WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8416
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Delphi ha scritto: 25/01/2023, 14:29 Per carità speriamo di no
Meglio così che la solita uscita stile Evolution con pestaggio totale per Sami.
Ha un senso. Sami tradisce la Bloodline per la sua vera Bloodline. A questo punto non mi pare nemmeno così impossibile KO campione giustificando le paranoie di Roman e decretando il turn face di Sami.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ospreayism ha scritto: 25/01/2023, 6:56 Il wrestling di qualità robaccia, va bene dai (non necessariamente Allin KUSHIDA che manco ho visto)
E' durato meno di 15 minuti :LOL:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12367
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 25/01/2023, 14:11 Insomma se osi criticare qualcosa della WWE vuol dire che ti piace la merda :IT: ho capito.
A parte che non mi sembra nessuno abbia detto questo, ma molte critiche sembrano giusto per partito preso, perché la WWE deve essere merda per forza anche quando fanno un buon lavoro, che non critiche costruttive.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 25/01/2023, 14:26 Non sono l'unico che ha criticato la lunghezza del segmento. Che cosa ci posso fare? C'è chi ha criticato la lunghezza del ritorno di Punk e lo si è rispettato.
Ma infatti non ti ho mica contestato la lunghezza, ma onestamente trovo assurdo criticare un segmento "crime" perchè fanno vedere le prove (con tanto di introduzione a schermo con logo e suono tra l'altro). Poi oh, regà, è un forum, si discute chiaramente.
E, come ho detto dal primo post, in uno show di 3 ore, che spesso si trascina lentamente (grande critica detta da letteralmente tutti nei Raw precedenti a questo), è assurdo che non abbiano trovato tempo per Bailey-Lynch. O meglio, abbastanza tempo per ciò che volevano mostrare. Semplicemente, è strano recriminare sui minuti tolti alla cosa migliore degli ultimi anni in WWE e non alle tot cose inutili (Deville-Belair su tutti).

Ah, dal punto di vista puramente narrativo (struttura, colpi di scena, implicazioni...) Sami-Bloodline è mooolto più complesso di HHH-Batista (che stiamo rivedendo nel topic "on this day...").
Poi questo chiaramente non vuol dire che sia altrettanto efficace, ma qui dovremmo aprire una discussione piuttosto complessa (ma sicuramente interessante) su cosa serve realmente ad una storyline per colpire i fan.
Ultima modifica di Hellcome il 25/01/2023, 19:42, modificato 1 volta in totale.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 25/01/2023, 14:21 Ma il fatto che la WWE sia quotata in borsa e abbia contratti con associazioni di beneficenza le impedisce di scrivere show con storylines profonde e non anonime?
Che poi non sto parlando necessariamente dell'Attitude Era, ma il TV-PG, la borsa e la beneficenza ci sono da molto prima, eppure vedi RAW1000 e non trovi un segmento che sia inutile o che non spicchi per qualcosa. E poi il bullismo c'entra poco: è wrestling, si vedono tutt'oggi heel bulli che prendono di mira un face indifeso o più debole.
Bloodline e Sami è sicuramente una bella storia, ma non stiamo parlando di Austin-McMahon o HHH-Batista, ma mi accontento così. Ma oltre a quello? Rollins, che ovunque leggo essere "il punto di riferimento di RAW", cosa sta facendo attualmente? Dopo il feud con Riddle sta mezzo feudando con Theory per l'US. Dovrebbe avere il ruolo di Michaels negli anni '00, che raramente lottava per il titolo, ma capitalizzava l'attenzione che storylines da mid-uppercard e talvolta aiutava personaggi nuovi (Edge, Orton, Masters, Carlito, Kennedy...). A me sembra ci sia una generale pigrizia, tranne giusto la storyline principale e pochissimo altro. Ma anche Reigns-Owens: è RAW30, fammi qualcosa di più di un semplice segmento in cui Owens dice "vincerò il titolo". Fa qualcosa di più grosso, fa intervenire Austin e concedi un turning point nel personaggio di Owens, anche in caso di sconfitta.
Poi è anche vero che la costruzione per la Rumble non è quasi mai avvincente, proprio perché la Rumble vende di per sé.
Concordo in todo. Da una parte c'è la pigrizia creativa e dall'altra le restrizioni che i contratti che hanno siglato impongono. Questi ultimi c'erano anche prima, ma il periodo che citi tu fu il più prolifico fino al 2016. Da lì in avanti calo costante e compitino. Ancora prima c'è stato il 2007-2011 pre pipe bomb che Dio ce ne scampi. Tornerà pure il momento in cui le storyline saranno più avvincenti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 25/01/2023, 14:37 A parte che non mi sembra nessuno abbia detto questo, ma molte critiche sembrano giusto per partito preso, perché la WWE deve essere merda per forza anche quando fanno un buon lavoro, che non critiche costruttive.
E ridaje.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Dwight Schrute ha scritto: 25/01/2023, 14:32 Meglio così che la solita uscita stile Evolution con pestaggio totale per Sami.
Ha un senso. Sami tradisce la Bloodline per la sua vera Bloodline. A questo punto non mi pare nemmeno così impossibile KO campione giustificando le paranoie di Roman e decretando il turn face di Sami.
Owens meriterebbe il mondo e sarebbe ora che diventasse campione ma non ci credo. Certo, libereresti Reigns dai titoli per mandarlo, eventualmente, contro The Rock rendendo il match più incerto, anche se lo stesso The Rock ha dichiarato di non sapere se è in grado di prepararsi a dovere per WM ma potrebbe pure essere un depistaggio, ma poi contro KO chi ci mandi? È vero che con Owens verrebbe anche meglio la doppia difesa dei titoli (fight Owens fight) e potrebbe anche perderne uno, ma l'unico che vedo è Cody. Il resto puzzerebbe di ripiego.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 494 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

