Partita: vinta
Cassano: umiliato
Pantalone: sbunrato
Partita: vinta
Se dovesse malauguratamente scattare il rinnovo automatico mi vedrò costretto a farmi brillare davanti la continassa.
Se non ci fosse il Napoli saremmo primi cit.christian4ever ha scritto: ↑08/04/2023, 22:48 Allegri con la storia della penalizzazione sta mascherando, complice la solita stampa, la seconda stagione imbarazzante di fila, che masterclass (e no, il secondo posto con 59 punti non è un bel risultato).
Grosso ostacolo l'Inter di questo momento, va detto.bad ass billy gunn ha scritto: ↑08/04/2023, 22:52 Comunque la Serie Ass non conta una sega, però darsi una sveglia, dopo la pausa tre prestazioni infime, la stagione gira sul ritorno con l’Inter e i quarti di EU e così non si va nessuna parte.
Merdetti giallo + cazziatone in 5 minuti, bel cesso.
Mamma mia l'ha devastato, giusto così.
Paradossalmente avevo dato per certo il contributo di Pogba e il flop di Lukaku.Marvels ha scritto: ↑08/04/2023, 23:40 In estate i voti ai mercati di Inter e Juventus erano da 8 a 9 .
Bellissima questa cosa che si critichino giustamente società e componenti tecniche dimenticandosi che media cartacei e improvvisati opinionisti videolari di Youtube erano tutti a farsi le pippe sui ritorni di Lukaku e Pogba .
Ora vediamo la Coppa Italia e quelle Europee , dove non si escludono riscatti .
Pogba dal post Mondiale 2018 si è sfaldato fisicamente e ha cominciato a saltare un mucchio di partite , oltre a essersi seduto su quella vittoria .IlBiondo ha scritto: ↑09/04/2023, 0:11 Paradossalmente avevo dato per certo il contributo di Pogba e il flop di Lukaku.
A quanti mesi siamo di "Lukaku sta entrando in forma"?
La differenza sostanziale tra i due rimane che Pogba per lo meno ha avuto più di una stagione buona in carriera. Lukaku no, solo con Conte..