WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nitrato
Messaggi: 147
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Nitrato »




Nitrato
Messaggi: 147
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Nitrato »


Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Successo meritato una volta tanto, stanno lavorando benissimo con 'sta storyline.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Stanno andando alla grande a livello di numeri. In generale sembra che abbiano portato un po' di entusiasmo.
Stasera si scoprirà se vorranno andare di Cody - Reigns o se vorranno splittare i titoli.
Certo che c'è da dire che la Kofi Mania é nata per molto meno e loro hanno bisogno almeno di due Top Face stabili (Rollins non conta visto che turna heel-face come Big Show).
Le notizie davano Wyatt come top face per loro (Mah). Sami é sempre stato un face perfetto, lo ha dimostrato ad NXT ed é veramente quello che si avvicina di più all'idea che avevano loro di Daniel Bryan.
Si potrebbero giocare Sami - Drew - Cody + Riddle come top face non appena splitteranno i roster.

Camilloy2j93
Messaggi: 3666
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque lo dissi dopo il tradimento di Wardlow su MJF e lo dico ora pure per la questione Zayn - Bloodline

Che bello quando le cose nel wrestling succedono con i tempi giusti e vengono giù le arene

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Barrett Garage ha scritto: 30/01/2023, 18:49 Wrestling è spettacolo e sospensione dell’incredulità. Wyatt rientra nei canoni molto più di Ricochet, ad esempio.
Il problema di Wyatt è che con lui la sospensione dell'incredulità funziona finché non lo vedi calcare un ring.
A quel punto ti rendi conto che, al di là di tutti gli imbellettamenti, è e resterà sempre Husky Harris.

Fermo restando che la sua gimmik è talmente cervellotica e arzigogolata (e contraddittoria) che andrebbe a noia anche se ad iterpretarla ci fosse Mark Calaway nel pieno della forma fisica.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Non scherziamo, Gunther è stata la scelta perfetta per i Final Two.
Anche i muri sapevano avrebbe vinto Cody, tanto vale approfittarne per costruire un nuovo Main Eventer.

A me ha ricordato molto la Rumble 1998 di The Rock, che ai tempi era ancora Rocky Maivia e in nomignolo The Rock era giusto nel suo costume.
Campione IC, entra all'inizio (come 5), rimane sempre al centro dell'azione, arriva in fondo contro quello che anche allora era il vincitore annunciato e scontatissimo, ossia Stone Cold.
La logica è la stessa ed entro fine anno era campione.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5076
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Nitrato ha scritto: 30/01/2023, 19:03
Nell'espressione di Reigns c'è il motivo per cui il tradimento di Zayn è stato fatto alla perfezione. Il richiamo totale alla notte dello split dello Shield con Roman che sella la sediata allo stesso modo ma questa volta, invece che andare a terra dolorante, va giù con quest'espressione e rivive il tutto.

Li c'è tutta la differenza tra il personaggio del Reigns agli albori amico fraterno di Ambrose e Rollins e quello di adesso, che più che un fratello per gli Usos è il loro capo. Ma sopratutto c'è la consapevolezza data dall'esperienza vissuta la notte dello split che l'ha portato a quella paranoia che anche Zayn l'avrebbe tradito e che in fondo non era paranoia ma certezza.

Lavoro ben fatto devo dire.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Ma vogliamo dirlo che su Roman Reigns il vecchio Vince ci aveva sempre visto giusto?

Probabilmente uno dei migliori heel che io abbia mai visto in WWE. Lo metto alla pari con HHH e pochi altri.
Top heel pazzesco. Mancherà moltissimo quando si ritirerà o diventerà un part timer a tutti gli effetti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 20:15 Il problema di Wyatt è che con lui la sospensione dell'incredulità funziona finché non lo vedi calcare un ring.
A quel punto ti rendi conto che, al di là di tutti gli imbellettamenti, è e resterà sempre Husky Harris.

Fermo restando che la sua gimmik è talmente cervellotica e arzigogolata (e contraddittoria) che andrebbe a noia anche se ad iterpretarla ci fosse Mark Calaway nel pieno della forma fisica.
Io markavo duro per Husky Harris. Poi il santone delle paludi non mi diceva un cazzo e mi ha preso bene dal suo ritorno come fiend. La gestione poi è sempre stata altalenante. Poi vabbè qui c’è gente che dice che fa cagare in ring e poi esaltano mick foley o Tommy dreamer.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Wyatt fa pietà sotto ogni punto di vista e comunque Dreamer e Foley si sono messi nella comfort zone dei match hardcore per rendere al meglio e non ammorbarci il quarzo come fa Wyatt che continua a fare sempre e solo porcate. Cioè dopo quanto visto pure l'altra notte ancora si ha il coraggio di difenderlo?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 21:16 Ma vogliamo dirlo che su Roman Reigns il vecchio Vince ci aveva sempre visto giusto?

Probabilmente uno dei migliori heel che io abbia mai visto in WWE. Lo metto alla pari con HHH e pochi altri.
Top heel pazzesco. Mancherà moltissimo quando si ritirerà o diventerà un part timer a tutti gli effetti.
Occhio che poi passa qualcuno a darti del fanboy WWE/di McMahon/di Reigns :almostlaughing:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5076
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 21:16 Ma vogliamo dirlo che su Roman Reigns il vecchio Vince ci aveva sempre visto giusto?

Probabilmente uno dei migliori heel che io abbia mai visto in WWE. Lo metto alla pari con HHH e pochi altri.
Top heel pazzesco. Mancherà moltissimo quando si ritirerà o diventerà un part timer a tutti gli effetti.
Vabbè adesso però non dimentichiamoci le mezze misure.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1697 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Barrett Garage ha scritto: 30/01/2023, 21:33 Io markavo duro per Husky Harris. Poi il santone delle paludi non mi diceva un cazzo e mi ha preso bene dal suo ritorno come fiend. La gestione poi è sempre stata altalenante. Poi vabbè qui c’è gente che dice che fa cagare in ring e poi esaltano mick foley o Tommy dreamer.
...come scusa?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Barrett Garage ha scritto: 30/01/2023, 21:33 Io markavo duro per Husky Harris. Poi il santone delle paludi non mi diceva un cazzo e mi ha preso bene dal suo ritorno come fiend. La gestione poi è sempre stata altalenante. Poi vabbè qui c’è gente che dice che fa cagare in ring e poi esaltano mick foley o Tommy dreamer.
Si, però almeno evitate di umiliarvi facendo paragoni ridicoli per difendere i vostri pupilli. I match oltre la sufficienza di Wyatt si conteranno sulle dita di una mano ad essere molto generosi.

Rispondi