WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 13:17 Se vi offende essere chiamati fanboys dopo che difendete qualsiasi roba made in WWE non saprei come altro definirvi. Tranquillo, comunque, farò in modo di scrivere il meno possibile le mie opinioni sui wrestlers e sui match. Già siete in quattro, se ne fate fuori un altro paio rimanete quelli giusti per cantarvela e suonarvela da soli. Saluti. :pollicealto:
No, il problema è che ti ripari dietro la scusa del fanboysmo, quando onestamente non so dove tu l'abbia letto.
Non è che si sta difendendo perché sì, ma perché semplicemente sono logiche base del wrestling, in particolar modo di quello major americano, e davvero, è assurdo dopo un anno essere ancora a questo punto.
Così com'è assurdo pensare davvero che la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di fare perdere Stone Cold .:smile6:.

Quanti cazzo di danni ha fatto la pipebomb di Punk :facepalm2:



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ogni WM il livello di Owens si eleva, che sia grazie a un match con Stone Cold, che sia grazie a un match per i titoli di coppia.
Ormai è nella stratosfera.

(Ps, non credo minimamente che avrebbe dovuto vincere contro Stone Cold. Così come non credo che quel match abbia dato una svolta alla sua carriera, tant'è che qualche mese dopo si destreggiava nella storyline più da clown della sua carriera - finora. Che poi lui sia stato contento di farlo e lo reputi superiore a un titolo mondiale, per carità, felicissimo per lui. Ma non dimostra niente.)

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/06/2023, 13:47 Ogni WM il livello di Owens si eleva, che sia grazie a un match con Stone Cold, che sia grazie a un match per i titoli di coppia.
Ormai è nella stratosfera.

(Ps, non credo minimamente che avrebbe dovuto vincere contro Stone Cold. Così come non credo che quel match abbia dato una svolta alla sua carriera, tant'è che due giorni dopo si destreggiava nella storyline più da clown della sua carriera - finora. Che poi lui sia stato contento di farlo e lo reputi superiore a un titolo mondiale, per carità, felicissimo per lui. Ma non dimostra niente.)
fixed

magari fosse stato "qualche mese dopo"!

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2023, 13:31 No, il problema è che ti ripari dietro la scusa del fanboysmo, quando onestamente non so dove tu l'abbia letto.
Non è che si sta difendendo perché sì, ma perché semplicemente sono logiche base del wrestling, in particolar modo di quello major americano, e davvero, è assurdo dopo un anno essere ancora a questo punto.
Così com'è assurdo pensare davvero che la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di fare perdere Stone Cold .:smile6:.

Quanti cazzo di danni ha fatto la pipebomb di Punk :facepalm2:
La pipebomb di Punk quella in cui diceva che mettere nel ME di WM un attore di Hollywood a discapito dei full timers ben più meritevoli era una stronzata? Non ne ha fatti molti, vedendo come ragionate.

Ho comunque anche specificato che non farei mai match di questo tipo perché sono comunque controproducenti per il wrestler che affronta la leggenda.

Non è che l'incontro di ritiro Stone Cold doveva farlo per forza contro Owens. Anzi, me lo sono sempre immaginato contro Vince.

Però noto che per questa mia opinione mi sono preso del ridicolo, tra le righe, e per avervi risposto dandovi dei fanboys vi siete incazzati. Allora per me Owens che perde contro Stone Cold nel 2022 è una cagata ok? Se a voi piace, bon. Io ho cercato di spiegare perché e ho visto solo post irrisori e commenti a mo' di presa per il culo. Allora abbiate almeno la decenza di non incazzarvi se uno vi da dei fanboys dopo che difendete questo, che avete difeso l'incasso di Theory e altre diecimila cagate. Spero di essere stato chiaro e di non doverci tornare più sopra. Altrimenti basta dirlo che tolgo il disturbo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 14:36 La pipebomb di Punk quella in cui diceva che mettere nel ME di WM un attore di Hollywood a discapito dei full timers ben più meritevoli era una stronzata? Non ne ha fatti molti, vedendo come ragionate.

Ho comunque anche specificato che non farei mai match di questo tipo perché sono comunque controproducenti per il wrestler che affronta la leggenda.

Non è che l'incontro di ritiro Stone Cold doveva farlo per forza contro Owens. Anzi, me lo sono sempre immaginato contro Vince.

Però noto che per questa mia opinione mi sono preso del ridicolo, tra le righe, e per avervi risposto dandovi dei fanboys vi siete incazzati. Allora per me Owens che perde contro Stone Cold nel 2022 è una cagata ok? Se a voi piace, bon. Io ho cercato di spiegare perché e ho visto solo post irrisori e commenti a mo' di presa per il culo. Allora abbiate almeno la decenza di non incazzarvi se uno vi da dei fanboys dopo che difendete questo, che avete difeso l'incasso di Theory e altre diecimila cagate. Spero di essere stato chiaro e di non doverci tornare più sopra. Altrimenti basta dirlo che tolgo il disturbo.
Uagliò nessuno ti ha dato del ridicolo, è solo che state discutendo (non solo te) da pagine di una cosa successa un anno fa e che spunta ciclicamente ogni 3x2 perché i capiscers non vogliono ammettere di aver preso una cantonata.
Anche basta col vittimismo suvvia, hai fatto tutto da solo

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8923
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 899 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Smoker ha scritto: 01/06/2023, 10:28 No dai Jericho in questo senso lo stanno usando benissimo.