PUNKisBACK ha scritto: 26/01/2023, 7:59 Owens meriterebbe il mondo e sarebbe ora che diventasse campione ma non ci credo. Certo, libereresti Reigns dai titoli per mandarlo, eventualmente, contro The Rock rendendo il match più incerto, anche se lo stesso The Rock ha dichiarato di non sapere se è in grado di prepararsi a dovere per WM ma potrebbe pure essere un depistaggio, ma poi contro KO chi ci mandi? È vero che con Owens verrebbe anche meglio la doppia difesa dei titoli (fight Owens fight) e potrebbe anche perderne uno, ma l'unico che vedo è Cody. Il resto puzzerebbe di ripiego.
Hai Ezekiel che può rientrare e finire la faida iniziata quest'anno.
:sorridente:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8416
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

PUNKisBACK ha scritto: 26/01/2023, 7:59 Owens meriterebbe il mondo e sarebbe ora che diventasse campione ma non ci credo. Certo, libereresti Reigns dai titoli per mandarlo, eventualmente, contro The Rock rendendo il match più incerto, anche se lo stesso The Rock ha dichiarato di non sapere se è in grado di prepararsi a dovere per WM ma potrebbe pure essere un depistaggio, ma poi contro KO chi ci mandi? È vero che con Owens verrebbe anche meglio la doppia difesa dei titoli (fight Owens fight) e potrebbe anche perderne uno, ma l'unico che vedo è Cody. Il resto puzzerebbe di ripiego.
Hai un Elimination Chamber a Montreal di mezzo. Per me qualche idea di proporre Seth e Cody per il titolo (almeno un titolo) ce l'hanno avuta.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Ci possiamo pure mettere di mezzo Sami con un lanciarazzi, ma Reigns che perde il titolo:
- alla RR
- contro Owens
- dopo quasi tre anni, ma a due mesi da WM
è anticlimatico da morire.

E considerate che io ADORO Owens, gli darei in mano la federazione, ma semplicemente non è l'uomo giusto e non è il momento giusto. Piuttosto che il match venga in qualche modo rovinato da Sami o dagli altri e che lo si riproponga a WM, usando i due mesi a disposizione per fare evolvere la storyline e costruire ulteriormente Owens (tanto c'è EC di mezzo, un mese lo si perderebbe per quello). Allora sì, là markerei durissimo per Owens, ma così alla Rumble no.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Michael Myers ha scritto: 25/01/2023, 11:04 Sono tornato a guardare una puntata intera per curiosità e devo dire che non mi è dispiaciuta.

Certo che però se questo è il Reigns super mega migliorato al microfono stiamo freschi, un Eli Drake a caso nella stessa puntata lo ha surclassato.
La storyline è comunque figa ma rimango nel team Cody, quando vincerà la Rumble e gli toglierà il titolo godrò come un riccio.
Un "Eli Drake a caso" è un ottimo talker, in realtà...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Delle leggende presenti a Raw XXX hanno fatto i pronostici sui vincitori delle Rumble. Per quella maschile circa la metà degli intervistati (come minimo sicuramente in 3, forse pure in 4) ha indicato Seth Rollins, DDP ha indicato Cody Rhodes, così come se non ricordo male Ric Flair, poi ci sono stati altri nomi meno probabili come Lashley, Omos e Johnny Gargano.

Dai che la piazzano davvero la sorpresa di Sami Zayn. :ammiccante:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 494 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

The Rock, di solito molto attivo, non fa un post su Facebook da martedì..

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

The Inquisitor ha scritto: 26/01/2023, 22:12 Un "Eli Drake a caso" è un ottimo talker, in realtà...
Si si intendevo più per status che per altro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12367
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

MacheteKowalski ha scritto: 27/01/2023, 20:19 The Rock, di solito molto attivo, non fa un post su Facebook da martedì..
Se parte "If you smellll" urlo che sveglio tutta la casa.

Rispondi