Wrestling, in pictures

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 21/03/2023, 12:22 Nemmeno io vedo.
Mannaggia, è la foto di gruppo finale del ppv ecw one night stand: quella dove RVD vince il titolo WWE.

Che sia perché l'ho postata dallo smartphone? io continuo a vederla.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10608
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/03/2023, 12:27 Mannaggia, è la foto di gruppo finale del ppv ecw one night stand: quella dove RVD vince il titolo WWE.

Che sia perché l'ho postata dallo smartphone? io continuo a vederla.
Non si vede nemmeno a me, però l'indirizzo immagine mi da questo:

%5Bimg%5Dhttps%3A//theovertimer.com/wp- ... %5B/img%5D

In soldoni, mi rimanda ad una sezione del forum in cui c'è scritto che la pagina non può essere trovata.
Non so dove l'hai postata, ma ti consiglio di prenderla online e postare l'indirizzo con il form per le immagini.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 21/03/2023, 18:15 Non si vede nemmeno a me, però l'indirizzo immagine mi da questo:

%5Bimg%5Dhttps%3A//theovertimer.com/wp- ... %5B/img%5D

In soldoni, mi rimanda ad una sezione del forum in cui c'è scritto che la pagina non può essere trovata.
Non so dove l'hai postata, ma ti consiglio di prenderla online e postare l'indirizzo con il form per le immagini.
come si fa? :sconsolato:
mi sono caprizzato parecchio negli ultimi tempi.
Con un po' di tempo ci riprovo., grazie ragazzi

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10608
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/03/2023, 19:25 come si fa? :sconsolato:
mi sono caprizzato parecchio negli ultimi tempi.
Con un po' di tempo ci riprovo., grazie ragazzi
Il form per l'immagine sarebbe l'icona con dentro una specie di piccolo ritratto (la nona icona a partire da sinistra). Lo selezioni e nel messaggio compariranno le lettere "img" e "/img" tra due parentesi quadre. Tra le due scritte, dovrai inserire l'indirizzo web dell'immagine.

Ti faccio un esempio qua sotto, quotami il messaggio così ti appare il form corretto:
Immagine

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 22/03/2023, 13:58 Il form per l'immagine sarebbe l'icona con dentro una specie di piccolo ritratto (la nona icona a partire da sinistra). Lo selezioni e nel messaggio compariranno le lettere "img" e "/img" tra due parentesi quadre. Tra le due scritte, dovrai inserire l'indirizzo web dell'immagine.

Ti faccio un esempio qua sotto, quotami il messaggio così ti appare il form corretto:
Immagine

ti ringrazio ma mi pareva d'aver fatto così sai?

ci riprovo... fatemi sapere se si vede

Immagine

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2023, 20:02 ti ringrazio ma mi pareva d'aver fatto così sai?

ci riprovo... fatemi sapere se si vede

Immagine
Yup.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2023, 20:02 ti ringrazio ma mi pareva d'aver fatto così sai?

ci riprovo... fatemi sapere se si vede

Immagine
Nonostante il turn a cazzo di Big Show, comunque in questa foto è mille volte più fuori luogo Justin Credible.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Delphi »

Mi aiutate a capire l'heat verso Credible?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 22/03/2023, 21:24 Mi aiutate a capire l'heat verso Credible?
È il push inutile di Heyman. Ogni promoter ne ha avuto uno (Gagne col figlio, Russo con Jarrett, Jarrett con se stesso, Vincd con gli ultimi 22 anni di booking).

Un coso senza nessun talento particolare mandato di traverso per 4 anni con vittorie di peso su tutto il roster e noia noia noia. Anche nella landa devastata che era la ECW nel 2000, non c'era veramente nessun motivo per cui si facesse un regno di svariati mesi.

Anche perché poi grazie al topic di Gsquared ho scoperto che Heyman raggiunse un'alchimia della merda notevole con la sua scrittura, per la quale Credible era ovunque, facendo figura di merda per il 95% ma vincendo quanto bastava per sembrare che vincesse sempre.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10608
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Backbone Crusher »

Madonna Credible, non scorderò mai quando scoprii che era una sorta di membro ufficioso della Kliq.
È una di quelle cose talmente random che non riesci mai a metabolizzare del tutto.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Immagine

Il grande principe delle tenebre Ozzy Osbourne con un improponibile vestito rosa :disgustato2:
WrestleMania 2

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Immagine

Eddie Guerrero tribute: Triple H a fine Match contro Chris Benoit, scoppia a piangere e abbraccia il Canadese quasi emulando il famoso finale di WrestleMania 20.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Immagine

Credo non abbia bisogno di presentazioni.

Mox.

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Mox. »

Darth_Dario ha scritto: 22/03/2023, 21:48 È il push inutile di Heyman. Ogni promoter ne ha avuto uno (Gagne col figlio, Russo con Jarrett, Jarrett con se stesso, Vincd con gli ultimi 22 anni di booking).

Un coso senza nessun talento particolare mandato di traverso per 4 anni con vittorie di peso su tutto il roster e noia noia noia. Anche nella landa devastata che era la ECW nel 2000, non c'era veramente nessun motivo per cui si facesse un regno di svariati mesi.

Anche perché poi grazie al topic di Gsquared ho scoperto che Heyman raggiunse un'alchimia della merda notevole con la sua scrittura, per la quale Credible era ovunque, facendo figura di merda per il 95% ma vincendo quanto bastava per sembrare che vincesse sempre.
Un po’ come Shannon Moore, dove c’era Heyman c’era anche il primo.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Darth_Dario ha scritto: 22/03/2023, 21:08 Nonostante il turn a cazzo di Big Show, comunque in questa foto è mille volte più fuori luogo Justin Credible.
Scusami non avevo visto il post: diciamo che tra i tanti turn a cazzo di Big Show almeno questo era credibile: Lui e Angle (che si vede dietro l'improponibile Justin Credible) avevano deciso di abbracciare la creatura di Heyman tornata in vita.

Rispondi