WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Big Evil »

Secondo me dovrebbero fare una story mode incentrata sulla superstar protagonista. Per dire, c'è Cena? Che facciano una sorta di DBZ Kakaroth con la sua carriera. Così dai più profondità al gioco (e ci metti pure qualche what if). Gli showcase non mi hanno mai entusiasmato.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Backbone Crusher »

Big Evil ha scritto: 07/03/2023, 22:25 Secondo me dovrebbero fare una story mode incentrata sulla superstar protagonista. Per dire, c'è Cena? Che facciano una sorta di DBZ Kakaroth con la sua carriera. Così dai più profondità al gioco (e ci metti pure qualche what if). Gli showcase non mi hanno mai entusiasmato.
Che sarebbe la vecchia season che fecero fino a Here Comes The Pain, alla fine.
A me piacerebbe tornasse quel format.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da The Prizefighter »

Io ho apprezzato molto i primi showcase, ovvero quelli di 2K15 e 2K16 per il modo di raccontare la storia che volevano raccontare. In ordine cronologico, coi soliti video package che sono molto fighi, momenti storici e tutto.

La piega molto "documentaristica" che hanno preso con le ultime edizioni non mi ha entusiasmato molto. E onestamente non apprezzo fino in fondo neanche la scelta di mettere i match che Cena ha perso, soprattutto perchè rimangono fuori match tipo Unforgiven 2006 contro Edge o i match contro Michaels a WM 23 e RAW. O quello contro Styles alla Rumble del 2017.

Per il resto ho visto che hanno aggiunto nuove slider per l'IA, che si possono personalizzare per ogni superstar per modificare la tendenza a fare certe mosse. Inoltre nei match tipo Rumble ed Elimination Chamber i membri di una stable finalmente non si menano e collaborano.

Delle novità di myGM frega relativamente poco, è ancora piuttosto castrata. Curioso di vedere cosa tirano fuori oggi per MyRise e soprattutto domani per MyUniverse, che è la roba che mi interessa di più, anche se ho paura che sarà il solito more of the same

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da The Prizefighter »



Finalmente qualcosa di più sostanzioso nella modalità Universe, si sono accorti che creare una rivalità senza poter scegliere cutscene e azioni non aveva il minimo senso. Meglio tardi che mai, chissà che prima o poi non torni la modalità Create a Story, o magari un'integrazione della modalità direttamente nel MyUniverse.

Se conosco un minimo 2K tutta sta roba non sarà presente nella versione Superstar del MyUniverse.

Di MyRise ho visto quella roba di "The Lock", devo ancora decidere se è monnezza o se è roba trash divertente

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1024
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da noodles86 »

io sto anno ho deciso di passare.
non tanto perchè il gioco sia brutto ma perchè dopo un primo anno che potevo capire anche sta volta non esiste una vera versione next gen (ormai current) del gioco.

è praticamente la versione ps4/xbox one solo che gira in 4k ma graficamente è uguale e non è per niente ottimizzato per sfruttare gli ssd in dote alle nuove console.


con la cosa cosa peggiore che le fanno pagare anche 10 euro in piu


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto che hanno aggiunto un sacco, ma davvero un sacco di slide nuove. Questa è un'ottima notizia

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Devixe »

The Prizefighter ha scritto: 09/03/2023, 18:19

Finalmente qualcosa di più sostanzioso nella modalità Universe, si sono accorti che creare una rivalità senza poter scegliere cutscene e azioni non aveva il minimo senso. Meglio tardi che mai, chissà che prima o poi non torni la modalità Create a Story, o magari un'integrazione della modalità direttamente nel MyUniverse.

Se conosco un minimo 2K tutta sta roba non sarà presente nella versione Superstar del MyUniverse.

Di MyRise ho visto quella roba di "The Lock", devo ancora decidere se è monnezza o se è roba trash divertente
Ci hanno messo solo 12 anni

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque dopo averlo provato per un paio di giorni, lato gameplay mi pare ovviamente più rifinito. La base è ovviamente identica a quella dello scorso anno, però il tutto pare più "legato", c'è più continuità tra le azioni. C'è qualche chicchetta carina tipo il roll automatico fuori dal ring dopo aver subito per un po', che se da un lato è utile per spezzare un po' il ritmo dall'altro ti lascia scoperto ad eventuali attacchi dell'avversario come un suicide dive o una mossa dalla terza corda.
Non so se abbiano creato per alcuni personaggi una IA specifica, però ad esempio contro Reigns notavo che questi ha la tendenza a cercare subito lo schienamento dopo proiezioni particolarmente potenti.
Le slide nuove non le ho toccate, aspetto che i soliti content creator su youtube facciano guide e diano i loro set, non ho la pazienza per controllare ogni singola voce.

Forse se c'è una cosa che non sto particolarmente apprezzando è la possibilità di rialzarsi immediatamente sacrificando un po' di barra del momentum, perchè porta a rovinare momenti "drammatici" con la superstar che si rialza come se nulla fosse. Tu magari fai un frog splash o una senton sull'avversario appoggiato sulla scala, sfondi tutto, bellissimo, pubblico in delirio, e l'avversario si rialza all'istante.

Riguardo le modalità, terminato lo showcase di Cena. Carino tutto sommato, bello anche il twistone finale. MyRise sembra un passo in avanti rispetto allo scorso anno, adesso pare esserci una storyline principale e il resto sono storie opzionali o match sfida. Il tutto mi lascia sempre un po' perplesso perchè non tengono minimamente conto della schedule di un episodio di RAW o SmackDown, quindi se fai challenge e opzionali a volte ti ritrovi a combattere nella stessa sere 3 o 4 match, alcuni di "sparring" nel Performance Center, altri proprio nello show. Boh

MyUniverse e MyGM ancora non le tocco, la seconda dubito la giocherò. Forse la provo ma non mi ha mai attirato. MyFaction se lo possono tenere

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Depeche boy »



Mio gameplay del gioco su PS4 :beer:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Depeche boy »


.:smile6:.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Backbone Crusher »

Yeah, anche quest'anno, server di burro che crashano in continuazione mentre si cerca una CAW :facepalm2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Shinobi »

La MyUniverse peggiora di anno in anno... Aggiungono cose, ma ne peggiorano altre. Assurdo come la migliore Universe ad oggi l'abbiano ancora 2K14 e 2K15.

La GM mode mai tornata ai livelli di SmackDown vs Raw dove era davvero divertente. Qui per divertirti devi giocarci da ubriaco in multiplayer con qualche amico. Si tratta di una modalità che giochi a perdita di tempo. E tra l'altro l'IA ti fa il culo già in modalità normale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da The Prizefighter »


Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 325
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Jaymz84 »

sarò niubbo ma con che cacchio di tasti si fanno le seguenti cose?
1. se uno è a terra, come faccio a tirarlo su in piedi per poi fare varie mosse?
2. come faccio a mettere l'avversario sul paletto?
3. come faccio a schiantarlo sul tavolo dei commentatori?
4. come faccio ad utilizzare i gradoni sull'apron?
5. come faccio a fare una mossa aerea da dentro a fuori ring?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Depeche boy »

Comunque 'sta cosa che si possono rialzare subito schiacciando R1 quando sono a terra coi danni al massimo mi indispone. E mi indispone pure che abbiano tolto la possibilità di fare il roll-up pin mentre sei a terra.

Rispondi