Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Siena si è risvegliata assolutamente a caso e Taranto era senza Stefani
Si giocano tutto a Siena comunque, dato che Taranto ha un calendario difficilissimo
Ancora vivo dopo la vittoria contro Perugia?
Secondo me, e lo penso da tempo, quest'anno vincono la Champions ma non il campionato. Onestamente dal tabellone pensavo che Civitanova li buttasse fuori in semi
In campo femminile, Conegliano squashata senza pietà dal Fenerbache, roba assurda.
PF11 ha scritto: ↑23/03/2023, 23:44
Ancora vivo dopo la vittoria contro Perugia?
Sinceramente? No. Sono un altro che ha preso possesso di questo account, il suo vecchio proprietario è morto sull’11-11 nel quinto set.
A parte gli scherzi, partita incredibile, forse la più bella che ho mai visto live (perché abbiamo vinto, ovviamente) ma anche molto faticosa. Non posso tenere un settore intero con un solo megafono…
Faccio un rapido punto della situazione.
Settimana molto importante per il volley maschile italiano, con Perugia e Modena che si giocano il 60% delle coppe europee, con due vittorie da 3 punti avrebbero ipotecato finale e vittoria, praticamente.
Nel weekend, invece, ci saranno le gare decisive per i quarti dei playoff, che fino ad ora sono stati bellissimi e con molte sorprese. Per me Piacenza sarà l’unica squadra a portare la serie a gara 5, probabilmente per 3-1, mentre Trento vincerà facile a Monza e Verona forse riuscirà a spuntarla in extremis contro una rinata Lube (con uno schema di ricezione che ormai tutti avevamo in mente, tranne Blengini evidentemente).
Ma veniamo alle note dolenti, domenica ci sarà la partita decisiva della stagione di Milano, che è riuscita ad infliggere la prima sconfitta in campionato a Perugia ed è andata vicina all’impresa due giorni fa (maledetto Melgarejo, quelle due murate te le farò pagare, per non parlare di Pesaresi che manco l’autista della PowerVolley riesce più a vedere, ho un grande aneddoto a riguardo). Mi aspetto una sconfitta tirata, Perugia arriverà stanca all’appuntamento e non si sa con quante energie mentali, noi si spera super concentrati, ma non basterà contro la squadra più forte al mondo e un Oleh Plotnytsky irreale.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑30/01/2023, 0:01
Siena si è risvegliata assolutamente a caso e Taranto era senza Stefani
Si giocano tutto a Siena comunque, dato che Taranto ha un calendario difficilissimo
Qua avevo ragionissima, quel 3-2 è stato decisivo per la salvezza di Taranto.