WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

deadman3:16 ha scritto: 28/03/2023, 0:43 Io l'ho visto solo come un richiamo, abbastanza esplicito peraltro, al segmento dove Reigns gli diede la maglia di Honorary Uce.
L'altra situazione era in un contesto dove sembrava che Zayn fosse cacciato dalla Bloodline, c'era tensione, poi invece gli danno la maglietta. In questo caso è stata una brutta parodia non divertente che ha portato a nulla, se non un attacco fotocopia degli Uso. Metterlo come main event è un'aggravante, a metà puntata glielo avrei perdonato di più



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

abc ha scritto: 28/03/2023, 7:44 L'altra situazione era in un contesto dove sembrava che Zayn fosse cacciato dalla Bloodline, c'era tensione, poi invece gli danno la maglietta. In questo caso è stata una brutta parodia non divertente che ha portato a nulla, se non un attacco fotocopia degli Uso. Metterlo come main event è un'aggravante, a metà puntata glielo avrei perdonato di più
Ah ma c’è ancora chi guarda le puntate? Pensavo tutti leggessero i commenti sul forum e un paio di video su YouTube

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Che monnezza di puntata pre WM :disgustato2:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Cody la tocca piano su Reigns :boh:
Sempre più probabile il turn degli Uso dopo WM, le parole di Sami sembrano suggerirlo.
Il Legado del Fantasma costerà la vittoria a Rey, o lo pesteranno post match.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Pessimo pubblico che nel segmento finale si mette a fare cori pro Reigns, praticamente l'unica volta in cui è accaduto dall'espulsione di Sami. Bene che Roman non abbia completato la catchphrase.

Dopo la schifezza della settimana scorsa, la rivalità tra Sami e Owens contro gli Usos torna sui binari giusti, quelli dei contenuti. Probabile turn degli Usos durante o post WrestleMania.

Battle Royal con finale prevedibile, mi ha fatto piacere vedere quanto sia over L.A. Knight.

Llegado El Fantasma da face può fare a meno della stable, vedremo se riturnerà a breve. Spero non interferendo contro Rey a WrestleMania, la faccenda padre e figlio va risolta tra loro, al massimo i face possono intervenire per fermare l'intervento del Judgment Day.

Il resto l'ho skippato

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Bello il confronto tra Usos e KO/Sami. L’espressione di Jey alle parole di Sami fanno annusare sempre di più un feud tra cugini dopo WM. Hanno già tutto pronto per arrivare fino a SummerSlam con Roman ancora impegnato.

Bene anche il faccia a faccia finale tra Cody e Roman, ottimo il promo di Cody. Roman si limita a dimostrare che non teme il suo avversario. Entrata di Cody sul “woahhh” da durello. Hype altissimo per domenica notte.

Contentino a Lashley nella Andre The Giant Battle Royal, ma spero che trovino comunque uno spazio per lui a WM. LA Knight giustamente tifatissimo a casa sua.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

tra tutti i confronti tra Rhodes e Reigns mi sarebbe piaciuto vederne uno con un Rhodes cazzuto, che dicesse a Reigns che è un campione di merda che vince solo con le gabolate e gli aiuti

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14293
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Puntata quasi copia incolla di Raw, oramai la tavola è apparecchiata fatta eccezione per la Battle royal.... ma quindi fatemi capire: Nella card Lashley è fuori da WrestleMania?

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Reigns più tifato di Cawdy :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/04/2023, 13:49 Puntata quasi copia incolla di Raw, oramai la tavola è apparecchiata fatta eccezione per la Battle royal.... ma quindi fatemi capire: Nella card Lashley è fuori da WrestleMania?
Night two ha un match in meno.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1546
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 211 times
Been thanked: 287 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Quasi carina l'Andrè, sia per workrate che per reazioni del pubblico (per LA, ma anche Reed). Lashley in Night 2 ci sta benissimo, andate di Open Challenge con LA Knight e via.
Il lWo :love: :love: :love:

Benissimo Owens/Zayn e gli Usos, coerente ed interessantissimo... ma devono avere il ME della Night 1.
Rhodes-Reigns qui un po' meh, ma l'hype è comunque notevole. Da settimane ho la sensazione che Reigns mantenga, spero ovviamente di sbagliarmi, Cody deve vincere e la Bloodline scoppiare in una notte (dopo il trionfo di Survivor Series). E' letteralmente la prima volta che il pubblico non è completamente dalla parte di Rhodes nello scontro verbale (overissimo durante l'entrata invece), hype per gli avvoltoi che noteranno solo questo.

Mi spiace solo per Drew vs Sheamus vs GUNTHER, non è decollato come speravo. Hype sicuramente per il match, ma ci si poteva arrivare tanto meglio.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

JBL con Rey. Solo per questo migliore puntata da anni.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Hellcome ha scritto: 01/04/2023, 14:55 Quasi carina l'Andrè, sia per workrate che per reazioni del pubblico (per LA, ma anche Reed). Lashley in Night 2 ci sta benissimo, andate di Open Challenge con LA Knight e via.
Il lWo :love: :love: :love:

Benissimo Owens/Zayn e gli Usos, coerente ed interessantissimo... ma devono avere il ME della Night 1.
Rhodes-Reigns qui un po' meh, ma l'hype è comunque notevole. Da settimane ho la sensazione che Reigns mantenga, spero ovviamente di sbagliarmi, Cody deve vincere e la Bloodline scoppiare in una notte (dopo il trionfo di Survivor Series). E' letteralmente la prima volta che il pubblico non è completamente dalla parte di Rhodes nello scontro verbale (overissimo durante l'entrata invece), hype per gli avvoltoi che noteranno solo questo.

Mi spiace solo per Drew vs Sheamus vs GUNTHER, non è decollato come speravo. Hype sicuramente per il match, ma ci si poteva arrivare tanto meglio.
Mi spiegate il senso di far vincere Reigns? Ripeto, non è che non possono...ma poi Cody lo getti nell'umido? No perché sarebbe un fallimento totale. Come lo ritiri su? Turn heel? Poi? Reigns chi lo batte? Io non vedo una possibilità per Roman domani notte.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

L'ho detto e lo ripeto: L.A. Knight è il classico caso di wrestler WWE che va over da solo e in maniera del tutto imprevedibile per il management, quindi gli va somministrato il Zack Ryder treatment. L'eliminazione nella battle royal ne è l'emblema.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

PUNKisBACK ha scritto: 01/04/2023, 17:08 Mi spiegate il senso di far vincere Reigns? Ripeto, non è che non possono...ma poi Cody lo getti nell'umido? No perché sarebbe un fallimento totale. Come lo ritiri su? Turn heel? Poi? Reigns chi lo batte? Io non vedo una possibilità per Roman domani notte.
Ma tra le altre cose sembra stiano già preparando il terreno per il turn di Jey e rivalità tra lui e Roman. Le parole di Sami ieri sera un po’ lo hanno scosso e bravo lui nell’acting a dimostrarlo.

Rispondi