Kelly e Masha non solo mettono in piedi un match interessante, ma il finale mostra come nessuna delle due voglia lasciare all'altra l'ultima parola, con Masha che vince ma subisce la Killer Klutch. Mi piacciono contro, ma vorrei ancora di più vederle in tag come nemiche-amiche.
Kenny King perde spesso, ma è un fantastico gatekeeper. Compitino per Aldis contro Sheldon Jean, ma oggi bene così...
Dango riesce a strapparmi sempre un sorriso con queste cose random come ottenere un match chiamando al telefono Santino. Felice comunque di vedere che Dice e Swinger sono ancora insieme! Sta storyline delle 50 vittorie potrebbe continuare per sempre e funzionare comunque
Non so se questa alleanza con Myers può essere fruttuosa per le Good Hands, ma una vittoria anche in questo modo va benissimo per loro. L'importante è che non diventino ridicoli, come è successo con i precedenti discepoli del Most Professional Wrestler. E per me l'alleanza con Moose durerà poco...
Riesce molto meglio del previsto Maclin vs Rhino, e mi è piaciuto molto il post match, con Maclin che gambizza Rhino, per poi urlare davanti all'ambulanza a D'Amore "Sei stato tu a farmelo fare!". Ecco, l'unica cosa che è stata un po' ridicola è PCO che esce a caso dall'ambulanza, ma per il resto si va avanti a gonfie vele!
In generale, penso che questo sia un modo per scrivere di nuovo fuori dalle storyline Rhino... dicevano qualche mese fa che stesse iniziando a lavorare come road agent, e probabilmente andrà a far quello. Ci sta, considerando che sono un paio di anni che è in forte fase calante.
Dai Callihan! Dai Swann! Demolite quella stable inutile! Penso comunque che in qualche modo arriverà un terzo uomo prima di Under Siege... da vedere chi sarà.
Il main event è abbastanza buono, ma non ha nessuno degli screzi che ci aspetteremmo. Continuo a pensare che qualche seme ci sia, dal finale con interferenza a Deonna che non aiuta la Grace che viene salvata da Trinity... ma evidentemente dovremo aspettare ancora.
Ma la cosa più importante... Rosemary è ancora nell'Undead Realm! Quanto ci rimarrà?
Post Scriptum: sono felicissimo che Bailey sia nel BOSJ, almeno per un mesetto me lo levo di torno!