ROH TV - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visto ieri i primi 37-40 minuti. In generale show finora piacevolissimo (ci sono match alternati a promo backstage).
L'opener avrei gradito una vittoria più dominante di Mark Briscoe (nel senso che Slim J ha fatto qualche kick out di troppo, anche se ha bumpato e sellato per Mark molto bene).
Bello bello ZSJ vs Blake Christian, degno di essere recuperato, che prosegue la striscia positiva del titolo TV NJPW e di Sabre Jr. L'inglese è da due-tre anni a questa parte il wrestler più figo sulla faccia della terra. Era già un figo prima eh, ma questi ultimi anni lo è diventato ancora di più (anche a livello di personaggio).
E proposito di figaggine, questo spot ci rientra in pieno.


Yuta vs Thatcher settimana prossima promette benissimo.

Recupererò nei prossimi giorni resto, devo dare priorità al ppv della Stardom, Rampage e Revolution.



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Per ora ho letto solo il report, spero di recuperare in serata. In generale si cominciano a vedere le prime storylines (Castagnoli vs. Kingston, Samoa Joe vs. Briscoe, Kingdom vs. Top Flight) e questa è la cosa più importante. Se poi il senso del segmento con Wheeler Yuta è portare a un match contro Shibata in PPV sono solo contento.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

è registrato dopo dynamite lo show ?

ah no, ho visto ora che ho cominciato a guardarlo che è Orlando agli studios

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 12/03/2023, 4:04 è registrato dopo dynamite lo show ?

ah no, ho visto ora che ho cominciato a guardarlo che è Orlando agli studios



Hanno registrato quattro puntate, due al giorno. Le prime due sono state registrate sabato 25, le prossime due domenica 26. Mi sa che manca solo quella immediatamente prima del PPV.

In generale comunque abbastanza gradevole anche il secondo show, ci sono stati almeno tre-quattro match particolarmente meritevoli. Se al PPV ci danno Yuta vs. Shibata, Samoa Joe vs. Mark Briscoe, Castagnoli vs. Eddie Kingston e un ladder match con tutti partecipanti di livello sarei più che soddisfatto.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Clark Connors che percula Yuta per il suo essere scarso al microfono è stato divertente

sembra buona la costruzione di Castagnoli vs Kingston

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Però prima puntata molto migliore della seconda

Vediamo che direzione prende il tutto, ma direi che le prime due puntate fanno un minimo ben sperare

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato qualcosina della seconda puntata.

-Bene Yuta e Thatcher, vediamo se veramente esce Shibata a uccidere il giovane con i capelli più da vecchio della storia.

-Come già detto, molto contento per Kingston, unico a svegliare a veramente il pubblico. Spiace vedere questo epilogo per la run in AEW, l'anno scorso hanno buttato al cesso tanto con lui, ma magari qua qualche soddisfazione se la toglie, io il titolo glielo darei subito senza pensarci (considerato pure che hanno tutti campioni heel con ovvia eccezione dei Tag).

-Athena così è una fregna vera che mi provare cose intense e profonde. Molto più sciolta anche sul ring (non la vedo dal debutto in AEW in cui aveva tante ruggini). Non ho idea di che roster femminile abbiano, ma brava lei e bel match.

Detto ciò, questa ROH è un abominio fatto da Khan con la mano sinistra, mentre dorme. Non ha un'identità, non ha senso, urla mediocrità da ogni elemento. L'arena, l'estetica (hanno ancora le cinture con tre design diversi e tre loghi diversi sopra porca troia), la presentazione, è letteralmente solo un altro show di Wrestling con gente che fa le basi. Non è così che si rilancia un brand storico, pure la WWE con tutti i difetti per la sua ECW fece meglio.

La realtà è che la ROH non ha proprio più senso di esistere, la sua eredità è stata raccolta da tutto il mondo del Wrestling. Con pochi dubbi penso che si sarebbe fatto meglio a farle fare un ultimo giro glorioso nel 2022 e poi chiuderla per sempre con unificazione dei titoli e celebrazioni varie.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 12/03/2023, 19:20 Recuperato qualcosina della seconda puntata.

-Bene Yuta e Thatcher, vediamo se veramente esce Shibata a uccidere il giovane con i capelli più da vecchio della storia.

-Come già detto, molto contento per Kingston, unico a svegliare a veramente il pubblico. Spiace vedere questo epilogo per la run in AEW, l'anno scorso hanno buttato al cesso tanto con lui, ma magari qua qualche soddisfazione se la toglie, io il titolo glielo darei subito senza pensarci (considerato pure che hanno tutti campioni heel con ovvia eccezione dei Tag).

-Athena così è una fregna vera che mi provare cose intense e profonde. Molto più sciolta anche sul ring (non la vedo dal debutto in AEW in cui aveva tante ruggini). Non ho idea di che roster femminile abbiano, ma brava lei e bel match.

