WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 536 times
- Been thanked: 1116 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
Anche Reigns, durante le sue numerose costruzioni/distruzioni/ricostruzioni, si è fatto i suoi feud filler nel midcard. Tocca a tutti.
Il wrestling vive soprattutto di momenti e KO, nell'ultimo anno, ne ha avuti due enormi che la quasi totalità dei wrestler là fuori non potranno manco sognarli
Il wrestling vive soprattutto di momenti e KO, nell'ultimo anno, ne ha avuti due enormi che la quasi totalità dei wrestler là fuori non potranno manco sognarli
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Non li guardo non posso rispondere. Però se lo hanno messo in due main event di WM "di fila", anche se da comprimario, una certa fiducia in lui c'è. Poi si non è un protagonista, ma si sapeva.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/04/2023, 13:41 E quando finì la roba storica, lo misero a fare quello schifo. Che finì ad agosto, quando Triple H assunse il comando.
Regà, che vi devo dire? Per me quella roba con Elias fu schifo totale. Aveva fatto una roba ultra storica con Austin e poi finì a fare un feud da midcarder sfigato.
La frasi più giusta sarebbe: "dove sono quelli che piangevano quando non hanno fatto vincere il titolo a Zayn?".
Io in sta fantomatica lungimiranza che loro avrebbero avuto su Owens ci ho sempre creduto poco.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Ma questo non è essere pignoli, è fare un paragone senza senso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/04/2023, 13:37 Vogliamo essere pignoli?
Owens dopo il "job di lusso" ad Austin è sempre rimasto lo stesso, nulla di più, niente di meno. Con la storia della Bloodline ci ha solo che guadagnato.
Austin-Owens è un feud di un mese che nasce e si sviluppa "solo" per un WM moment.
Owens/Sami vs Bloodline è un feud a lungo termine atto a demolire (si spera) la stable più dominante dai tempi dell'Evolution per un nuovo inizio.
Sono due contesti/fini diametralmente opposti, il paragone non sussiste proprio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 273 times
- Been thanked: 1465 times
Esatto, non potrei essere più d'accordo.Hellcome ha scritto: ↑02/04/2023, 14:01 Ma questo non è essere pignoli, è fare un paragone senza senso.
Austin-Owens è un feud di un mese che nasce e si sviluppa "solo" per un WM moment.
Owens/Sami vs Bloodline è un feud a lungo termine atto a demolire (si spera) la stable più dominante dai tempi dell'Evolution per un nuovo inizio.
Sono due contesti/fini diametralmente opposti, il paragone non sussiste proprio.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 690 times
- Been thanked: 1148 times
Certo che se ripenso al debutto anonimo che ebbero gli Usos, pensare che ora si sono fatti il primo main event della storia della categoria tag. Conferma che il duro lavoro prima o poi paga.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 990 times
Anni fa poi ricordo che sembravano anche vicini al rilascio, dopo i vari casini giudiziari di Jimmy.
Kudos a loro.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 117 times
Cena è un gran figo, però sprecatissimo in un match del genere. Bene gli svolazzi, ho visto di peggio. Rollins con l'outfit più imbarazzante di sempre. Che star Logan Paul. Trish e Lita sempre pazzesche. Miz, Snoop Dogg e McAfee con più carisma di tutto il roster AEW messo insieme. Figata il main event, match pazzesco. Non seguo molto in settimana, ma hanno fatto tutti un grande lavoro.
Ultima modifica di FantOs il 02/04/2023, 16:58, modificato 1 volta in totale.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1354 times
- Been thanked: 726 times
Ho recuperato il ME, perfetto. Niente da dire davvero, perfetto. Hanno tirato giù una prima serata di gran, gran livello e nel main event ero presissimo anche io senza aver seguito assiduamente tutto, storytelling pazzesco.
- The Prizefighter
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 1463 times
Per me comunque lo shocking moment migliore rimane il german suplex a peso morto di Gable. Roba veramente fuori di testa
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Se toglievano la roba di Miz e il fatal four way dando qualche minuto in più a Theory/Cena e ai Mysterios non facevano un soldo di danno. È Wrestlemania però e ci sta purtroppo. Funziona così.
