Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Recuperato Giulia vs. Maya Yukihi, ma che roba bella! Tutto dalle entrate fino ai vari promo post match, compreso il risultato che per la storia raccontata e per quanto ho capito essere la storyline è perfetto! Ne voglio di più, ancora!
A livello di prestazione Giulia mi è piaciuta molto di più qui che nei precedenti due match titolati che ho recuperato. Maya Yukihi è la prima volta che la vedo in azione: a parte un monoespressività che credo sia anche voluta in certi punti, ma ha un faccia schifatissima imbruttente meravigliosa, nonostante sia una gran bella ragazza, è davvero brutale, mi piace pure il selling. Colpi durissimi da entrambe le parti, Giulia a limite della pazza furiosa, con livelli di ferocia inaspettati, violenza a gogo, e i due spot con i tavoli sono da spavento.
Finale perfetto con la storia che hanno raccontato, ma ti fa anche desiderare di vedere il seguito quanto prima. Bravi tutte.
Giulia qui l'ho amata, così come nel post match con Tam Nakano dove quest'ultima ci mette tutta l'intensità che ha in corpo.
Ora ho tanto hype!

Mi manca solo il main event.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »





Possono essere collegate le due cose?

Oppure prestano Io per uno show.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

E 3-way fu



Peccato, volevo il match singolo.

Ora però ho hype per la conferenza stampa con AZM che si incazza perché Moné sbaglia sempre il nome.


Se non fanno uno sketch tipo quello di Friends con Phoebe e Joey ci resto male.

Già ci sono rimasto male che non sia arrivato Taichi a consolare Tam alla press conference dopo la disfatta di WK :arrabbiato:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »



Quanto odio Tam 😂😂😂

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »



Starlight Kid & Karma sono le campionesse inaugurali New Blood tag team.

In più Waka did it! Losing streak finita


Elios95
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Elios95 »

CHE CAZZO STA SUCCEDENDO AL CINDERELLA TOURNAMENT???? MIO DIO, una quarantina di "clamoroso al Cibali!!!!"

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 24/03/2023, 14:26
Ora però ho hype per la conferenza stampa con AZM che si incazza perché Moné sbaglia sempre il nome.


Se non fanno uno sketch tipo quello di Friends con Phoebe e Joey ci resto male.

Già ci sono rimasto male che non sia arrivato Taichi a consolare Tam alla press conference dopo la disfatta di WK :arrabbiato:
Sono entrato nel thread per curiosità e per un attimo ho avuto paura che fosse tornata la Priestley :horrific:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visti un paio di match da New Blood Premium, con il match titolato e il main event con la vittoria di Waka. Quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente, e Kairi heel spacca.

Vedo se riesco a recuperare il primo evento del Cindarella, anche se penso di sapere tutti i risultati.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visto più o meno metà del primo show del Cindarella.

Match migliori finora Syuri vs Inaba, MIRAI vs Hanan e Hazuki vs AZM (sono arrivato qua). Quest'ultimo davvero un bello sprint veloce e divertente, unico difetto AZM che verso la fine va troppo volte per autoeliminarsi e ha poco senso.
Proseguo il resto più avanti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



:divertito1: :divertito1: :divertito1:



"Impara a pronunciare il tuo nome correttamente" :divertito1:



Quanto amo le stupidate nel wrestling. :sorridente:

Press conference divertente come me l'aspettavo

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

La scena stile Phoebe e Joey in Friends :love: :love: L'hanno fatta :LOL: :LOL:

Il bello in tutto questo è Hazuki che è in un angolo a guardare le due che si beccano sulla pronuncia del nome.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

HappyHellShow ha scritto: 07/04/2023, 15:56 La scena stile Phoebe e Joey in Friends :love: :love: L'hanno fatta :LOL: :LOL:

Il bello in tutto questo è Hazuki che è in un angolo a guardare le due che si beccano sulla pronuncia del nome.



Questo feud deve andare avanti. Non puoi chiudersi in un 3-way, devono fare il single! Voglio sperare che sia così, perché l'attenzione è tutta per quelle due.




Sarebbe anche più bello se Monè perdesse il titolo contro qualcuno con un feud più lungo, come potrebbe essere con AZM (con lei che dopo pronuncia il nome correttamente).

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Anche secondo me deve concludersi con un single match. Bisogna capire quali siano i tempi contrattuali di Mercedes per mantenere la cintura (io penso che la AEW le stia ancora sotto per fare il colpaccio estivo. E' vero che i contratti AEW non richiedono esclusive e lei alzerà tantissimo le cifre), ma un one on one ci sta tutto.
Infatti penso che domani il pin decisivo se lo prenda Hazuki e si vada avanti con Sasha ed AZM verso il match in singolo.
Comunque ho hype per il triple threat di domani: voglio vedere come Mercedes si amalgama con loro due, che hanno un ritmo e un passo totalmente diverso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

HappyHellShow ha scritto: 07/04/2023, 16:11 Anche secondo me deve concludersi con un single match. Bisogna capire quali siano i tempi contrattuali di Mercedes per mantenere la cintura (io penso che la AEW le stia ancora sotto per fare il colpaccio estivo. E' vero che i contratti AEW non richiedono esclusive e lei alzerà tantissimo le cifre), ma un one on one ci sta tutto.
Infatti penso che domani il pin decisivo se lo prenda Hazuki e si vada avanti con Sasha ed AZM verso il match in singolo.
Comunque ho hype per il triple threat di domani: voglio vedere come Mercedes si amalgama con loro due, che hanno un ritmo e un passo totalmente diverso.
Hanno già annunciato che la prossima è Mayu Iwatani allo show della Yokohama Arena (o meglio affronterà la vincitrice di questo match).

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 17:24 Hanno già annunciato che la prossima è Mayu Iwatani allo show della Yokohama Arena (o meglio affronterà la vincitrice di questo match).
Beh ci sta alla fine. Mayu è Mayu e quindi almeno c'è il match di cartello contro Mercedes e le due si affrontano.
Fan Service ma giusto.

Rispondi