iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Gresham vs Bailey mi è piaciuto davvero un botto

fomentato per il resto



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Niente, come mi aspettavo, show deboluccio, ed era palese, visto che ad una costruzione già fortemente deficitaria di suo si è aggiunta la perdita dell'unico match davvero importante della card, Mickie vs Jordynne... spero davvero che Mickie si riprenda, perchè almeno quel titolo deve passare di mano sul ring.

Bailey vs Gresham skippato selvaggiamente, e non me ne pento. Si sfidano sportivamente, c'è un booking 50/50... ma anche sticazzi.

Non ho apprezzato la scelta di bandire Moose prima del match tra Hendry e Myers, ha solo reso ancora più scontato un match che vedeva già Hendry fortissimamente favorito. Comunque a sto punto, o lo sfidano entrambi contemporaneamente, o spero che Hendry si trovi nuovi sfidanti... e che Moose trovi un feud che lo rilanci.

La Purrazzo vince nettamente, e ora è la mia personale favorita per il 4 Way di MU... in fondo sarebbe sacrosanto vedere per il titolo le tre lottatrici che hanno retto la divisione negli ultimi 3 anni. A quanto pare invece Tasha non ha trovato il contratto che cercava... comunque non mi dispiace che sia tornata, e che possa proporsi in un ruolo, quello della face, in cui non si è mai sperimentata, ma in cui potrebbe far bene.

King vs PCO ha visto Edwards fin troppo protagonista, ma comunque non è stato affatto male. E ora per il French Canadian Frankenstein l'attesa è finita... spero che a Rebellion finalmente avrà il suo match con Edwards.

Per Jodi Threat aspetto di vedere l'esordio prima di pronunciarmi. Spero che sia una heel, perchè servirebbe numericamente.

I match per i titoli X-Division e di coppia pur essendo discreti come workrate non mi hanno emozionato molto, visto che gli sfidanti sembravano tutti gente che sarà qui al massimo due settimane, e la vittoria dei campioni non era manco quotata.

Il Busted Open Match mi è sembrato infinito... va bene che è saltato un match, ma francamente trovo scriteriato dare venti minuti ad un match tra Bully Ray e Tommy Dreamer nel 2023. Il finale è uno dei più classici furti nei first blood match, ma la cosa più importante succede nel post match, con il ritorno di Scott D'Amore e una incredibile Canadian Destroyer (tanti complimenti ad Hotch per aver fatto tutto il lavoro e averla sellata magnificamente finendo fuori ring).

Al contrario di JBL, io mi aspettavo che fosse Maclin a far perdere il team, un po' per la sua non celata inimicizia con Swann, ma soprattutto perchè lui è uno che si prepara per mesi, ed è stato cacciato in questo match in 24 ore. Però ecco, lascia anche a me l'amaro in bocca la sconfitta per sottomissione, perchè toglie possibilità di recriminare a Maclin, e non è mai bene togliere argomenti a colui che al 99% dovrà sobbarcarsi l'intera costruzione del match di Rebellion, visto che Kushida non ha alcune capacità di acting, nè parla l'inglese decentemente.
Spero anch'io che a Rebellion Maclin sarà più preparato, e coronerà la sua rincorsa... già Swann come primo avversario è chiamatissimo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Mi sa che sta settimana passo completamente... mi sembra tutta roba interpromozionale, e a me della NJPW frega meno di zero.
Forse mi guardo il 4-way femminile, giusto perchè è l'unico di cui mi incuriosisce la possibile vincitrice (Deonna o Masha?)

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Visto il 4-way femminile. L'impressione è che, come in tutti gli show del weekend di mania, si sia fatto un po' tutto con il freno a mano tirato e le potenzialità fossero ben altre, ma comunque sono dieci minuti che si lasciano guardare. Vittoria doverosa di Deonna, che ci porta ad una sfida a Rebellion tra le tre lottatrici che hanno portato avanti gli ultimi 3 anni di Impact Wrestling.
Felice che non abbia vinto la tizia della stardom, quanto cazzo odio le collaborazioni tra federazioni.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Myers vince facile a BTI (neanche troppo, ci sono stati un paio di momenti in cui se l'è vista brutta).
Fatemi capire: Impact va live per la prima volta da quando è su AXS e quello che fanno è uno show di sole ANALISI mettendo per cominciare un match a caso tra Tanahashi e Archer di due anni fa? Ho capito che molti saranno sul set di Multiverse United, ma insomma... A questo punto non si poteva fare live un altro episodio e non quello che va NELLO STESSO GIORNO? Lo so che è la settimana di 'Mania, però cavoli...
Poi ti mostrano Killer Kelly che perde contro un'esterna... Magari qualche appassionato di Puroresu mi verrà a dire che è una megastar nipponica, ma ai miei occhi resta una tizia a caso che ha appena battuto una wrestler di Impact...
E infine l'ultima difesa di Josh prima dell'infortunio, a sua volta (ovviamente) registrata. Bah, francamente mi sento preso in giro. Forse non avevo capito io che si trattasse di uno show di sola analisi, ma per me è stata un'autentica delusione.

Sorprendentemente breve l'opener di Multiverse. A 'sto giro che abbia vinto Uemura mi ha fatto piacere perché almeno lo conosco (e ricordo ancora il segmento con Delirious nell'episodio del Ringraziamento).
Altro match abbastanza rapido lo Scramble. Miguel non poteva perdere il titolo in un match a più uomini, vista la sua attitudine alla scorrettezza mi aspetto che ciò accada in un singolo.
PCO e Callihan assieme fanno una combo devastante. Gli altri due potevano anche non esserci.
Com'è questa storia che Moose ha perso??? Ma vaff...
Deonna che vince pinnando NUOVAMENTE Gisele, dominio completo e assoluto. Spero sia lei a vincere il titolo.
Bey e Austin anche non potevano perdere, anche perché hanno appena vinto.
Lio Rush mi fa salire il nervoso solo a vederlo. Meno male che Kushida l'ha battuto in modo anche spettacolare.
Kenta batte Suzuki, e vabbé, anche qui era doveroso.
Io speravo che Bailey vincesse perché è un wrestler di Impact ma dal John Cena giapponese non mi aspettavo certo una sconfitta.