Theory/Cena bookato malissimo. Madò che merda davvero. Match a coppie skippato. Mysterio/Dominik potevano aggiungere più drama alla fine piuttosto che Bad Bunny, ma forse se lo tengono per qualche altro futuro match tra i due e poi, come sopra, è Wrestlemania.
Venuto bene Rollins/Paul con quest'ultimo che ha tutta la mia stima per l'applicazione e l'amore che prova e si vede per la disciplina che per altro non è manco il suo pane.
Molto belli Rhea/Charlotte e il main event. Veramente da brividi il finale con Zayn che guarda per un'ultima volta Jey prima di sparare il colpo che lo "ucciderà".
Tre contro tre carino ma niente di più. Il damage o lo splittano o gli ridanno i titoli, con turn di Trish magari, e le rendono più cazzute. Così servono a zero.
Theory/Cena bookato malissimo. Madò che merda davvero. Match a coppie skippato. Mysterio/Dominik potevano aggiungere più drama alla fine piuttosto che Bad Bunny, ma forse se lo tengono per qualche altro futuro match tra i due e poi, come sopra, è Wrestlemania.
Venuto bene Rollins/Paul con quest'ultimo che ha tutta la mia stima per l'applicazione e l'amore che prova e si vede per la disciplina che per altro non è manco il suo pane.
Molto belli Rhea/Charlotte e il main event. Veramente da brividi il finale con Zayn che guarda per un'ultima volta Jey prima di sparare il colpo che lo "ucciderà".
Tre contro tre carino ma niente di più. Il damage o lo splittano o gli ridanno i titoli, con turn di Trish magari, e le rendono più cazzute. Così servono a zero.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Molto bella questa Night 1, mi è piaciuta perfino la fagiolata del fatal-4-way tag. Logan Paul si conferma un fenomeno, mi piacerebbe molto se si facesse vedere di più, magari con una schedule alla Roman Reigns degli ultimi tempi. Rhea campionessa godo, tra l'altro match molto bello.
Rey-Dom mi è piaciuto molto, mi son proprio divertito e penso che sarebbe l'ora di iniziare a dare un pò di meriti anche a Dom che negli ultimi mesi è migliorato molto, ricordiamoci che ha 25 anni.
Il ME per me ad oggi è il MOTY, è riuscito ad emozionarmi tantissimo e nonostante fossi praticamente certo che sarebbero stati KO & Zayn a spuntarla, in almeno 2 occasione ho pensato che avrebbero perso.
Nel complesso Night 1 godibilissima, unico momento noioso la roba da Miz e Pat ma probabilmente serviva da pausa cesso, ci sta.
Rey-Dom mi è piaciuto molto, mi son proprio divertito e penso che sarebbe l'ora di iniziare a dare un pò di meriti anche a Dom che negli ultimi mesi è migliorato molto, ricordiamoci che ha 25 anni.
Il ME per me ad oggi è il MOTY, è riuscito ad emozionarmi tantissimo e nonostante fossi praticamente certo che sarebbero stati KO & Zayn a spuntarla, in almeno 2 occasione ho pensato che avrebbero perso.
Nel complesso Night 1 godibilissima, unico momento noioso la roba da Miz e Pat ma probabilmente serviva da pausa cesso, ci sta.
Ehi mi ricordavo ancora le credenziali, sarà 5/6 anni che non entro qui
Vista la night 1, serata promossa.
Rollins/Logan (Paul personaggio che davvero se le inventa tutte nello show business) e Rey/Dominik match ok che hanno fatto quello che dovevano fare, quindi va bene.
Rhea/Charlotte buono, contento per le due ragazze.
Usos/Zayn Owens assolutamente il miglior match della serata. Bellissimo incontro con ottimi momenti e conclusione giusta della storia.

Vista la night 1, serata promossa.
Rollins/Logan (Paul personaggio che davvero se le inventa tutte nello show business) e Rey/Dominik match ok che hanno fatto quello che dovevano fare, quindi va bene.
Rhea/Charlotte buono, contento per le due ragazze.
Usos/Zayn Owens assolutamente il miglior match della serata. Bellissimo incontro con ottimi momenti e conclusione giusta della storia.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1348 times
- Been thanked: 1893 times
Usti, chi si rivede 
Ti sei perso un po’ di fuochi d’artificio in sto forum negli ultimi anni, ma comunque bentornato

Ti sei perso un po’ di fuochi d’artificio in sto forum negli ultimi anni, ma comunque bentornato

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Lo stavo per scrivere io. Tra l'altro neanche facile il modo nel quale lo ha eseguito, con una capriola che sì dà lo slancio ma Strowman peserà comunque il triplo di Gable. È probabilmente il momento più sorprendente della Notte 1.The Prizefighter ha scritto: ↑02/04/2023, 15:08 Per me comunque lo shocking moment migliore rimane il german suplex a peso morto di Gable. Roba veramente fuori di testa
Comunque Strowman e Ricochet sono un ottimo tag team, non gli avrei dato un euro.