però il var dato ai rigori sì, e credo sia stato la prima volta o sbaglio?
UEFA Europa League 2022-2023
- Tigermask
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 138 times
Re: UEFA Europa League 2022-2023
Dite quel che vi pare, ma è difficile non ammettere che è stato veramente un arbitraggio pessimo per una finale.
Ultima modifica di Tigermask il 01/06/2023, 0:15, modificato 1 volta in totale.
- *play297*
- Has thanked: 411 times
- Been thanked: 266 times
Per carità, l'autogol nostro è dettato da un clamoroso blackout ad inizio secondo tempo (manco il bus, roba peggiore), e la loro rosa è migliore
Ma questa è stata una ladrata loro, il Siviglia dovrà ringraziare anche Taylor
Ma questa è stata una ladrata loro, il Siviglia dovrà ringraziare anche Taylor
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 292 times
A te sembra che chi li abbia tirari se la sentisse? Oltretutto erano tutti giocatori subentrati e che avevano speso meno energie mentali, aldilà di ogni valutazione di campo.Ray magini ha scritto: ↑01/06/2023, 0:09 Non conta una mazza. Se non te la senti puoi anche essere Maradona ma ti cagherai in mano (che poi è quello che ha fatto Mancini, il rigore centrale si tira a mezza altezza).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 1346 times
Comunque Wjnaldum infortunato all'inizio e con un fine stagione irriconoscibile, Abraham che ha underperformato, Dybala part-timer di gran lunga il loro miglior giocatore. Che sfiga. Poi quel coglione di Zaniolo che praticamente si fa fuori da solo per andare al Milan.
Mourinho ha fatto bene però alla fine si ricordano sempre e solo i vincitori. Io penso che abbia già qualche tipo di accordo con un'altra squadra per provare a puntare ad un'ultima Champions.
Mourinho ha fatto bene però alla fine si ricordano sempre e solo i vincitori. Io penso che abbia già qualche tipo di accordo con un'altra squadra per provare a puntare ad un'ultima Champions.
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
Premesso che mi dispiace moltissimo per la Roma, che volevo vincesse anche per sublimare il percorso di Mou.
Detto questo.
Godo per quel pezzo di merda di Mancini, che prima fa autogol e poi sbaglia il rigore.
Detto questo.
Godo per quel pezzo di merda di Mancini, che prima fa autogol e poi sbaglia il rigore.
- Tigermask
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 138 times
Per me è il primo della lista che se ne deve andare, ma non per stasera, da mò
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 1146 times
La Roma di Mourinho resterà mitologica nella capitale.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 0:18 Mourinho ha fatto bene però alla fine si ricordano sempre e solo i vincitori.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 248 times
- Been thanked: 928 times
- AFM2000
- Has thanked: 586 times
- Been thanked: 240 times
Oggi ho tifato onestamente Roma quasi a livelli del Napoli. Perché la Roma merita una gioia da vivere esattamente come l'abbiamo vissuta noi. E ho tifato Roma solo in quanto Roma come squadra e tifoseria, non per i componenti che ci sono.
E oggi si può dire che la Roma ha subito lo stesso trattamento arbitrale che ha subito il Napoli nelle due partite col Mklan. Il rigore di Fernando è identico al rigore su Lozano.
Oggi il Siviglia deve ringraziare 3 cose. Che si chiama Siviglia (esattamente come il Milan in Champions) , l'arbitro e quel cane (sportivamente parlando) in panchina di nome Mourinho.
Perché questo Siviglia è imbarazzante, deve ringraziare una squadra costruita su un solo giocatore di qualità, che appena esce dal campo si spegne la luce. Una squadra che gioca con Ocampos e Lamela non a piede invertito merita l'estradizione. Hanno vinto fondamentalmente perché la doveva vincere il Siviglia.
Mi dispiace però che questo diventi l'alibi per Mourinho e per i giallorossi che hanno solamente fumo negli occhi che si vantano di aver giocato due finali.
La Roma deve essere orgogliosa di aver giocato una semifinale col Liverpool, quella era una Roma seria, con tutte le difficoltà del caso. Questa Roma non c'era niente, ha vinto solo una coppa nata l'altro ieri, e una finale persa con questo Siviglia (portandola ai rigori per poi mettere in cattiva luce Mancini e Ibanez facendo tirare a loro i rigori, e non Vijnaldum voluto dallo stesso Mourinho, con piu ezperienza in queste partite,) come minimo sarebbe da ritiro del patentino per una persona capace per 140 minuti di sbraitare solamente in panchina.
Se la Roma vuole una luce in fondo al tunnel che si abbia il coraggio di metterlo alla gogna come sta succedendo alla Juve con Allegri, perché con un Conte libero, potrebbe succedere di tutto. Sinceramente sarebbe un occasione folle da farsi sfuggire. E i tifosi della Roma meritano molto più di questo scempio.
E oggi si può dire che la Roma ha subito lo stesso trattamento arbitrale che ha subito il Napoli nelle due partite col Mklan. Il rigore di Fernando è identico al rigore su Lozano.
Oggi il Siviglia deve ringraziare 3 cose. Che si chiama Siviglia (esattamente come il Milan in Champions) , l'arbitro e quel cane (sportivamente parlando) in panchina di nome Mourinho.
