WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Bobby è Face al 100% ora, attaccato da Uncle come cazzo si chiama
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Strano che abbiano deciso di fare il Ladder senza Ricochet.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Sinceramente avrei fatto vincere Sami contro Solo
Io no. Solo è imbattuto, farlo perdere in una puntata settimanale sarebbe stato uno spreco. Avrei però protetto più Sami nella sconfitta, oppure avrei fatto terminare in squalifica per intervento di Jimmy
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Però secondo me Sami in questo momento ha bisogno di vittorie importanti, e farle battere Solo poteva farle fare lo step successivo (trasformarlo in una seria minaccia). Altrimenti come dici tu fai finire in squalifica per colpa di Jimmy, ma una sconfitta pulita sinceramente no visto la storia che stanno raccontando di Sami.
Mmm Walter come se la cava con i ledder match? Mi sembra sprecato usarlo per quella tipologia di match uno come lui
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
Sami e KO, a mio avviso, devono perdere quando affrontano i membri della Bloodline in match ufficiali fino a rendersi conto che se andranno avanti a combattere da soli non la butteranno mai giù e lì bam, hai la reunion.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/03/2023, 9:41 Però secondo me Sami in questo momento ha bisogno di vittorie importanti, e farle battere Solo poteva farle fare lo step successivo (trasformarlo in una seria minaccia). Altrimenti come dici tu fai finire in squalifica per colpa di Jimmy, ma una sconfitta pulita sinceramente no visto la storia che stanno raccontando di Sami.
Mmm Walter come se la cava con i ledder match? Mi sembra sprecato usarlo per quella tipologia di match uno come lui
Se fai vedere che da soli riescono a vincere i match come fai a farli riunire? Specialmente dopo le parole di KO.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Sì è giusto che si prosegua su questa linea. Sami perde il match, ma continua la sua personale crociata contro la Bloodline. Lo ha detto anche nel promo fatto tra la folla, a questo punto non è importante vincere o perdere un match, quello che conta è distruggere la Bloodline. Adesso la cosa più interessante è vedere che modalità sceglieranno per il ritorno di Jey nella stable (che poi sarà anche il nodo cruciale per la reunion di Sami e KO).
Bello il confronto tra Cody e Roman con quest'ultimo che non dà a vedere il timore al suo avversario, ma quando gli dà le spalle mostra invece segni di insicurezza e paura, sentendo sempre più scricchiolante il suo trono.
Purtroppo le cose scritte bene si fermano qui, perché la costruzione dello sfidante per Gunther mi sembra svogliata come poche cose. Dominik/Rey procede, ma non procura particolare interesse. Lashley/Wyatt nemmeno a parlarne, è una faida costruita a casissimo. Lo stesso vale per qualunque cosa vogliano fare con Ronda e Shayna che per adesso si limitano a menarsi con Natalya e Tegan Nox.
Bello il confronto tra Cody e Roman con quest'ultimo che non dà a vedere il timore al suo avversario, ma quando gli dà le spalle mostra invece segni di insicurezza e paura, sentendo sempre più scricchiolante il suo trono.
Purtroppo le cose scritte bene si fermano qui, perché la costruzione dello sfidante per Gunther mi sembra svogliata come poche cose. Dominik/Rey procede, ma non procura particolare interesse. Lashley/Wyatt nemmeno a parlarne, è una faida costruita a casissimo. Lo stesso vale per qualunque cosa vogliano fare con Ronda e Shayna che per adesso si limitano a menarsi con Natalya e Tegan Nox.
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Non so perchè, però Dominick da heel mi gasa, quindi ho un discreto hype per il feud. Shayna per me è uno dei più grossi sprechi della divisione femminile.
A me La Mami mi fa certi effetti, che bona.badreputation ha scritto: ↑04/03/2023, 11:04 Non so perchè, però Dominick da heel mi gasa, quindi ho un discreto hype per il feud. Shayna per me è uno dei più grossi sprechi della divisione femminile.
Comunque ottima Road to WrestleMania
Anche io ho dubbi su Gunther ed il ladder
Anche io ho dubbi su Gunther ed il ladder
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Concordo. Il punto della storyline è abbattere la Bloodline, ma devono dare l'idea che finché la combattono da soli, non ce la faranno mai. Per questo, non mi stupirei se Owens finisse in un match contro Jimmy a Raw e perdesse pure lui. Sarebbe un percorso semplice e lineare per arrivare alla reunion.deadman3:16 ha scritto: ↑04/03/2023, 10:10 Sami e KO, a mio avviso, devono perdere quando affrontano i membri della Bloodline in match ufficiali fino a rendersi conto che se andranno avanti a combattere da soli non la butteranno mai giù e lì bam, hai la reunion.
Se fai vedere che da soli riescono a vincere i match come fai a farli riunire? Specialmente dopo le parole di KO.
E oh, a me sta scrittura sta continuando a piacere. Con Roman impegnato con Cody, stanno comunque portando avanti tutta la storyline anche con gli altri protagonisti e co-protagonisti e continuano a tenere Zayn on-screen in slot importanti.
Bene così.
Il ladder match, secondo me, è un ottimo modo per proteggere Gunther dall'eventuale perdita del titolo. Non lo fai schienare e continui a costruirlo come un Terminator.
Ma devo ammettere che vorrei rimanesse ancora campione, sta facendo bene e la costruzione ne gioverebbe ulteriormente.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 206 times
Ha una faccia da culo galattica, è un heel comedy: ho visto un video dove era in palestra e mentre si allenava sembrava stremato... nel frattempo arrivano Drew e Sheamus che lo guardano perplessi perché i pesi che usa sono leggeribadreputation ha scritto: ↑04/03/2023, 11:04 Non so perchè, però Dominick da heel mi gasa, quindi ho un discreto hype per il feud. Shayna per me è uno dei più grossi sprechi della divisione femminile.

mi sono ribaltato anche quando ha subito la finisher di Beth Phoenix ed ha gridato: "mamiiiii"

- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
La Mami mi fa sicuramente effetto, però esatto lui funziona e riesce a farsi odiare in maniera del tutto naturale.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Ce ne vuole per farsi seppellire al microfono da Reigns lol Cawdy c'è riuscito
Probabilmente l'unico che crede di essere una star è proprio lui. Sprizza midcarding da tutti i pori

Probabilmente l'unico che crede di essere una star è proprio lui. Sprizza midcarding da tutti i pori