UEFA Champions League 2022-2023
- Dwight Schrute
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 1121 times
Re: UEFA Champions League 2022-2023
3 italiane ai quarti sarebbe un successo clamoroso per il nostro campionato.
-
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 349 times
Con un po' di fortuna si potrebbe piazzarne una sicura in semifinale.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/03/2023, 23:05 3 italiane ai quarti sarebbe un successo clamoroso per il nostro campionato.
Bayern,city e (credo) real mi sembrano, nell'ordine, le più quotate.
Il Chelsea e le milanesi sono forse le più malleabili, mentre secondo me Napoli e Benfica possono essere le mine vaganti del torneo
Comunque il City ha quella capacità proprio di dominare le partite dove sembrano inarrestabili. Hanno un bel gioco, lo vedi che proprio costruiscono delle belle trame, ottimi interpreti e un bomber implacabile.
Gli manca sicuramente quella cattiveria e quella concretezza che infatti non gli ha mai permesso di alzare la coppa (cosa che invece il Real ha da vendere), vedremo quest'anno con un Haaland in più
Gli manca sicuramente quella cattiveria e quella concretezza che infatti non gli ha mai permesso di alzare la coppa (cosa che invece il Real ha da vendere), vedremo quest'anno con un Haaland in più
- Colt877
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 771 times
Molto dipenderà dai sorteggi, ovviamente. Se ragioniamo sull'intero movimento calcistico italiano lo scenario da sogno sarebbe un derby Milan-Inter, che sono quelle che negli altri accoppiamenti farebbero più fatica, e un Napoli che magari pesca un Benfica (squadra da non sottovalutare, ma abbondantemente alla portata dei partenopei). Se si verificasse uno scenario del genere, si potrebbe davvero pensare di riportare due squadre alle semifinali. Il risvolto della medaglia però consisterebbe in un ulteriore ammanco di punti in campionato perché, come si diceva ieri sera su Sky, un ipotetico Derby di Champions drenerebbe un sacco di energie psicofisiche a Milan ed Inter nella corsa Champions. Se ci mettiamo poi che l'Inter ha anche la Coppa Italia da giocare ancora, non me ne vogliano gli amici interisti, ma la qualificazione alla prossima Champions diventerebbe davvero complicata da ottenere. E gran parte della colpa sarebbe da ascrivere alla scellerata gestione di Inzaghi perché all'Inter mancano un sacco di punti che oggi avrebbero fatto davvero comodo per gestire con più tranquillità la parte finale di stagione.Ray magini ha scritto: ↑15/03/2023, 0:18 Con un po' di fortuna si potrebbe piazzarne una sicura in semifinale.
Bayern,city e (credo) real mi sembrano, nell'ordine, le più quotate.
Il Chelsea e le milanesi sono forse le più malleabili, mentre secondo me Napoli e Benfica possono essere le mine vaganti del torneo
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 449 times
Per me derby italiano Napoli-Inter.
Ed il Milan becca il Chelsea.
Come milanista per me l’unica squadra da evitare ad ogni costo (soprattutto andata e ritorno) è il City. Ieri sapevo che faceva una partita di quelle esagerate, pensavo al 7-1.
Ed il Milan becca il Chelsea.
Come milanista per me l’unica squadra da evitare ad ogni costo (soprattutto andata e ritorno) è il City. Ieri sapevo che faceva una partita di quelle esagerate, pensavo al 7-1.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3567 times
- Been thanked: 1976 times
Razionalmente parlando, è chiaro che per le milanesi il sorteggio migliore sarebbe proprio il derby, non c'è neanche da discutere. Ma emotivamente sarebbe tosta digerire un'eliminazione nell'euroderby, è vero che quest'anno nessuna delle due ha veramente speranze di vittoria, ma comunque peserebbe tantissimo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3995 times
- Been thanked: 2485 times
Se esce il derby mi autoricovero in ospedale, a livello emotivo sarebbe troppo.
- John Smith
- Has thanked: 239 times
- Been thanked: 541 times
E mezza sezione viene a farti compagnia, ambo le sponde.deadman3:16 ha scritto: ↑15/03/2023, 10:14 Se esce il derby mi autoricovero in ospedale, a livello emotivo sarebbe troppo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 1121 times
Oggettivamente le migliori chance per passare le italiane le hanno affrontandosi tra di loro e sperando che City, Real e Bayern si scontrino. Quando arrivi in semifinale tutto può succedere.
Per me in alcune condizioni ci si può vincere anche con Benfica e Chelsea ma dipende da molti fattori. Mentre penso che solo il Napoli possa impensierire City, Real e Bayern perchè in questo tipo di partite sembra non sentire la pressione, soprattutto in casa si gasano moltissimo e hanno battuto sempre tutti.
Per me in alcune condizioni ci si può vincere anche con Benfica e Chelsea ma dipende da molti fattori. Mentre penso che solo il Napoli possa impensierire City, Real e Bayern perchè in questo tipo di partite sembra non sentire la pressione, soprattutto in casa si gasano moltissimo e hanno battuto sempre tutti.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 743 times
Se ci chiudono lo stadio per questi 4 crucchi di merda mi faccio esplodere fuori l'ambasciata tedesca
E Ceferin ieri blaterava di provvedimenti ingiusti contro questi 4 animali
E Ceferin ieri blaterava di provvedimenti ingiusti contro questi 4 animali