Primo campione per dare subito una spinta al titolo e poi ha aiutato ad elevare gente tipo Guevara, Cassidy, Starks, MJF e ora Cole. Non gli si può dire niente in questo senso.
Guevara sta nel suo circoletto da sempre, e non è che sia in chissà quale posizione ad oggi, se non fosse che Tony con 'sta roba dei four pillars si sia bookato in un angolo

Starks veniva da un periodo dove era uno dei nomi più caldi, ha vinto sì, ma ne è uscito congelato da quel feud

Cole va beh, dopo la ciofeca di domenica scorsa non saprei veramente cosa dire

Possiamo aggiungere Eddie Kingston scomparso dalla tv (mi rifiuto di considerare la ROH), Andretti che è passato dal fare il vanilla midget a Dynamite a fare il vanilla midget a Rampage e Daniel Garcia che forse è stata la più grossa vittima. Per carità, non credo ci siamo persi tantissimo, ma al momento sta facendo l'alberello delle recite alle elementari

Il punto non è che jobba o non jobba, il punto è che Jericho e la sua stable di sfigati non sono materiale da mandare in televisione ogni settimana nel 2023, e più che lui che sta "aiutando", mi da l'impressione di star succhiando il sangue a quelli intorno a lui per restare rilevante.

Comunque tornando sul discorso generale, io non vedo sto gran utilizzo dei vecchi. Gli unici che mi vengono in mente sono Christian, che ci ha messo tutto se stesso per cercare di elevare Jungle Boy, e Bryan a fare da stampella a Yutah (che è pure un grosso spreco)

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5075
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Impreza ha scritto: 01/06/2023, 14:49 Guevara sta nel suo circoletto da sempre, e non è che sia in chissà quale posizione ad oggi, se non fosse che Tony con 'sta roba dei four pillars si sia bookato in un angolo

Starks veniva da un periodo dove era uno dei nomi più caldi, ha vinto sì, ma ne è uscito congelato da quel feud

Cole va beh, dopo la ciofeca di domenica scorsa non saprei veramente cosa dire

Possiamo aggiungere Eddie Kingston scomparso dalla tv (mi rifiuto di considerare la ROH), Andretti che è passato dal fare il vanilla midget a Dynamite a fare il vanilla midget a Rampage e Daniel Garcia che forse è stata la più grossa vittima. Per carità, non credo ci siamo persi tantissimo, ma al momento sta facendo l'alberello delle recite alle elementari

Il punto non è che jobba o non jobba, il punto è che Jericho e la sua stable di sfigati non sono materiale da mandare in televisione ogni settimana nel 2023, e più che lui che sta "aiutando", mi da l'impressione di star succhiando il sangue a quelli intorno a lui per restare rilevante.

Comunque tornando sul discorso generale, io non vedo sto gran utilizzo dei vecchi. Gli unici che mi vengono in mente sono Christian, che ci ha messo tutto se stesso per cercare di elevare Jungle Boy, e Bryan a fare da stampella a Yutah (che è pure un grosso spreco)
Guevara era un signor nessuno appena arrivato in AEW, Jericho l'ha preso sotto la sua ala aiutandolo ad elevarsi e migliorarsi e se ad un certo punto si è anche pensato che potesse essere qualcosa di più di un midcarder è anche grazie a lui. Una volta andato per la sua strada ha mezzo fallito e infatti gliel'hanno subito riaffiancato. Vediamo ora come andrà.

Starks si è congelato dopo, causa feud a cui nessuno è interessato con Robinson.

Garcia è migliorato molto nel lato entertainment da quando è con lui e direi che va bene dato che era la sua più grande lacuna.

A me i vecchi sembrano utilizzati bene. Il problema poi è che il push che danno ai giovani viene sprecato perchè i titoli sono occupati e il roster è mastodontico e quindi si perdono in feud di cui non interessa nessuno.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Smoker ha scritto: 01/06/2023, 15:11
A me i vecchi sembrano utilizzati bene. Il problema poi è che il push che danno ai giovani viene sprecato perchè i titoli sono occupati e il roster è mastodontico e quindi si perdono in feud di cui non interessa nessuno.
Concordo. Restando solo su Jericho in particolare di job ne ha concessi a iosa, solo che poi chi ha usufruito di quelle vittorie non ne ha fatto nulla vuoi per demeriti di costoro e/o del booking team.

