Il Grande Thread dei Supermercati

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Batidor »

L'anno scorso a Roma in vacanza con gli amici abbiamo scoperto i supermercati CASTORO!! Conoscete?! Non sembravano affatto male, molto vario!!

Ps: nessuno fan degli yogurt Merano al latte di fieno?! Una bomba di cremosità!!



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 619 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ricordiamo che le mani della sciampista saranno comunque sempre più pulite di quelle del rider, o del macellaio menzionato in precedenza.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Devixe »

Voi lasciate le mance allo sciampista? .:what:.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da John Smith »

E comunque il supermercato è un ambiente ad altissimo valore sociologico, che riporta uno spaccato davvero ampio della nostra popolazione. E della nostra discutibile intelligenza, come la pensionata che ho visto cinque minuti fa all'Esselunga che indossava la mascherina ma maneggiava la frutta senza guanti.

Che non ho capito se doveva essere interpretato come appunto mancanza di coerenza o come "io penso a me, fanculo gli altri".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Emperador Horace »

Devixe ha scritto: 29/03/2023, 9:43 Voi lasciate le mance allo sciampista? .:what:.
AllA sciampista.

Le mie sorelle mi hanno avvertito che si usa così.

Ovviamente io lo faccio per aiutare queste ragazze a realizzare i propri sogni ed emanciparsi, mica perché sto studiando da sugar daddy per quando sarò più vecchio.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 28/03/2023, 0:31 Immagine

Tu tira avanti con Deadman nel main, che quest’anno ci aspetta pure una grande WM da commentare .:smile5:.
Ci proviamo
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Emperador Horace »

Avevo sbagliato, il merchandise di Stranger Things da Lidl è arrivato oggi. Mi sono precipitato stamattina e ho fatto bene che gli scaffali non è che strabordassero di roba.
Presi t-shirt, pantaloni della tuta, calzini e tazza. I boxer no perché per 9 euro mi prendo quelli da Yamamay.

T-shirt e tuta le userò, i calzini non credo perché con quanto cammino si romperebbero dopo due mesi, ma sembrano di buona fattura, mentre con la tazza non saprei, vorrei usarla o scambiarla tra qualche anno con qualcos'altro.

Dato che consumo quantità enormi di biscotti sto facendo pure i punti del Mulino Bianco, ma solo perché tanto ce li ho, sarebbe brutto sprecarli.
I gadget del Mulino Bianco li porto sempre nei mercatini dell'usato, hanno molto mercato.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Sbombaringhio »

Batidor ha scritto: 28/03/2023, 21:56 L'anno scorso a Roma in vacanza con gli amici abbiamo scoperto i supermercati CASTORO!! Conoscete?! Non sembravano affatto male, molto vario!!

Ps: nessuno fan degli yogurt Merano al latte di fieno?! Una bomba di cremosità!!
Mado il Castoro ne ho uno praticamente davanti a dove lavoro non ho mai avuto il coraggio di entrarci, mo mi hai messo quasi la curiosità di andarci

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da John Smith »

Ma un latte di soia a prezzi abbordabili lo trovo solo al Tigros invece (che me lo fa a 1,19€)?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Emperador Horace »

John Smith ha scritto: 01/04/2023, 12:31 Ma un latte di soia a prezzi abbordabili lo trovo solo al Tigros invece (che me lo fa a 1,19€)?
Boh, il latte di soia non mi piace, ma Eurospin, IN'S e credo persino Carrefour dovrebbero averne una linea sotto i 2 euro.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Marco Frediani »

Ho provato le gocciole tarocche al cioccolato dell'IN's e sono sorprendentemente buone.
Pure quelle dell'Eurospin e del MaxiD sono molto buone, pure meglio di quelle originali (in quel senso mi piacciono di più quelle dell'Eurospin che quelle Pavesi). La versione cioccolatosa della Lidl invece troppo dura.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma invece uova di pasqua buone a pochi schei?
Intendo almeno 250 grammi sotto i 10 euro..

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da John Smith »

MacheteKowalski ha scritto: 03/04/2023, 15:42 Ma invece uova di pasqua buone a pochi schei?
Intendo almeno 250 grammi sotto i 10 euro..
Beh, se il formato 240/250 g è quello standard, ma mi pare di sì, le uova della Balocco non sono male. Le tre strisciate (Inter Juve Milan) le fanno ogni anno, il cioccolato è discretamente spesso e viene sugli otto euro e rotti.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da MacheteKowalski »

Il formato minimo se non sbaglio sono 125 grammi

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Grande Thread dei Supermercati

Messaggio da Emperador Horace »

Marco Frediani ha scritto: 02/04/2023, 21:36 Ho provato le gocciole tarocche al cioccolato dell'IN's e sono sorprendentemente buone.
Pure quelle dell'Eurospin e del MaxiD sono molto buone, pure meglio di quelle originali (in quel senso mi piacciono di più quelle dell'Eurospin che quelle Pavesi). La versione cioccolatosa della Lidl invece troppo dura.
Sulla confezione c'è scritto chi le produce tra le scritte in piccolo. Comunque i biscotti dell'IN'S sono molto buoni, ma le gocciole tarocche (i Fortunelli mi pare) non si sciolgono bene nel "latte".
Però prendo sempre i loro simil- Baiocchi, i Bottoncelli.

Segnalo che domenica è la Pasqua ortodossa, quindi le alimentari romene dovrebbero avere la pasticceria fresca. I dolci romeni sono molto buoni, li imbevono di liquore che è una soluzione che apprezzo molto.
L'anno scorso avevo preso una torta al cocco, le amandine e gli ecler.

Come pasticceria industriale invece sono rimasto abbastanza deluso, tranne che per i cozonac, che invece sono un ottimo spuntino.

Rispondi