Se è per quello neanche de vrij è un nome per fare il titolare all'Inter, visto che nell'ultimo periodo ha visto più la panchina che il campo (https://www.transfermarkt.it/stefan-de- ... rainer_id=)Dwight Schrute ha scritto: ↑28/03/2023, 13:35 Tutti i nomi che sono stati fatti avranno tutta l'esperienza che vorrete ma non sono nomi per fare i titolari nell'Inter.
In realtà ne ho fatti nel tempo almeno 6 (ndicka, omeragic, mina, il centrale del Lione, Nacho, catena), di cui 5 a parametro zero.Dwight Schrute ha scritto: ↑28/03/2023, 13:35 *Rei Magini. Hai fatto il nome di Yerri Mina. E' solo un nome diverso ma non adatto a fare il centrale da noi. Tra lui e De Vrij mi tengo il secondo. Tra l'altro se giochi a 3 riesci nell'impresa di trovare uno ancora più lento di quelli che abbiamo già
Non sono un direttore sportivo, ma di gente in giro ce n'è. Se poi l'obiettivo è quello di provare a rianimare uno che è morto (magari cambiando allenatore, non so con che soldi ma vabbè) allora bene così. Sinceramente credo che l'Inter sia gestita a cazzo, e che l'obiettivo sia quello di fare il meno possibile e portare a casa lo stipendio