Perché questo Siviglia è imbarazzante, deve ringraziare una squadra costruita su un solo giocatore di qualità, che appena esce dal campo si spegne la luce. Una squadra che gioca con Ocampos e Lamela non a piede invertito merita l'estradizione. Hanno vinto fondamentalmente perché la doveva vincere il Siviglia.
Mi dispiace però che questo diventi l'alibi per Mourinho e per i giallorossi che hanno solamente fumo negli occhi che si vantano di aver giocato due finali.
La Roma deve essere orgogliosa di aver giocato una semifinale col Liverpool, quella era una Roma seria, con tutte le difficoltà del caso. Questa Roma non c'era niente, ha vinto solo una coppa nata l'altro ieri, e una finale persa con questo Siviglia (portandola ai rigori per poi mettere in cattiva luce Mancini e Ibanez facendo tirare a loro i rigori, e non Vijnaldum voluto dallo stesso Mourinho, con piu ezperienza in queste partite,) come minimo sarebbe da ritiro del patentino per una persona capace per 140 minuti di sbraitare solamente in panchina.
Se la Roma vuole una luce in fondo al tunnel che si abbia il coraggio di metterlo alla gogna come sta succedendo alla Juve con Allegri, perché con un Conte libero, potrebbe succedere di tutto. Sinceramente sarebbe un occasione folle da farsi sfuggire. E i tifosi della Roma meritano molto più di questo scempio.
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
Cheating, ma vai a cagare
Ancora a rosicare diobò.
Che hai vinto il campionato, finiscila con sta farsa.
Poi attaccare Mourinho stasera è di una bassezza disarmante.
E in queste finali, spesso e volentieri sul rigore ci va chi se la sente, non chi decide l'allenatore.
Non è FIFA zio cantante.

Ancora a rosicare diobò.
Che hai vinto il campionato, finiscila con sta farsa.
Poi attaccare Mourinho stasera è di una bassezza disarmante.
E in queste finali, spesso e volentieri sul rigore ci va chi se la sente, non chi decide l'allenatore.
Non è FIFA zio cantante.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 566 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 173 times
Se fossi un tifoso della Roma sarei incazzato nero, aldilà delle sfighe è stata una rapina bella e buona. Io una combo come rigore solare non dato-mancata espulsione di Rakitic-calcio d'angolo non dato nel giro di un minuto credo di non averla mai vista.
Ibanez comunque di una scarsezza imbarazzante.
Ibanez comunque di una scarsezza imbarazzante.
- AFM2000
- Has thanked: 586 times
- Been thanked: 240 times
Giustamente non mi sorprende che tu stia attccando un giocatore come Mancini, che ha subito l'autogol perché costantemente messo sotto pressione a difendere per ben 140 minuti (quindi inevitabilmente sbagliando) e che sicuramente ha avuto più coglioni di quel miracolato da Klopp di Vijnaldum che manco il rigore ha voluto calciare.deadman3:16 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:19 Premesso che mi dispiace moltissimo per la Roma, che volevo vincesse anche per sublimare il percorso di Mou.
Detto questo.
Vijnaldum voluto da Mourinho esattamente come Belotti. Due giocatori che avevano più motivi e competenze per tirare quei rigori e non hanno avuto le palle di tirarli. E poi Mourinho doveva sublimare il percorso

Però poi il problema è Mancini che almeno ha le palle di calciarlo.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 1346 times
Ah certo. Però un Europa League così per loro sarebbe stata come una Champions. Ci siamo rimasti di merda anche noi quando siamo caduti contro la maledizione Siviglia e non si vinceva da 10 anni.Emperador Horace ha scritto: ↑01/06/2023, 0:29 La Roma di Mourinho resterà mitologica nella capitale.
Comunque non credo che Mourinho possa dare più di così a questa Roma. E' giusto che la Roma riparta da un altro allenatore ed è giusto che Mou si giochi le sue ultimissime carte se riceve un'offerta come quella del PSG.
Ma non capisco il discorso palle o non palle. Semplicemente sono stati tirati 3 rigori e gli altri 2 su 3 li dovevano tirare El Shaarawy/Wjnaldum e Belotti.AFM2000 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:37 Giustamente non mi sorprende che tu stia attccando un giocatore come Mancini, che ha subito l'autogol perché costantemente messo sotto pressione a difendere per ben 140 minuti (quindi inevitabilmente sbagliando) e che sicuramente ha avuto più coglioni di quel miracolato da Klopp di Vijnaldum che manco il rigore ha voluto calciare.
Vijnaldum voluto da Mourinho esattamente come Belotti. Due giocatori che avevano più motivi e competenze per tirare quei rigori e non hanno avuto le palle di tirarli. E poi Mourinho doveva sublimare il percorso![]()
Però poi il problema è Mancini che almeno ha le palle di calciarlo.![]()
Belotti è un rigorista pessimo ma l'ha tirato in semifinale e finale d'Europeo. Non vedo perchè si sarebbe dovuto cagare sotto.
Wjnaldum è chiaramente un giocatore fuori forma e che è tornato da una rottura di un crociato. Un giocatore ingiudicabile quest'anno.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 01/06/2023, 0:44, modificato 1 volta in totale.