Sanremo 2023: Il cast

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ray magini
Messaggi: 2471
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 338 times
Been thanked: 317 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Ray magini »

Qualcuno deve spiegarmi cosa ha fatto Giorgia alla giuria per non finire tra i primi 5.
Tra l'altro premi secondari dati a cazzo di cane



Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Fourcade »

La canzone di Giorgia purtroppo non era così bella, quindi ci sta sia finita fuori.
Vittoria scontata di Mengoni, per me era abbastanza ovvio che vincesse lui.
Si gode invece per il declino del Sig. Fedez (e pure la Ferragni non è che...)
Vuole fare il figo mostrando la foto del politico vestito da nazista, uh una foto scattata nel 2005 durante l'addio al celibato, sacrilegio, vergogna :sorridente:
Poi il bacio con Rosa Chemical gli è piaciuto :divertito1:
Fai il brillante nel tuo podcast di merda insieme all'altro sveglio pigliando per il culo una ragazza scomparsa e poi vieni a fare il figo a Sanremo con i soliti argomenti da 4 soldi. Ma dai su
Il fatto è che qua viene dato spazio a persone che in realtà non hanno nulla di interessante da dire, lui e la moglie

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 937 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbè, se si contestualizza Bignami va fatto pure con Fedez, lui faceva ironia sulla serie e su una frase di Bergoglio, non sulla Orlandi di cui sicuramente neanche conosce la storia (informarsi su qualcosa avvenuto prima che lui nascesse nella sua testa sarà roba da boomer).

Poi nulla toglie che sia un personaggio inutile per chiunque abbia compiuto sedic'anni.

È Sanremo e non l'ESC e per fortuna ha vinto Mengoni e non Lazza (che spero abbia pagato l'aggancio ai poteri forti di Rocco Tanica).
"Cenere" è un bel pezzo ma parlare di freschezza...c'ha vibes di produzione nordeuropea di metà anni '90, non riesco a capire chi mi ricordi, forse i Faithless. Ho escluso i Tin Tin Out per il momento (non so perché mi era venuto in mente il loro remix di "Don't Let The Feeling Go").

Mr. Rain roba da mammine pancine :schifato:

Sono un estimatore di Giorgia, ma c'avevo ruggine. Pezzo modesto e duetto con Elisa sotto le aspettative.

In generale è un peccato che un Festival con tutto 'sto hype abbia generato un catalogo musicale così poco interessante.
Molti brani non mi sembravano meglio di quello dei Jalisse, ma Amadeus forse vuole creare hype con una streak come quella di Undertaker.

Gli Articolo 31 hanno paragonato Sanremo a Wrestlemania come era stato fatto qui.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2824
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 386 times
Been thanked: 667 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Colt877 »

Come ogni anno non ho seguito Sanremo e quel poco che mi è arrivato, lo ha fatto per osmosi attraverso i social.
Della gazzarra generale non mi è rimasto un cazzo, come al solito. E menomale. Mengoni non ho idea di che canzone abbia cantato, ma la cover di Let it Be con i Kingdom Choir per me vale la vittoria a prescindere.

Ah, quasi dimenticavo, la letterina di Zelensky che smentisce buona parte del topic della Guerra in Ucraina sulla funzione delle armi, ineffabile.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 937 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Zelensky ha dissato il Forum? :perplesso:

Mi ero perso questo passaggio

Il rancore è un sentimento che sta scomparendo :triste:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13129
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 328 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Der Metzgermeister »

Emperador Horace ha scritto: 12/02/2023, 12:04 Zelensky ha dissato il Forum? :perplesso:

Mi ero perso questo passaggio

Il rancore è un sentimento che sta scomparendo :triste:
Che era successo?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13373
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Double_L »

Non ho guardato neanche un minuto quest'anno, ma la vittoria di Mengoni l'avevo già vista spammata ovunque sin da prima dell'inizio del Festival, nessuna sorpresa.

Spero almeno non sia la sua classica canzone gnorgnia lagnosa per addormentarsi, ma visto che negli ultimi decenni ha sempre vinto quel tipo di canzone li (esclusa l'annata dei Maneskin) immagino non ci siano dubbi che sia così.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 937 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Der Metzgermeister ha scritto: 12/02/2023, 13:21 Che era successo?
https://www.rockol.it/news-731007/rocco ... e-mi?amp=1

In quella ricostruzione mancano diverse divagazioni come questa:


e questa

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9187
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 498 times
Been thanked: 506 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da MacheteKowalski »

Avesse partecipato Elisa quest'anno avrebbe vinto col 90%.
Già l'anno scorso vederla seconda mi ha fatto male..

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da FAT MIKE »

Immagine

:almostlaughing:

Rispondi