Wrestling, in pictures

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Sull'onda di una recente intervista di Angle in cui dice che Taz in WWE ha fallito perché McMahon lo voleva underdog e lui si è rifiutato.

Fatto in un certo si sarebbe potuto fare, ma a giudicare da quello che dice Taz lui col debutto al Garden aveva già spuntato l'ultima cosa che voleva fare nel Wrestling e quindi forse semplicemente non aveva granché voglia di sbattersi ancora per altro (sta a vedere poi se è la storia della volpe e l'uva).



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 31/03/2023, 12:37 Immagine

Sull'onda di una recente intervista di Angle in cui dice che Taz in WWE ha fallito perché McMahon lo voleva underdog e lui si è rifiutato.

Fatto in un certo si sarebbe potuto fare, ma a giudicare da quello che dice Taz lui col debutto al Garden aveva già spuntato l'ultima cosa che voleva fare nel Wrestling e quindi forse semplicemente non aveva granché voglia di sbattersi ancora per altro (sta a vedere poi se è la storia della volpe e l'uva).
Parzialmente vero, negli extra di "Rise and fall of ECW" c'è lui che dice che aveva tre obiettivi nella sua carriera: vincere un titolo, campare di quel lavoro e lottare al garden.

Taz underdog sarebbe stato un flop, lui è il piccoletto incazzoso che ti ammazza di suplex.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 31/03/2023, 12:47 Parzialmente vero, negli extra di "Rise and fall of ECW" c'è lui che dice che aveva tre obiettivi nella sua carriera: vincere un titolo, campare di quel lavoro e lottare al garden.

Taz underdog sarebbe stato un flop, lui è il piccoletto incazzoso che ti ammazza di suplex.
Infatti a quell'intervista pensavo, però essendo stata fatta a posteriori mi chiedo quanto possa essere attendibile.

Fosse stato l'underdog che vince a caso e di botte di culo si, magari avrebbe potuto essere uno che le prende, sbrocca, due suplex ficosi e tutti a casa.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 31/03/2023, 12:49 Infatti a quell'intervista pensavo, però essendo stata fatta a posteriori mi chiedo quanto possa essere attendibile.

Fosse stato l'underdog che vince a caso e di botte di culo si, magari avrebbe potuto essere uno che le prende, sbrocca, due suplex ficosi e tutti a casa.
Io avrei fatto un piccolo Lesnar che ti lancia da tutte le parti. Secondo le leggi della fisica sarebbe impossibile ma Taz se ne sbatte e ti lancia lo stesso.
Poi capisco che in WWE una cosa del genere sarebbe stata improponibile ma Taz ha funzionato solo in quel modo lì.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1820
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 85 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Misterraza »

Da parecchi punti di vista, Taz è stato l'Austin ECW*, in WWF sarebbe stato impossibile.

Però magari poteva ritagliarsi qualche altro ruolo, con un character totalmente diverso, piuttosto che sparire nel nulla cosmico.

*Sono disposto a spiegarla, eh :D

Mox.

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Mox. »

Di Taz apprezzo quel gioiello di figlio.

HOOK :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Misterraza ha scritto: 01/04/2023, 15:56 Da parecchi punti di vista, Taz è stato l'Austin ECW*, in WWF sarebbe stato impossibile.

Però magari poteva ritagliarsi qualche altro ruolo, con un character totalmente diverso, piuttosto che sparire nel nulla cosmico.

*Sono disposto a spiegarla, eh :D
È bella anche così senza spiegazioni. Il testosterone nel Wrestling americano ha raggiunto il suo apice quelle poche settimane nel 1998 in cui sono stati campioni del mondo contemporaneamente Austin, Goldberg e Taz.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Marco Frediani »

Avevo pure letto che diversi colleghi non erano troppo contenti di subire tanti suplex a match e quindi non erano contenti di lavorare con lui.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Leggenda.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Grazie Facebook che mi fai scoprire a caso che Mysterio ha combattuto in NJPW nel 2018 con questo attire decisamente figo.

Ps: giuro che è un caso che mi stia concentrando su Rey in questo periodo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo per un doveroso riconoscimento:

Immagine

A costo di spararla grossa, ma per quanto mi riguarda, è il miglior wrestler sotto contratto oggi a Stamford.
WM Moment meritatissimo.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Questa è già stata postata ?

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Questa spacca !
Un Teletubbie !

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Wrestling, in pictures.

Messaggio da DenisPirola »

KaiserSp ha scritto: 10/11/2022, 19:34 Immagine
Ho dimenticato : che occasione era ?

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da DenisPirola »

DenisPirola ha scritto: 15/04/2023, 11:39 Immagine

Questa è già stata postata ?
Ho visto che il solito Daddario mi ha preceduto, ma si è dimenticato di postare questa :
Immagine
Da lui non me lo aspettavo.

Rispondi