***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2889
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 399 times
Been thanked: 686 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Colt877 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 18/05/2023, 15:29 Peggio dei Rockets o di Detroit? Almeno Charlotte ha un allenatore buono e dei giocatori decenti/buoni + LaMelo su cui i dubbi più grandi sono sulla tenuta fisica, un tandem Wemby-LaMelo poteva diventare la versione Gen Z degli Outkast.
Sì dai, Detroit sarebbe stata una situazione anche peggiore. Houston in questo momento è messa malissimo però è una franchigia che storicamente riesce ad emergere, se messa nelle giuste condizioni; Charlotte, invece, è una squadra che nella sua storia non è mai arrivata oltre le semifinali di Conference. Vederci uno come Wemby, per me, sarebbe stato uno spreco di questi primi anni di carriera del francese.



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2313
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Aaron Kirk »

KanyeWest ha scritto: 18/05/2023, 15:31 Gli Spurs sono meglio della franchigia che tifate ed è giusto così, impazzite tutti
Comunque giusto noi dovevamo prendere la 1 nell'unico anno dal 2013 in cui averla non era un vantaggio così grande, classicone
Ciao Kanye
Invecchiato maluccio il nickname.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10353
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 470 times
Been thanked: 886 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Aaron Kirk ha scritto: 18/05/2023, 17:19 Ciao Kanye
Invecchiato maluccio il nickname.
Ciao bello!
A me interessano poco le sue uscite onestamente, rimane un genio e uno degli artisti più influenti degli ultimi venti anni

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1374
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

Se fa anche solo la metà di quanto ha fatto Duncan, sarò più che contento.
Come direbbe buffa "il culo degli spurs" :godimento:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18757
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

A parte che un giocatore come Wemby inevitabilmente cambia la proiezione della cultura di una franchigia.
Come quando hai Curry e ti trovi in mano poi Kerr e Golden State senza storia si costruisce la sua storia recente.
E comunque non mi pare debbano essere problemi dei tifosi sulla proiezione degli anni di carriera di Wemby. Io vedo il basket in modo tale che CP3 a NOLA è stato un toccasana per il basket, è giusto che vada in una franchigia senza cultura col rischio di non vincere, come praticamente gli è successo. Poi il troppo storpia, visto AD e Zion.
Resta il fatto che gli Spurs pescando 3 volte hanno preso 3 giocatori rivoluzionari, poco da dire, ribadisco ancora una volta, Wemby va nel miglior contesto per esplodere. Ma forse per un contesto generale sarebbe stato meglio da altre parti.
Talebanoontheblocco ha scritto: 18/05/2023, 12:38 Finale Denver - Miami e onestamente sborrerei sulla maschera di Osimhen
Questa m'ha fatto ridere, bisogna dare atto di questo.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2313
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Aaron Kirk »

KanyeWest ha scritto: 18/05/2023, 21:09 Ciao bello!
A me interessano poco le sue uscite onestamente, rimane un genio e uno degli artisti più influenti degli ultimi venti anni
Gli ultimi album un po' alti e bassi ma Kids See Ghosts è una perla assoluta.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12506
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 18/05/2023, 22:42 A parte che un giocatore come Wemby inevitabilmente cambia la proiezione della cultura di una franchigia.
Come quando hai Curry e ti trovi in mano poi Kerr e Golden State senza storia si costruisce la sua storia recente.
E comunque non mi pare debbano essere problemi dei tifosi sulla proiezione degli anni di carriera di Wemby. Io vedo il basket in modo tale che CP3 a NOLA è stato un toccasana per il basket, è giusto che vada in una franchigia senza cultura col rischio di non vincere, come praticamente gli è successo. Poi il troppo storpia, visto AD e Zion.
Resta il fatto che gli Spurs pescando 3 volte hanno preso 3 giocatori rivoluzionari, poco da dire, ribadisco ancora una volta, Wemby va nel miglior contesto per esplodere. Ma forse per un contesto generale sarebbe stato meglio da altre parti.



Questa m'ha fatto ridere, bisogna dare atto di questo.
Robinson giocatore rivoluzionario è uno stretch mica da ridere.
Un grande centro, senza dubbio, ma il rivoluzionario era Hakeem, non lui.
Che infatti l'ha sempre sovrastato.

La tua visione del basket, poi, è appunto tua e soggettiva quindi ci si ferma lì.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2313
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Aaron Kirk »

AFM2000 ha scritto: 18/05/2023, 22:42 A parte che un giocatore come Wemby inevitabilmente cambia la proiezione della cultura di una franchigia.
Come quando hai Curry e ti trovi in mano poi Kerr e Golden State senza storia si costruisce la sua storia recente.
E comunque non mi pare debbano essere problemi dei tifosi sulla proiezione degli anni di carriera di Wemby. Io vedo il basket in modo tale che CP3 a NOLA è stato un toccasana per il basket, è giusto che vada in una franchigia senza cultura col rischio di non vincere, come praticamente gli è successo. Poi il troppo storpia, visto AD e Zion.
Resta il fatto che gli Spurs pescando 3 volte hanno preso 3 giocatori rivoluzionari, poco da dire, ribadisco ancora una volta, Wemby va nel miglior contesto per esplodere. Ma forse per un contesto generale sarebbe stato meglio da altre parti.



