I cavalli di ritorno del Triplo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: I cavalli di ritorno del Triplo

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 14/03/2023, 15:55 Infatti quello si sta dicendo, che ha preso dei riempitivi.
Il roster di Raw era cortissimo.

Chi è che sta usando al di sotto di dove dovrebbe stare?
Kross, che è già tanto abbia un lavoro? Strowman, che è finalmente nella sua dimensione? Lumis, che come comic relief ci sta e peraltro c'è stato lo stop di Ciampa che ha abortito tutta la storia?

Boh, non è che se non sono nel Main Event sono usati male.
L'unico che appare poco è Kross, gli altri bene o male appaiono sempre e per Gargano/Lumis do il beneficio del dubbio visto che si è rotto Ciampa (che quindi nel Main Event non ci potrà mai stare visto che si rompe sempre).

L'unico fallimento conclamato, come è stato già scritto, è Bray Wyatt.
Degli altri, nessuno è stato assunto per andare nelle zone nobili della card, piuttosto per rimpolpare midcard e lowcard.
Tegan Nox, Emma e la Yim possono rendere di più. Stesso discorso per i coniugi Gargano. L'OC usato solo in funzione di Styles.
Hit Row neanche da riprendere, uno più cesso dell'altro.

E non è che devono essere tutti Main Eventer, ma di gente usata da riempitivo che può ambire ad essere qualcosa di più che un riempitivo.
Salvo la KAI perchè è in un act che ha spazio e ha vinto pure qualcosa ma non è che le Damage CTRL siano gestite così alla grande.



Avatar utente
Succotash
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/01/2023, 15:51
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: I cavalli di ritorno del Triplo

Messaggio da Succotash »

Bisognerebbe fare una scommessa su quanti termineranno la stagione 2023 da assunti...

A me spiace davvero che una come Scarlett, che potrebbe mandare over qualsiasi wrestler grazie a ... (Beh sappiamo grazie a cosa) sia stata costretta dalla vita ad accompagnare una stella (sì, ma stella di neutroni) come Kross.

Bray Wyatt incommentabile. Qualcuno si dovrebbe riguardare l'Undertaker di SmackDown del I decennio del 2000 per capire come si possa conciliare gimmick scomoda e soprannaturale con cazzutaggine nel portare avanti match e faide. Wyatt ora unisce il peggio del Guru (faide a caso) con il peggio del Fiend (quelle cacchio di luci da installazione d'arte contemporanea durante i ppv)

Hit Row spero fuori entro fine anno. Non è possibile che appena arrivi un wrestler di colore debba essere caratterizzato SEMPRE come il bullo (o il simpa, in alternativa) uscito dal ghetto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12376
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2286 times

Re: I cavalli di ritorno del Triplo

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/03/2023, 16:06 Tegan Nox, Emma e la Yim possono rendere di più. Stesso discorso per i coniugi Gargano. L'OC usato solo in funzione di Styles.
Hit Row neanche da riprendere, uno più cesso dell'altro.

E non è che devono essere tutti Main Eventer, ma di gente usata da riempitivo che può ambire ad essere qualcosa di più che un riempitivo.
Salvo la KAI perchè è in un act che ha spazio e ha vinto pure qualcosa ma non è che le Damage CTRL siano gestite così alla grande.
Ma sulle donne la situazione è tragica per tutte, la differenza sta tra nuove assunte o meno ma per il resto è un disastro.
L'unica che ha un minimo di interesse intorno è la Ripley ma non certo per motivi legati alla divisione femminile.

Gargano palesemente stavano andando verso la riunione dei DIY, poi si è rotto Ciampa e comunque Johnny ha fatto la sua figura a EC, ma onestamente può ambire massimo al giro dei titoli secondari, ma finché a RAW quello US è praticamente il principale non può stare in quel giro.

OC pure loro, i titoli tag sono all'interno della storyline più bella degli ultimi 10 anni almeno, quindi chiaramente in stand by e Styles rotto non migliora la loro situazione, e qui c'è anche un po' di sfortuna.

Shit Row sono d'accordo, andavano lasciati a casa.
Ma di tutti questi, onestamente, non vedo nessuno in posizioni migliori di quanto sono ora.
Poi se vogliamo credere alla favola di Gargano Main Eventer a RAW facciamo pure.
Ma in un titolo che a WrestleMania verrà difeso contro Cena non vedo come possa starci.

Rispondi