La domenica sportiva con l'imparzialissimo Marchisio e Peruzzi. Ho visto loro e dalle immagini che trasmettono non si vede tocco di Rabiot e si vede un tocco solo di petto di Vlahovic.MacheteKowalski ha scritto: ↑20/03/2023, 16:16 Comunque raga, le chiacchiere stanno a zero: la Domenica Sportiva dichiara che c'è luce tra il pallone e il braccio di Rabiot.
FINE.
Dalle immagini di Mediaset si vede parzialmente il tocco di Rabiot e si vede un tocco di bicipite che cambia la rotazione della palla di Vlahovic e persino Fabrizio Ravanelli cuore bianconero parla di fallo di mano.
Oh, che poi ragazzi. La Juve meritava di vincere a prescindere, Inzaghi si deve prendere merda ma non neghiamo la cazzo di evidenza così come mi viene da ridere di chi parla di furto in finale di Coppa Italia ancora oggi dove i due rigori c'erano (di cosa parliamo che in campionato all'andata l'anno scorso c'è stato quell'episodio Dunfries che era un 50 e 50 ma si è rivisto al VAR). Fa ridere che "Mr. Bisogna accettare le decisioni dell'arbitro Allegri" si presenti ai microfoni ricordando questi episodi e non la sua masterclass di essere riuscito a buttare una partita che aveva già in mano.
Bellissimo anche che Allegri tiri fuori anche il rigore di Zakaria (il più netto degli episodi che contesta) ma ovviamente muti sul rigore che è valso 50 milioni alla Juve cioè il Cuadrado - Perisic (che poi c'era un rosso inesistente a Bentancur anche) che è passato in sordina perchè avviene con l'Inter già campione d'Italia.
Quest'anno abbiamo avuto episodi più gravi contro che ci hanno svoltato la stagione in negativo tipo Monza. Penso se ne sia parlato molto poco al contrario dell'episodio di Juve - Salernitana (al contrario di quello che dice Allegri, che continua a vivere in un mondo che si è costruito da solo) perchè abbiamo anteposto le colpe della squadra a tutto e potete leggerlo da tutti. Nessuno qui ha scritto Inter ha perso perchè la Juve ladra ha segnato di mano. Però non prendiamoci per il culo e non vediamo cose diverse di quelle che dovremmo vedere. Come minimo questo era un episodio da richiamo al VAR visto che sono stati 5 minuti per decifrare se poteva esserci un tocco o meno.
Resta lo scandalo di quella merda di Inzaghi giustificato ad andare davanti ai micorfoni a lamentarsi a causa di una società che non esiste. Ieri nessuno ha provato a chiedere ad Inzaghi "perchè cazzo parli ancora che ne hai persa 1 ogni 3". Quindi fanculo lui, preferisco si stia zitto.