Questa m'ha fatto ridere, bisogna dare atto di questo.
Ma io non penso che sia un bene per l'NBA tutta, il bene sarebbe che il successo premi la competenza dando vittorie a squadre gestite bene - come San Antonio. Quindi per me è indubbio che sia un bene per tutti come sia andata a finire. Vedere un talento così buttare nel cesso anni di carriera in una squadra gestita a cazzo è oggettivamente triste.

Io personalmente spero di vedere squadre diverse dal solito vincere solo per l'intrattenimento di avere ricambio continuo. Non mi illudo che faccia bene a nessuno, è una roba irrazionale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18757
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Aaron Kirk ha scritto: 18/05/2023, 23:39 Ma io non penso che sia un bene per l'NBA tutta, il bene sarebbe che il successo premi la competenza dando vittorie a squadre gestite bene - come San Antonio. Quindi per me è indubbio che sia un bene per tutti come sia andata a finire. Vedere un talento così buttare nel cesso anni di carriera in una squadra gestita a cazzo è oggettivamente triste.

Io personalmente spero di vedere squadre diverse dal solito vincere solo per l'intrattenimento di avere ricambio continuo. Non mi illudo che faccia bene a nessuno, è una roba irrazionale.
Si, ma se per il ricambio, gli Spurs che ormai hanno finito il loro ciclo da 6-7 anni, dopo un paio d'anni di tanking c'hanno questa botta di culo esagerata, vuol dire che ne apriranno uno nuovo. Però non dopo 20 anni, ma un lasso di tempo relativamente breve.
Capace che gli Spurs con Wemby, riusciranno a trovare giocatori funzionali dalle chiamate più improbabili.

Non mi piace fare il gioco delle squadre singole e l'esempio degli Hornets era per rendere l'idea. In un ambiente che di cultura non è mai stato neanche lontanamente vincente, ti cambia letteralmente la proiezione della franchigia.
Anche perché per quanto mi riguarda trovo pure giusto che alla fine non l'abbiano spuntata i Pistons o i Rockets, così come altre.

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Toya Todoroki »

AFM2000 ha scritto: 19/05/2023, 22:32 Si, ma se per il ricambio, gli Spurs che ormai hanno finito il loro ciclo da 6-7 anni, dopo un paio d'anni di tanking c'hanno questa botta di culo esagerata, vuol dire che ne apriranno uno nuovo. Però non dopo 20 anni, ma un lasso di tempo relativamente breve.
Capace che gli Spurs con Wemby, riusciranno a trovare giocatori funzionali dalle chiamate più improbabili.


La fortuna degli Spurs é che avranno in prospettiva anche tanto spazio salariale e potrebbe prendere qualcuno di buono negli anni a venire. Io andrei piano però con Wemby.. di sicuro é un freak e un futuro uomo franchigia, ma può anche diventare un Chet Holgrem 2.0 (che spero esprima il suo potenziale) Dovrà lavorare tanto.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1063
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 166 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Uno_Due »

Aaron Kirk ha scritto: 18/05/2023, 23:26 Gli ultimi album un po' alti e bassi ma Kids See Ghosts è una perla assoluta.
discone

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18757
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Toya Todoroki ha scritto: 19/05/2023, 22:43 La fortuna degli Spurs é che avranno in prospettiva anche tanto spazio salariale e potrebbe prendere qualcuno di buono negli anni a venire. Io andrei piano però con Wemby.. di sicuro é un freak e un futuro uomo franchigia, ma può anche diventare un Chet Holgrem 2.0 (che spero esprima il suo potenziale) Dovrà lavorare tanto.
A San Antonio non ci va nessuno. Non è che hanno preso chissà cosa in FA.
Loro sono bravi a scegliere e trovare i giocatori. Capace che con Wemby riescano a lavorare esattamente come hanno fatto dopp che hanno pescato Duncan. Nel corso degli anni.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8528
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Dwight Schrute »

Clamoroso quello che sta facendo Miami in questi Playoff comunque.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2889
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 399 times
Been thanked: 686 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Colt877 »

Sotto 3-0 per i Lakers è (quasi) finita. E dubito che LBJ avrà molte altre occasioni migliori di questa per puntare all'Anello. Peccato.

Lato Denver: si confermano una squadra veramente forte e rognosa, capaci di vincere on the road anche senza una prestazione delle sue di Jokic, a conferma di quanto sia forte non solo il centro serbo ma tutto il collettivo di squadra, oltre che Jamal Murray (altro giocatore eternamente sottovalutato rispetto ad altre superstar della Regular Season, come piace chiamarle a me).

Vediamo che succede ad Est con la serie che si sposta in Florida, però sempre più probabili le Finals Nuggets vs Heat.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8528
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Dwight Schrute »

Colt877 ha scritto: 21/05/2023, 10:03 Sotto 3-0 per i Lakers è (quasi) finita. E dubito che LBJ avrà molte altre occasioni migliori di questa per puntare all'Anello. Peccato.

Lato Denver: si confermano una squadra veramente forte e rognosa, capaci di vincere on the road anche senza una prestazione delle sue di Jokic, a conferma di quanto sia forte non solo il centro serbo ma tutto il collettivo di squadra, oltre che Jamal Murray (altro giocatore eternamente sottovalutato rispetto ad altre superstar della Regular Season, come piace chiamarle a me).

Vediamo che succede ad Est con la serie che si sposta in Florida, però sempre più probabili le Finals Nuggets vs Heat.
Jokic e Butler in finale e mi va bene in ogni caso la vittoria di uno dei due.

Rispondi