WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
- The Prizefighter
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
Bret Hart starà cringiando male con tutti sti slap nei superkick 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1345 times
- Been thanked: 1889 times
HO BOOKATO PURE IL FINALE DEL MATCH!!!!
Quest’anno mi faccio paura
Bellissimo tutto

Spoiler:

Bellissimo tutto
Ultima modifica di Inklings il 02/04/2023, 5:57, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4249 times
- Been thanked: 2738 times
Ho i brividi.
Quelli veri.
Quasi le lacrime.
Più di quasi.
Mamma mia.
Quelli veri.
Quasi le lacrime.
Più di quasi.
Mamma mia.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1345 times
- Been thanked: 1889 times
Una delle più grandi storyline del wrestling recente.
Forse pure qualcosa in più.
Forse pure qualcosa in più.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 536 times
- Been thanked: 1116 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4249 times
- Been thanked: 2738 times
Prima serata decisamente positiva.
Peccato per l'opener, per il resto gran Mania culminata con un main event incredibile, che mi è ancora difficile giudicare, tale è stato il carico emotivo che si è portato dietro.
Quotone a Impreza, serata fantastica.
Peccato per l'opener, per il resto gran Mania culminata con un main event incredibile, che mi è ancora difficile giudicare, tale è stato il carico emotivo che si è portato dietro.
Quotone a Impreza, serata fantastica.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 1349 times
Questo match é stato tutto ciò che un Main Event di Wrestlemania dovrebbe essere. Che fenomeno Sami Zayn
Questo Main Event di WrestleMania per lui vale molto di più di qualsiasi titolo mondiale vinto per contentino.
Dalle palestre insieme a Steen, a Hollywood insieme ad Owens. Da WrestleMania Knoxville a WrestleZaynia. Semplicemente un grandissimo Main Event.

Questo Main Event di WrestleMania per lui vale molto di più di qualsiasi titolo mondiale vinto per contentino.
Dalle palestre insieme a Steen, a Hollywood insieme ad Owens. Da WrestleMania Knoxville a WrestleZaynia. Semplicemente un grandissimo Main Event.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 859 times
- Been thanked: 212 times
Peccato per l'opener e l'inutile McAfee ma buonissima prima serata.
Un po' troppo overbooking forse qua e là (gli sfigati che aiutano rey...)
Un po' troppo overbooking forse qua e là (gli sfigati che aiutano rey...)
Segmento con McAfee utile a far andare a pisciare la moltitudine di gente parallela all'apron-ring (e non solo)..
Theory-Cena utile a dar più risalto al primo, anche se, a me Theory dice veramente un cazzo, se non essere un buon mid-carder.
Logan Paul frantumato i coglioni, spero che dopo questo stint con Rollins ritorni a fare l'influencer in pianta stabile.
Bella l'entrata del mediocre (solo quella), poi per il resto c'è Rey Mysterio che fa tutto da solo.
La Steen.erico che chiude - vincendo i titoli massimi di coppia - la prima serata di Wrestlemania penso rappresenti quel desiderio celato da molti di noi, per poi vederlo avverare.
Nel complesso buona prima serata.
Theory-Cena utile a dar più risalto al primo, anche se, a me Theory dice veramente un cazzo, se non essere un buon mid-carder.
Logan Paul frantumato i coglioni, spero che dopo questo stint con Rollins ritorni a fare l'influencer in pianta stabile.
Bella l'entrata del mediocre (solo quella), poi per il resto c'è Rey Mysterio che fa tutto da solo.
La Steen.erico che chiude - vincendo i titoli massimi di coppia - la prima serata di Wrestlemania penso rappresenti quel desiderio celato da molti di noi, per poi vederlo avverare.
Nel complesso buona prima serata.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 716 times
Gionsina vs Theory
Abbastanza lineare, scontato il low blow per uscirne con il titolo ancora in tasca.
Cena tira fuori le 5 MOVES OF DOOM, ma perde.
Tag Team Maschile
Match confusionario e con spot vari, gran supplex quello di Gable su Strowman.
Tower of Doom inguardabile e oramai stantia.
Qualche battutina di troppo all'HOF mi aveva fatto pensare ad uno split, ma alla fine vincono i Profits.
Paul vs Rollins
Omaggio ad HBK le loro entrate (per quanto quella di Rollins parzialmente botchata da uno stacco del finto coro).
Damage CTRL vs Quelle Altre
Confusionario, niente di che.
Il turn da settimane rumoreggiato non è avvenuto, Bayley (entrata come EVA-01) sempre più jobber.
Rey vs Dominik
Il primo match della serata con una lunga costruzione (e che non sia uno spottone come quello di Paul).
Rey vince grazie a LWO e Bad Bunny, ma Dom avrebbe dovuto vincere per lo schiaffo ricevuto.
"Bellissimo" il fatto che Dom è stato ad Auschwitz.

