Zero Fuck Friday

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah, un'altra che sto leggendo di recente: "gli Iron Maiden sono finiti da quando è uscito Paul Di'Anno".
Eh già, che schifo The Number Of The Beast :schifato:
Sisi, mò me lo segno.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 730 times
Been thanked: 323 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Depeche boy »

I Depeche Mode sono finiti da quando è andato via Alan Wilder... certo, che schifo Ultra e Playing the Angel :facciadafesso:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1837
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 487 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da John Smith »

Vabbè, ma i metallari sono così, devono trovare punti di vista estremi per distinguersi e finiscono per assurdo per risultare quello che più ripudiano: poser (che termine inutile nel 2023). Anni fa mi beccai "Master of Puppets è un disco fondamentalmente inutile, una copia di Ride the Lightning che non aggiunge nulla".

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1032
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Uno_Due »

Backbone Crusher ha scritto: 09/05/2023, 12:24 Il fandom rock e metal è una merda: chiuso mentalmente e musicalmente, pieno di gente che si crede stocazzo perché sa riconoscere due accordi o sa battere a tempo sulla batteria. Reputano merda qualdiasi cosa uscita dopo gli anni 80, fosse per loro dovrebbero esistere solo quei 3 o 4 gruppi e spalano sterco a prescindere su chiunque o qualunque cosa sia mainstream.
Io, che ascolto prevalentemente rock e metal, trovo impossibile parlare di musica con molti di questi soggetti.
quanto ti do ragione, porca troia
boomer musicali

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1032
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 18/05/2023, 15:42 I Depeche Mode sono finiti da quando è andato via Alan Wilder... certo, che schifo Ultra e Playing the Angel :facciadafesso:
a me ultra non fa impazzire, su playing the angel concordo, gran disco


altra cosa che non sopporto: "eh, se non ti piace il disco nuovo dei metallica/pink floyd/iron maiden/yadda yadda yadda, ti meriti achille lauro". ma non è che siccome quel disco l'ha fatto un gruppo storico è per forza bello eh, se no rivalutiamo sounds of the universe, st.anger o i'm with you

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 730 times
Been thanked: 323 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 22/05/2023, 22:30 a me ultra non fa impazzire, su playing the angel concordo, gran disco


altra cosa che non sopporto: "eh, se non ti piace il disco nuovo dei metallica/pink floyd/iron maiden/yadda yadda yadda, ti meriti achille lauro". ma non è che siccome quel disco l'ha fatto un gruppo storico è per forza bello eh, se no rivalutiamo sounds of the universe, st.anger o i'm with you
A me Sounds of the Universe piaze. Le pecche di quel disco sono quello squallore di Hole to Feed con un uno dei video più brutti mai concepiti dal genere umano :schifato: . Ci sta (Wrong a parte) un disco dai temi più leggeri. Comunque è vero, l'estremismo non va bene né di un modo né dell'altro.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1032
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 22/05/2023, 22:47 A me Sounds of the Universe piaze. Le pecche di quel disco sono quello squallore di Hole to Feed con un uno dei video più brutti mai concepiti dal genere umano :schifato: . Ci sta (Wrong a parte) un disco dai temi più leggeri. Comunque è vero, l'estremismo non va bene né di un modo né dell'altro.
a me fa abbastanza cagare, tolte le prime tre canzoni

peace :bleah: :bleah: :bleah:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da *play297* »

Vabbè ma, volendo generalizzare, il fandom della musica è praticamente "oh mio DIo, la mia band preferita che conoscevo solo io e Mariagiangiangela di Aranova è diventata mainstream, vendutiiiiiihh!!!"

Poi sì, i metallari sono l'estremo di questa definizione

Ricordo ancora, anche se non 100% metal, come la gente insultò molto pesantemente i Linkin Park quando uscì Heavy, che comunque era ed è una bella canzone, dandogli dei venduti, non originali e mille altre assurdità illegibili
Poi quando Chester è morto tutti a ricredersi, facile così

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 730 times
Been thanked: 323 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 22/05/2023, 23:58 a me fa abbastanza cagare, tolte le prime tre canzoni

peace :bleah: :bleah: :bleah:
Peace è una delle mie preferite :love:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Aaron Kirk »

*play297* ha scritto: 23/05/2023, 10:27 Vabbè ma, volendo generalizzare, il fandom della musica è praticamente "oh mio DIo, la mia band preferita che conoscevo solo io e Mariagiangiangela di Aranova è diventata mainstream, vendutiiiiiihh!!!"

Poi sì, i metallari sono l'estremo di questa definizione

Ricordo ancora, anche se non 100% metal, come la gente insultò molto pesantemente i Linkin Park quando uscì Heavy, che comunque era ed è una bella canzone, dandogli dei venduti, non originali e mille altre assurdità illegibili
Poi quando Chester è morto tutti a ricredersi, facile così
Che poi "la tua band preferita" è praticamente sempre mainstream all'inizio, se dei tizi vanno in tour e puoi vederli in Italia, o ci riesci a risalire e seguirli con qualcuno in una comunità non è che te li inculi solo tu, mi sembra una cosa evidente.

Però a me dà effettivamente un po' di amaro in bocca quando una band o un cantante vanno sui dischi "a botta sicura" per mantenersi la fanbase, comunque non è che gli posso dire niente, il mondo non perdona e una persona vuole fare cassa e guardarsi il suo, e se c'è una maggioranza di persone a cui piacciono - per dire - i Foo Fighters degli anni 2000 in poi, non è che sono tutti scemi, al massimo stiamo cercando cose diverse da un disco e ci sta.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Barrett Garage »

I metallari non sono nemmeno i peggiori
Io detesto quelli che ascoltano solo un cantautore italiano.

- io ascolto solo Vasco
- io ascolto solo Guccini

Tutto il resto è merda liquefatta per loro e non accettano di ascoltare altra musica al di fuori di quella lì, nemmeno un altro artista che produce lo stesso genere. Provate ad andare in vacanza in auto con individui del genere. Provate a farvi dalla Lombardia alla Puglia in auto ascoltando solo Guccini

Ho ancora gli incubi mannaggia al cazzo

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Marco Frediani »

Barrett Garage ha scritto: 26/05/2023, 6:32 Provate ad andare in vacanza in auto con individui del genere. Provate a farvi dalla Lombardia alla Puglia in auto ascoltando solo Guccini

Ho ancora gli incubi mannaggia al cazzo
Si potrebbe uccidere per molto meno.
E a me piace molto Guccini (a piccole dosi) ma diamine.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Barrett Garage »

Marco Frediani ha scritto: 26/05/2023, 10:04 Si potrebbe uccidere per molto meno.
E a me piace molto Guccini (a piccole dosi) ma diamine.
a me fa tanto schifo la sua voce purtroppo.
questione diversa con de André, ma anche lì dopo due ore comincio ad avere istinti criminali.
Comunque l'ho bannato dalla mia auto al ritorno. Fortuna siamo andati con tre auto. I miei altri amici sono stati molto meno diplomatici con lui comunque. Nemmeno a dirlo non è più venuto in vacanza con noi (e per fortuna)

Rispondi