WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Reigns riprova il “resterai il figlio fallito che sei” con Cody, ma lui gli risponde che s’è rotto il cazzo di parlare di Dusty e che sarà il Chief a rimanere solo dopo WM, prima facendo leva su Jey e poi mostrando quanto sia inaffidabile Solo. Reigns dubbioso perché per quanto stia facendo di tutto per tenere insieme la roba (scendendo pure al “ti voglio bene Jey”) sa perfettamente quanto sia fragile la situazione e quanto Jey (e il resto a cascata) siano a rischio con la sua sconfitta. E la storia si ricollega a Cody che favorisce la riappacificazione tra Sami e Owens, funzionale al suo piano di erodere la Bloodline (che può diventare materiale per un futuro turn heel in due secondi).
Molto bene.
Ultima modifica di Inklings il 21/03/2023, 23:55, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 21/03/2023, 23:47 Reigns riprova il “resterai il figlio fallito che sei” con Cody, ma lui gli risponde che s’è rotto il cazzo di parlare di Dusty e che sarà il Chief a rimanere solo dopo WM, prima facendo leva su Jey e poi mostrando quanto sia inaffidabile Solo. Reigns dubbioso perché per quanto stia facendo di tutto per tenere insieme la roba (scendendo pure al “ti voglio bene Jey”) sa perfettamente quanto sia fragile la situazione e quanto Jey (e il resto a cascata) siano a rischio con la sua sconfitta. E la barra si ricollega a Cody che favorisce la riappacificazione tra Sami e Owens, funzionale al suo piano di erodere la Bloodline (che può diventare materiale per un futuro turn heel in due secondi).
Molto bene.
Questa per me è la storyline più intelligente e ben riuscita dai tempi di Triple H vs Batista.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »


:divertito1: :divertito1:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Raionmaru ha scritto: 21/03/2023, 12:23 Il top di WM sarebbe stato vittoria di Cody ed arrivo dell'Elite.
Diomio lasciateli a marcire di là le due scimmie, per favore

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 21/03/2023, 23:47 Reigns riprova il “resterai il figlio fallito che sei” con Cody, ma lui gli risponde che s’è rotto il cazzo di parlare di Dusty e che sarà il Chief a rimanere solo dopo WM, prima facendo leva su Jey e poi mostrando quanto sia inaffidabile Solo. Reigns dubbioso perché per quanto stia facendo di tutto per tenere insieme la roba (scendendo pure al “ti voglio bene Jey”) sa perfettamente quanto sia fragile la situazione e quanto Jey (e il resto a cascata) siano a rischio con la sua sconfitta. E la storia si ricollega a Cody che favorisce la riappacificazione tra Sami e Owens, funzionale al suo piano di erodere la Bloodline (che può diventare materiale per un futuro turn heel in due secondi).
Molto bene.
Storyline principale davvero fantastica, un lavoro da 10 e lode.... ma mi permettete di dire una cosa?
Mi sta facendo letteralmente cagare il feud Theory - Cena, addirittura lo trovo più insulso di quello tra Lesnar e Omos.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2023, 20:09 Storyline principale davvero fantastica, un lavoro da 10 e lode.... ma mi permettete di dire una cosa?
Mi sta facendo letteralmente cagare il feud Theory - Cena, addirittura lo trovo più insulso di quello tra Lesnar e Omos.
Con Cena che ha fatto una sola presenza non penso sia facile fare di meglio. Nell'unica occasione con entrambi presenti hanno fatto bene

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 23/03/2023, 0:42 Con Cena che ha fatto una sola presenza non penso sia facile fare di meglio. Nell'unica occasione con entrambi presenti hanno fatto bene

Vero che Cena ha fatto solo una presenza ma il feud fatto così avrebbe avuto più senso con una "partenza" migliore ed infatti è quello che io contesto: Theory un giorno si sveglia e comincia a fare i versi a John Cena senza nessun apparente motivo, sembra proprio un match che bisogna fare perché è deciso così.
Bastava anche una open challenge… Theory: "io sono il più grande US champion di sempre, voglio uno sfidante come si deve per WM "
Arriva John Cena: "ehi bimbo, io indossavo quella cintura quando tua mamma ancora ti puliva il nasino".
Ecco, una cosa così intendo... poi sono convinto che il match sarà buonissimo eh, nella costruzione però a mio avviso si poteva fare meglio.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9093
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/03/2023, 7:09 Vero che Cena ha fatto solo una presenza ma il feud fatto così avrebbe avuto più senso con una "partenza" migliore ed infatti è quello che io contesto: Theory un giorno si sveglia e comincia a fare i versi a John Cena senza nessun apparente motivo, sembra proprio un match che bisogna fare perché è deciso così.
Bastava anche una open challenge… Theory: "io sono il più grande US champion di sempre, voglio uno sfidante come si deve per WM "
Arriva John Cena: "ehi bimbo, io indossavo quella cintura quando tua mamma ancora ti puliva il nasino".
Ecco, una cosa così intendo... poi sono convinto che il match sarà buonissimo eh, nella costruzione però a mio avviso si poteva fare meglio.
Secondo me invece un senso l'ha assunto nel momento in cui Theory dice, in una puntata di Raw di un mesetto fa quando Cena era appena stato annunciato presente due settimane dopo: "Sono il campione di Raw, più giovane US champion di sempre, dovrei avere tutte le luci della ribalta addosso e invece chi si mette in prima pagina? John Cena"

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6089
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Forse ho un ricordo mitizzato della mia adolescenza, ma credo che se 15 anni fa mi avessero detto che per diversi match di diverse edizioni di Wrestlemania il feud si sarebbe tenuto con una delle parti in contumacia, avrei riso forte.