Dai che roba era Eddie Kingston l'anno scorso, uno dei push più grossi ricevuti nel mondo del wrestling da non so quanti anni, solo che poi non hanno saputo sfruttarlo e non ci hanno più puntato. In misura minore stessa cosa Ricky Starks più Andretti ed ora vedremo che ne sarà di Adam Cole.
Ultima modifica di Double_L il 01/06/2023, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Invece su Kevin Owens io vorrei dire che si trova nello stato attuale più per caso che per la buona considerazione verso di lui.

Dopo la scorsa Wrestlemania è stato a feudare con Ezekiel/Elias, poi era sparito per lungo tempo e al ritorno lo hanno girato face perchè non sapevano che fargli fare. Semplicemente poco tempo dopo c'era la storyline di Sami con la Bloodline che stava andando alla grande e aveva tanto successo, dunque hanno sfruttato il suo passato con Sami per inserirlo li dentro, altrimenti chissà.

PS: sia chiaro il discorso sopranzi non significa che mi trova in disaccordo con la sconfitta con Stone Cold a Wrestlemania, però con Owens la WWE palesemente più volte non sapeva che fare e non lo sfruttava a dovere.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Double_L ha scritto: 01/06/2023, 17:15 Invece su Kevin Owens io vorrei dire che si trova nello stato attuale più per caso che per la buona considerazione verso di lui.

Dopo la scorsa Wrestlemania è stato a feudare con Ezekiel/Elias, poi era sparito per lungo tempo e al ritorno lo hanno girato face perchè non sapevano che fargli fare. Semplicemente poco tempo dopo c'era la storyline di Sami con la Bloodline che stava andando alla grande e aveva tanto successo, dunque hanno sfruttato il suo passato con Sami per inserirlo li dentro, altrimenti chissà.

PS: sia chiaro il discorso sopranzi non significa che mi trova in disaccordo con la sconfitta con Stone Cold a Wrestlemania, però con Owens la WWE palesemente più volte non sapeva che fare e non lo sfruttava a dovere.
Non è assolutamente per caso. Quando il triplo ha preso il commento ha cancellato i piani precedenti e ha fatto infortunare permanentemente Ezekiel per cancellare personaggio e storyline. Poi hanno rimandato per un po‘ piani su di lui a causa del momento eccezionale di Sami. E poi hanno continuato con i piani iniziali.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Il potenziale di Ezequiel è stato solo mal sfruttato alla fine. Poteva essere un solido upper carder.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

La Storyline di Elias/Ezekiel (e stavano per tirare fuori il terzo fratello) ha davvero rischiato di far finire Owens nello sticazzi potente. Fortunatamente qualcuno si è svegliato è ha deciso di cestinare tutto e di far turnare Owens per la quindicesima volta. Owens ha trovato la sua dimensione solo ora grazie a Sami e alla storyline della Bloodline, perché è rimasto per anni a non fare nulla e il suo picco era stato proprio il match con Stone Cold a WrestleMania. Ma appunto, dopo quel match gli è toccato Ficarra dopo varie sedute di steroidi, quindi è andata bene a lui come a noi.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 02/06/2023, 15:09 La Storyline di Elias/Ezekiel (e stavano per tirare fuori il terzo fratello) ha davvero rischiato di far finire Owens nello sticazzi potente. Fortunatamente il Triplo si è svegliato è ha deciso di cestinare tutto e di far turnare Owens per la quindicesima volta. Owens ha trovato la sua dimensione solo ora grazie a Sami e alla storyline della Bloodline, perché è rimasto per anni a non fare nulla e il suo picco era stato proprio il match con Stone Cold a WrestleMania. Ma appunto, dopo quel match gli è toccato Ficarra dopo varie sedute di steroidi, quindi è andata bene a lui come a noi.
fixed

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

KO è un fenomeno che rende interessante tutto quello che tocca, ma posso anche capire che, dopo ANNI senza ricevere una scrittura decente, la sua capacità di cavare sangue dalle rape stesse venendo un po' meno (che comunque nel feud con Ezekiel si stava pure impegnando, poveraccio).
La sua situazione attuale credo sia un giusto mix tra la botta di culo di aver il migliore amico storico iper-over e avere il meritatissimo appoggio di HHH che ha aumentato il suo potere nel creative. Ma rimane il fatto che fra i due quello over è Sami, lui sta vivendo da vicino il riflesso. Spero che questa parentesi possa poi sfociare in un nuovo corso per lui, perché si meriterebbe di stare a fianco a Rollins (e a McIntyre, che mi sa che ormai se lo sono giocati come degli scemi) a fare il cavallo che traina la federazione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4862
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Finn perculato come un interista il 5 Maggio da Rollins. :LOL:
Bel match contro Damiano dei Judgement Day, Finn sarà il prossimo (mi chiedo se nel mezzo si infilerà anche il suo pupillo).

Bel match tra Guntherino e KO, breve ma intenso.

K&K si rivedono sul ring dopo un mese (?), sconfitta telefonata con le gorillone.

Rispondi