Rhea vs Charlotte
Il miglior match della serata, con Charlotte che alla fine fa la heel tra le due.
Molto contento per la Ripley, anche se quel facepaint che sembrava tinta colata anche no.
Pat vs Miz
Fluffer match.
Canadesi vs Samoani
Ed anche questa storyline.. se la semo tolta dar cazzo.
Match intenso (ci voleva poco), per fortuna senza il dramma da Dawson's Creek di qualche settimana fa.
Fossi in KO/Zayn una grattata me la darei, comunque.

Abbastanza lineare, scontato il low blow per uscirne con il titolo ancora in tasca.
Cena tira fuori le 5 MOVES OF DOOM, ma perde.
Tag Team Maschile
Match confusionario e con spot vari, gran supplex quello di Gable su Strowman.
Tower of Doom inguardabile e oramai stantia.
Qualche battutina di troppo all'HOF mi aveva fatto pensare ad uno split, ma alla fine vincono i Profits.
Paul vs Rollins
Omaggio ad HBK le loro entrate (per quanto quella di Rollins parzialmente botchata da uno stacco del finto coro).
Damage CTRL vs Quelle Altre
Confusionario, niente di che.
Il turn da settimane rumoreggiato non è avvenuto, Bayley (entrata come EVA-01) sempre più jobber.
Rey vs Dominik
Il primo match della serata con una lunga costruzione (e che non sia uno spottone come quello di Paul).
Rey vince grazie a LWO e Bad Bunny, ma Dom avrebbe dovuto vincere per lo schiaffo ricevuto.
"Bellissimo" il fatto che Dom è stato ad Auschwitz.

Rhea vs Charlotte
Il miglior match della serata, con Charlotte che alla fine fa la heel tra le due.
Molto contento per la Ripley, anche se quel facepaint che sembrava tinta colata anche no.
Pat vs Miz
Fluffer match.
Canadesi vs Samoani
Ed anche questa storyline.. se la semo tolta dar cazzo.
Match intenso (ci voleva poco), per fortuna senza il dramma da Dawson's Creek di qualche settimana fa.
Fossi in KO/Zayn una grattata me la darei, comunque.

Se ho capito bene i match meritevoli sono solo Rollins vs. Paul, Ripley vs. Flair, Rey vs. Dom e il main event, ma la serata nel complesso è stata molto buona. Giusto?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 568 times
- Been thanked: 459 times
Che cazzo è sto odio contro Pat?
prima serata che mi ha detto poco o nulla....niente di memorabile...quasi tutto dimenticabile
Solo Rhea campionessa
e Dominik sempre più da spanciarsi
Titoli di coppia cambiano proprietario...ma la sensazione che Owens in questa storyline centrasse un cazzo rimane... e pure forte.
Speriamo che stasera Reigns e Lesnar buttino giù lo stadio a cannonate

prima serata che mi ha detto poco o nulla....niente di memorabile...quasi tutto dimenticabile
Solo Rhea campionessa

Titoli di coppia cambiano proprietario...ma la sensazione che Owens in questa storyline centrasse un cazzo rimane... e pure forte.
Speriamo che stasera Reigns e Lesnar buttino giù lo stadio a cannonate
Lottato in generale deludente, tranne Rhea che riesce a guidare sul ring Charlotte e non è da poco. Main event dal quale avevo più aspettative, quasi deluso, ma il finale è stato quasi perfetto.
In generale okay i risultati, il resto abbastanza meh.
Ah, basta editare i cori, nessuno cantava all'entrata di Rollins.
In generale okay i risultati, il resto abbastanza meh.
Ah, basta editare i cori, nessuno cantava all'entrata di Rollins.