan Harmon nella sua versione più folle) :risata2:
Il cameo di Joseph Campbell che resiste alla distruzione del mondo fittizio è stata una roba pazzesca :godimento:

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ray magini »

Sono l'unico a cui sta sul cazzo la de Angelis? Qualcuno ha visto Lidia poet e vuole dirmi il suo commento?
Spoilero il mio commento
Spoiler:
'na cagata

Rispondi