AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Anarchy in the arena ho avuto l'impressione che non sia successo nulla in 30 minuti



Avatar utente
Chainer
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 160 times
Been thanked: 65 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

'Ecco visto pure io adesso, mi accodo a Joy e a quelli che non lo reputano un evento pessimo. Certo non memorabile, ma neppure spazzatura.

Battle Royal fatta bene, è andata esattamente come doveva andare, con i vari intrecci venuti bene.
Quello che lascia l'amaro in bocca sono l'aver visto i minuti finali tra OC e Strickland che ti fa pensare "cazzo, questi dovevano combattere 1 vs 1 per 20 minuti". Spero sfruttino l'occasione infatti, sono due performer pazzeschi.

Cole-Jericho bocciato, non c'è stata intensità e ormai Y2J sta arrivando giustamente alla canna del gas.

The Acclaimed vs House of Black, carino ma niente che non si potesse vedere in un Dynamite qualunque. Il match di per se era pure troppo scontato nel risultato.

FTR vs Lethal e JJ, anche questo match che poteva benissimo vedersi a Dynamite, l'overbooking lo ha salvato ma serve costruire avversari credibili per gli FTR che così sono sprecati.

Christian vs Wardlow, a me non è dispiaciuto, anzi direi che finalmente Wardlow ha tirato fuori qualcosa di più del solito compitino da quando è da solo, merito soprattutto di Christian che rimane un mostro e Luchasaurus. Arn Anderson invece lo trovo inguardabile, non ha proprio i tempi e le movenze, sembra un 80enne appena uscito dalla casa di riposo.

I 2 main event invece positivi.

il fatal 4 way gran bel match, hanno dato tutti e 4 tutto, e hanno dimostrato ancora una volta di essere 4 grandi worker e che la AEW fa bene a puntare su di loro. MJF come da previsione mantiene, ma non mi aspettavo il pin su Darbin. La cosa della cintura un pò meh, però vabbè sticazzi.

Anarchy in the Arena è stato quello che doveva essere, chaos, spot assurdi e confusione, anche se quello precedente mi era piaciuto di più.
turn di Takeshita telefonatissimo ma ci stava.


Ecco uno dei punti deboli è stata la scontatezza dei match titolati (a parte la Cargill detronizzata), ed una serie di match (trios, coppia, tnt) costruiti bene sì ma poco interessanti.

Questo PPV comunque è la dimostrazione che esiste una gerarchia di status ben definita, infatti i match che hanno salvato l'evento sono quelli dove erano presenti tutti i big name (èlite + Hangman, BCC e MJF).

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 160 times
Been thanked: 65 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

ah cosa più importante, fuori di testa a far suonare alla band Wild thing per 10 fottutissimi minuti!!! stavo schizzando, per fortuna i Bucks sono andati a super kickare il frontman della band.

Pazzi criminali in AEW a pensare ad una roba del genere

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Certo se tu metti i tuoi migliori worker in una battle royal, in un 4 way e in una fagiolata non ti puoi aspettare il PPV dell'anno, infatti io non mi aspettavo assolutamente potesse avere la qualità di Revolution.

Cole-Jericho skippato e menomale viste le bellissime recensioni a riguardo. :sarcasmo:

FTR vs TNA a me è piaciuto. :IT:

Wardlow vince, godo. :godimento:

Jade spero adesso faccio dei bei allenamenti intensivi e torni per sfidare le Outcasts.

MJF e Darby cagano in testa agli altri due. :serious:

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 458
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 100 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Però io vorrei capire anche cosa vi aspettavate da Cole vs. Jericho, i match di quest'ultimo fanno cacare acido da tempo immemore ormai

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 315
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Slow Savage ha scritto: 29/05/2023, 18:35 Però io vorrei capire anche cosa vi aspettavate da Cole vs. Jericho, i match di quest'ultimo fanno cacare acido da tempo immemore ormai
Non è una giustificazione valida questa.
Comunque la cosa che più critico, oltre all'inutile Sabu (mettendo al suo posto una qualsiasi altra persona sulla faccia della terra non avrebbe fatto nessuna differenza), è stato il pessimo finale. Di una stupidità e di un anticlimaticità disarmante.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3659
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Slow Savage ha scritto: 29/05/2023, 18:35 Però io vorrei capire anche cosa vi aspettavate da Cole vs. Jericho, i match di quest'ultimo fanno cacare acido da tempo immemore ormai
Jericho ha superato i cinquanta e i match si fanno in due .
A me ha deluso molto dì più Cole .
Questo match ha ribadito che per quanto bravo sia non è roba da titolo massimo

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Evento godibile ma senza grandi picchi, a parte il ritorno e vittoria del titolo TBS della Statlander, fatto tuttavia in modo molto frettoloso, almeno qualche secondo di sguardi tra le due invece di mettersi subito a lottare, e il turn di Takeshita che era più che preventivabile.

Mi aspettavo di più dall'unsancionated match e anche dal match per il titolo femminile. Tempo dato poi alle cinture trios (Acclaimed che blastano Murphy > tutto il ppv) ma potevano concedere cinque minuti in più a Storm/ Hayter.

Match della serata per me ftr/lethal e Jarrett con molto overbooking ma ci sta in un incontro del genere.

Titolo AEW boh e il peggio è che non avevo grosse aspettative nonostante i partecipanti. Finale molto meh.

Anarchy che c'è stato e basta. Forse dovrebbero evitare di fare match a stipulazioni come questa periodicamente, altrimenti finisce come con gli Hell in a Cell di là.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Sammy Guevara conferma nuovamente di essere il vero top dei Pillars, penso sia il momento giusto per costruirgli qualcosa di decente e lanciarlo nella stratosfera.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

JG92 ha scritto: 29/05/2023, 19:37 Sammy Guevara conferma nuovamente di essere il vero top dei Pillars, penso sia il momento giusto per costruirgli qualcosa di decente e lanciarlo nella stratosfera.
Siamo messi così da questa parte??? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Ho visto solo gli ultimi 2 match. Monnezza per nostalgici e indiefessi as usual. i 4 pillars fanno uno più ridere dell'altro (workrate comunque buonissimo, chiaro) e il ME è una fagiolata atomica che segna il nuovo record di spreco di talento di questa federazione. Chapeau.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

The Inquisitor ha scritto: 29/05/2023, 20:16 Siamo messi così da questa parte??? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Ho visto solo gli ultimi 2 match. Monnezza per nostalgici e indiefessi as usual. i 4 pillars fanno uno più ridere dell'altro (workrate comunque buonissimo, chiaro) e il ME è una fagiolata atomica che segna il nuovo record di spreco di talento di questa federazione. Chapeau.
Boh, a livello di workrate mi sembra quello più costante le poche volte che guardo la AEW.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 29/05/2023, 17:55 ah cosa più importante, fuori di testa a far suonare alla band Wild thing per 10 fottutissimi minuti!!! stavo schizzando, per fortuna i Bucks sono andati a super kickare il frontman della band.

Pazzi criminali in AEW a pensare ad una roba del genere
Ma è una cosa trashissima che ho adorato :godimento:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Pushone per Yuta comunque... Non so come reagire al PIN su Omega.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 29/05/2023, 14:28 Topic sbagliato :LOL:
Nel senso che hai sbagliato o che è un errore il topic? :mustache:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Rhea che trolla sulla frecciata di Caster a Buddy Matthews :divertito1:

Rispondi