Hai voglia che non decollano, queste faide: settimane, se non mesi, di un tizio che sproloquia parlando da solo e indirizzandosi a un altro tizio che non è nemmeno lì e verosimilmente non sta neanche guardando la puntata.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12333
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3761 times
Been thanked: 2276 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/03/2023, 7:09 Vero che Cena ha fatto solo una presenza ma il feud fatto così avrebbe avuto più senso con una "partenza" migliore ed infatti è quello che io contesto: Theory un giorno si sveglia e comincia a fare i versi a John Cena senza nessun apparente motivo, sembra proprio un match che bisogna fare perché è deciso così.
Bastava anche una open challenge… Theory: "io sono il più grande US champion di sempre, voglio uno sfidante come si deve per WM "
Arriva John Cena: "ehi bimbo, io indossavo quella cintura quando tua mamma ancora ti puliva il nasino".
Ecco, una cosa così intendo... poi sono convinto che il match sarà buonissimo eh, nella costruzione però a mio avviso si poteva fare meglio.
Va detto che Theory ha passato mesi a fare riferimenti più o meno velati a Cena, intensificando il tutto dopo l'annuncio di John, quando probabilmente anche in WWE sono stati sicuri di avercelo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9093
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

uomodelmonte88 ha scritto: 23/03/2023, 10:23 Forse ho un ricordo mitizzato della mia adolescenza, ma credo che se 15 anni fa mi avessero detto che per diversi match di diverse edizioni di Wrestlemania il feud si sarebbe tenuto con una delle parti in contumacia, avrei riso forte.

Hai voglia che non decollano, queste faide: settimane, se non mesi, di un tizio che sproloquia parlando da solo e indirizzandosi a un altro tizio che non è nemmeno lì e verosimilmente non sta neanche guardando la puntata.
Una volta si menavano ad ogni puntata, ora ci abbiamo Reigns che sta seduto sul divano di Brazzers.

Ma Sheamus è di nuovo heel così dal nulla?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

MacheteKowalski ha scritto: 23/03/2023, 10:19 Secondo me invece un senso l'ha assunto nel momento in cui Theory dice, in una puntata di Raw di un mesetto fa quando Cena era appena stato annunciato presente due settimane dopo: "Sono il campione di Raw, più giovane US champion di sempre, dovrei avere tutte le luci della ribalta addosso e invece chi si mette in prima pagina? John Cena"
Per me poca roba, si poteva fare molto meglio.
uomodelmonte88 ha scritto: 23/03/2023, 10:23 Forse ho un ricordo mitizzato della mia adolescenza, ma credo che se 15 anni fa mi avessero detto che per diversi match di diverse edizioni di Wrestlemania il feud si sarebbe tenuto con una delle parti in contumacia, avrei riso forte.

Hai voglia che non decollano, queste faide: settimane, se non mesi, di un tizio che sproloquia parlando da solo e indirizzandosi a un altro tizio che non è nemmeno lì e verosimilmente non sta neanche guardando la puntata.
deadman3:16 ha scritto: 23/03/2023, 11:07 Va detto che Theory ha passato mesi a fare riferimenti più o meno velati a Cena, intensificando il tutto dopo l'annuncio di John, quando probabilmente anche in WWE sono stati sicuri di avercelo.


Ma infatti come ho già detto sto Match mi puzza di match che "facciamolo perché dobbiamo farlo e perché John Cena deve lottare a WrestleMania" con esito che tra l'altro sembra scontato. (magari sbaglio eh).
Io piuttosto di mettere su sta roba a Cena gli improvvisavo un match col midcarter di turno (così su due piedi mi viene in mente LA Night oppure Karrion Kross) che si presenta sul ring lamentandosi di non avere un incontro.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

MacheteKowalski ha scritto: 23/03/2023, 14:33 Una volta si menavano ad ogni puntata, ora ci abbiamo Reigns che sta seduto sul divano di Brazzers.

Ma Sheamus è di nuovo heel così dal nulla?
Una volta facevano anche segmenti in cui crocifiggevano i wrestlers. I tempi cambiano, non si può spingere troppo sull'acceleratore per via delle situazioni che conosciamo. Certi angle del passato non torneranno.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/03/2023, 15:10 Io piuttosto di mettere su sta roba a Cena gli improvvisavo un match col midcarter di turno (così su due piedi mi viene in mente LA Night oppure Karrion Kross) che si presenta sul ring lamentandosi di non avere un incontro.
Se a un qualsiasi wrestler potessi chiedere cosa preferirebbe tra l'avere un feud con Cena pur semi assente e averne uno improvvisato con un midcarder cosa pensi ti risponderebbe il 100% degli intervistati?

Big Evil
Messaggi: 588
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/03/2023, 15:10
Ma infatti come ho già detto sto Match mi puzza di match che "facciamolo perché dobbiamo farlo e perché John Cena deve lottare a WrestleMania" con esito che tra l'altro sembra scontato. (magari sbaglio eh).
Sono d'accordo qui. Aggiungo che sono anni che si va avanti con Cena veterano spaccone al mic e che poi le busca sistematicamente. E' un copione che ha proprio rotto le palle, si inventassero altro. Tipo qualcuno dica a Cena "oh, non vinci in ppv dai tempi de mi nonno", perchè ormai non può più permettersi di arrivare tutto tronfio facendo finta di nulla, come se fosse il 2017. Questa cosa da fastidio, perchè già si sa il tran tran qual è.
Poi mettiamoci pure che Theory è... beh, un midcarder. Ed ecco che non ci sta nemmeno lo starpower a salvare capre e cavoli

Rispondi