Dark Side of The Ring - Season 3

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da *play297* »

Ho recuperato gli episodi, mamma mia Rob Black e tutto il circo mediatico che gli si è creato intorno.

E la parte "divertente" è che ad oggi, un Rob Black che va in TV a sfidare il governo nonostante sia una persona oggettivamente discutibilissima, avrebbe decisamente più successo nel diventate portavoce di qualcosa. Non erano maturi i tempi



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Dwight Schrute »

Ho appena finito di vedere un concept simile a Dark Side of The Ring che si chiama Vice Versa prodotto sempre da Vice. Parla della storia di Chyna e degli ultimi suoi giorni. E' veramente toccante e a tratti frustrante da vedere.
E' triste constatare come il suo "manager" sia parte della sua autodistruzione. Addirittura nel documentario che volevano girare per riabilitare il nome di Chyna hanno ripreso lei sulla tomba del padre, il manager che entra nella stanza di morte di Chyna e volevano riprendere l'incontro dopo 20 anni tra Chyna e la madre.



Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jaymz84 »

Ma esistono questi episodi in italiano o almeno coi subs?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Backbone Crusher »

Hanno annunciato qualche storia che tratteranno nella nuova stagione: Chris Candido e Sunny, Magnum TA, Abdullah The Butcher e Marty Jannetty

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Slow Savage »

Backbone Crusher ha scritto: 11/04/2023, 22:43 Hanno annunciato qualche storia che tratteranno nella nuova stagione: Chris Candido e Sunny, Magnum TA, Abdullah The Butcher e Marty Jannetty
Davvero ci sarà una nuova stagione?! Io ricordavo che l'avessero cancellata, notizia splendida.
Mi piacerebbe molto se dedicassero una puntata a Jeff Hardy :incredulo:

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Ma dove posso recuperare le prime tre stagioni? Con subs, anche in inglese, sarebbe ideale…

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo perché il 5 marzo ci sarà la nuova stagione. Ecco i nomi che verranno trattati:

The Sandman
Earthquake
Harley Race
Buff Bagwell
Brutus Beefcake
Chris Adams
Sensational Sherri
Terry Gordy
Black Saturday
Chris Colt

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da The Prizefighter »

Quella del Black Saturday mi interessa, l'ho sempre trovata una vicenda grottesca visto che alla fine ha contribuito alla nascita della WCW. Il supereroe che con le sue azioni crea inavvertitamente il suo supervillain :party:

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Slow Savage »

Appena finito i primi due episodi della nuova stagione. Puntata su Earthquake un po' moscetta, però fa bene vedere che non tutte le personalità di cui tratta lo show siano gente finita male a causa di abuso di droghe e alcol, malattie mentali e follie assortite.

L'episodio su Bagwell invece l'ho trovato stupendo. La parte dell'amico che lo trova in bagno a farsi rasare le palle dalla madre mi ha quasi fatto sputare un polmone :divertito2:. Lui un figo della madonna ancora oggi comunque, sono contento che si stia ripulendo e mi è parso estremamente lucido e presente a se stesso.

P.S. se qualcuno di voi vuole i link allo show, mi contatti pure in privato :occhiolino:

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jaymz84 »

ma esistono almeno i sottotitoli in italiano?

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Slow Savage »

Jaymz84 ha scritto: 15/03/2024, 10:42 ma esistono almeno i sottotitoli in italiano?
Hmmm no, i link che ho trovato io sono tutti sottotitolati solo in inglese

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da noodles86 »

Jaymz84 ha scritto: 15/03/2024, 10:42 ma esistono almeno i sottotitoli in italiano?
non penso, in italia non vengono trasmessi.

Dovresti trovare qualcuno che abbiamo fatto un lavoro amatoriale ma non penso che nessuno si sia messo farlo

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Slow Savage »

Marino T. Ravelli ha scritto: 12/04/2023, 15:28 Ma dove posso recuperare le prime tre stagioni? Con subs, anche in inglese, sarebbe ideale…
Ti ho risposto in privato ma i messaggi che ti invio rimangono nella casella "in uscita", non so perchè (ad altri a cui ho mandato i link delle puntate sono arrivati) .:smiley4:.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2458
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Barrett Garage »

Jaymz84 ha scritto: 15/03/2024, 10:42 ma esistono almeno i sottotitoli in italiano?
Purtroppo no. Se te la cavi un po’ con l’inglese ti direi di provare a guardartelo lo stesso, di solito è piuttosto facile da seguire, ti viene dato parecchio contesto anche se non riesci a capire tutto.

Rispondi