Detto ciò, questa ROH è un abominio fatto da Khan con la mano sinistra, mentre dorme. Non ha un'identità, non ha senso, urla mediocrità da ogni elemento. L'arena, l'estetica (hanno ancora le cinture con tre design diversi e tre loghi diversi sopra porca troia), la presentazione, è letteralmente solo un altro show di Wrestling con gente che fa le basi. Non è così che si rilancia un brand storico, pure la WWE con tutti i difetti per la sua ECW fece meglio.

La realtà è che la ROH non ha proprio più senso di esistere, la sua eredità è stata raccolta da tutto il mondo del Wrestling. Con pochi dubbi penso che si sarebbe fatto meglio a farle fare un ultimo giro glorioso nel 2022 e poi chiuderla per sempre con unificazione dei titoli e celebrazioni varie.
Purtroppo, per me, il brand ROH ha iniziato a morire quando hanno perso Cody e l'Elite anche perchè tolti i Briscoes e Lethal tutti gli altri erano trattati come dei coglioni al cospetto dell'Elite pigliatutto.
Avevo grandi speranze per l'inizio del nuovo corso post-Elite, quando presero PCO, King, Haskins, Rush e tutti gli altri ma alcune scelte di booking (anche se difenderò sempre Taven campione al Garden), la nascita della AEW e poi la pandemia hanno ucciso definitivamente il tutto.
Senza contare Scrull head booker durato un nulla.

Da fan del brand avrei preferito una morte gloriosa a questa cosa che sembra l'ennesimo giochino di Khan.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Un primo passo per risolvere questa sensazione di sgabuzzino AEW sarebbe quella di avere un roster fisso a 360 gradi ( arbitri, interviste, ecc )

Non promuovere eventi AEW nei propri show e non registrare le puntate dove si fa dark, ma in una sede apposita ( qualcuno ha detto Hammerstein ballroom?)

Già così sarebbe diverso

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 12/03/2023, 21:46 Un primo passo per risolvere questa sensazione di sgabuzzino AEW sarebbe quella di avere un roster fisso a 360 gradi ( arbitri, interviste, ecc )

Non promuovere eventi AEW nei propri show e non registrare le puntate dove si fa dark, ma in una sede apposita ( qualcuno ha detto Hammerstein ballroom?)

Già così sarebbe diverso
Se avesse/avessero voluto, lo avrebbe/avrebbero già fatto. Hanno il marchio da un anno e immagino che le trattative siano partite, è ormai evidente che non c'è mai stato un piano.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Cosa ci propone questa notte la new era of honor ?

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da NJPWfan »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/03/2023, 19:41 Cosa ci propone questa notte la new era of honor ?
There will be a new episode of Ring of Honor on Honorclub TV tonight, with the ROH Pure and 6-Man Tag Titles on the line. The lineup includes:

* ROH Pure Championship: Wheeler Yuta (c) vs. Clark Connors
* ROH Six-Man Tag Team Championship: The Embassy (c) vs. Dalton Castle & The Boys
* Proving Ground Match: Claudio Castagnoli vs. Willie Mack
* Proving Ground Match: Athena vs. Hyan
* Skye Blue vs. Lady Frost
* Dante Martin vs. Mike Bennett
* Christopher Daniels & Matt Sydal vs. The Outrunners
* Metalik & Blake Christian vs. Slim J & Ari Daivari
* Eddie Kingston vs. Jeeves Kay
* Silas Young vs. Marcus Kross

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

NJPWfan ha scritto: 16/03/2023, 19:50 There will be a new episode of Ring of Honor on Honorclub TV tonight, with the ROH Pure and 6-Man Tag Titles on the line. The lineup includes:

* ROH Pure Championship: Wheeler Yuta (c) vs. Clark Connors
* ROH Six-Man Tag Team Championship: The Embassy (c) vs. Dalton Castle & The Boys
* Proving Ground Match: Claudio Castagnoli vs. Willie Mack
* Proving Ground Match: Athena vs. Hyan
* Skye Blue vs. Lady Frost
* Dante Martin vs. Mike Bennett
* Christopher Daniels & Matt Sydal vs. The Outrunners
* Metalik & Blake Christian vs. Slim J & Ari Daivari
* Eddie Kingston vs. Jeeves Kay
* Silas Young vs. Marcus Kross
qualche match " costruito " nelle prime due puntate

bene

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Finirò di vederla stasera, intanto però mi fa piacere che stiano iniziando a costruire delle storyline (anche se molto semplici) e un gruppo abbastanza definito di regulars.

Anche la card del PPV sembra poter essere interessante. Ufficiale Mark Briscoe vs. Samoa Joe, ufficiale il Reach For The Sky Ladder Match coi Lucha Bros (se ci mettono dentro Aussie Open, The Kingdom e Top Flight esce fuori un potenziale showstealer), mi pare che per gli altri titoli si vada verso tutte soluzioni interessanti: Yuta vs. Shibata, Athena vs. Sakazaki, The Embassy vs. Metalik, Blake Christian & AR Fox e Castagnoli vs. Kingston.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Posso dirlo ? Slim J ha un selling meraviglioso
La bibita rovesciata su Claudio :WOOW

Rispondi