Insomma, Impact nella settimana di 'Mania mi ha deluso. Sarà che non amo gli spin-off et similia, però non sono rimasto soddisfatto. Aspetto che si torni a costruire Rebellion come si deve.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Cross. »



Non sapevo dove postarlo, bella merda.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Cross. ha scritto: 01/04/2023, 14:22

Non sapevo dove postarlo, bella merda.
Che merda d'uomo Rick Steiner, mamma mia.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

99 su 100 l'altro tizio che ha insultato sarà Jai Vidal. Rick Steiner è un'idiota.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Delusione Cobb/Moose, di fico ci sono solo gli ultimi due minuti. E Moose perde :( , ma è tradizione che Impact si metta a pecora per chiunque venga da fuori.

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

però reghi, è normale che i wrestler della promotion debole in una collab perdano se messi contro quella più forte

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ospreayism ha scritto: 02/04/2023, 12:33 però reghi, è normale che i wrestler della promotion debole in una collab perdano se messi contro quella più forte
Ma infatti il problema è sta collaborazione inutile, non i risultati in se.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Cross. ha scritto: 01/04/2023, 14:22

Non sapevo dove postarlo, bella merda.



Pare che l'organizzazione di WrestleCon abbia svolto un'indagine interna che avrebbe confermato tutto. Steiner era lì come ospite di uno degli stand e gli è stato vietato l'accesso per il resto della convention.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Dopo la settimana spin-off spero si torni alle cose serie.

Ma già una sconfitta di Champagne non è seria.

MCMG vincono e sarà... Ultimate X per i titoli di coppia. Fico. Mi intriga!

Di breve durata la riunione tra Edwards e King. Il turn di Alisha già me lo aspettavo quando Eddie è stato salvato nel deserto, dato che lei era tra i guidatori misteriosi che pronosticavo. Sono tornati definitivamente dalla stessa parte. Ora un bell'intergender tra PCO e Alisha.

Il terzo capitolo del match preferito di Gsquared finisce in vacca grazie a Trey. Beh, onestamente penso sia stata una delle soluzioni più sensate.

Vediamo questa Jody. Una punkettona la stimo a prescindere.

Capitolo Leggende ECW chiuso?

Josh sentitissimo nel suo promo. Invece, Maclin viene perculato dal pubblico per aver ceduto: sembra solo contro tutti, venendo anche rimproverato vigorosamente dal presidente e atterrato dal suo sfidante. Questo non farà altro che rendere più speciale la sua vittoria, sperando avvenga nel modo giusto e non con overbooking.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata che mostra ancora una volta come gli infortuni dei campioni abbiano tolto parecchio smalto a Rebellion.

Vittoria dei MCMG sul team sticazzi della New Japan... Ultimate X un po' dal nulla, ma visti i partecipanti, sarà divertente. Spiace solo che manchi un po' di mordente, di rivalità vera... così sono solo due team che si sfidano.

Sta Hardcore War spero sia il capitolo finale di sta belin di rivalità tra Ray e Dreamer... visto che continuano a rubare spazio e a far agire come comprimari gente che meriterebbe di essere il protagonista della propria storia, come Kazarian, King, Masha e Kelly.

Bailey vs Gresham skippato, come al solito sono andato diretto al finale, e come al solito il booking è atroce, con il terribile clichè dell'heel coglione che non vuole sfidare nessuno dei due e finisce per dover sfidare entrambi. La X-Division dopo tutto il lavoro della Decay sta di nuovo cadendo nello sticazzi, e la colpa è della scrittura penosa. Anche se c'è da dire che non avrebbe senso fare delle scritture interessanti per degli zero recitativi come Gresham e Bailey.

Jodi Threat non mi ha emozionato particolarmente, ma è presto per giudicare... voglio anche vederla interagire al mic.

La storia del Design continua nella noia e nella banalità più totale... spero che a Rebellion perdano in un match comedy facendo la figura dei fessi, perchè nulla di quello che fanno ha interesse ormai da mesi, mentre a Dango bastano due frasi per essere magico (tipo oggi "ho esperienza di 3-way.... silenzio imbarazzato di tutti... matches")

Il ritorno di Tasha Steelz non è male, e da face tosta mi sta convincendo. Come nota a parte... ma che taglio di capelli orribile si è fatta Savannah?

PCO vs Edwards dopo averlo rimandato per mesi, lo buttano in una puntata settimanale a caso... ok che non è chiaramente la resa dei conti, ma la scelta è peculiare. Ok il turn di Alisha, anche se spero la facciano parlare il meno possibile perchè resta sempre una "cagna maledetta" (cit.)

Il promo finale è bello cazzuto, molto sentito sia da Alexander, che da D'Amore, con un Maclin che riesce a prendersi l'heat alla grande dal pubblico, persino il bimbo per una volta non è sembrato di troppo ed ha dato un bel momento emozionale quando ha preso la cintura. L'unico peccato è che per il 90% del segmento ad avere una scopa al posto di Kushida non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Capisco voler consacrare Maclin a Rebellion, ma ci si poteva liberare di Kushida in qualche modo e trovare uno sfidante migliore, non ci sarebbe voluto poi molto.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Per ora ho visto solo la scena del figlio di Alexander col titolo, e l'ho trovata fatta veramente bene

Rispondi