iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato quasi tutto Under Siege.

-In realtà fino al ME quasi niente da dire. Trinity sembra in palla e match per i tag titles me lo aspettavo più caciarone ma gli ultimi minuti meritano. Deluso da X-Division e titolo Knockout: Sabin e Miguel mi sono sembrati più concentrati ad andare veloci che a far vedere qualcosa di interessante, molto meno divertente da vedere di Sabin e Bailey, mentre a Purazzo e Grace è mancata una marca in più. Di questo ultimo la cosa migliore è la fine, con Purazzo che disperata continua a colpire Grace e questa che la lancia in giro.

-ME è stata la mia prima esposizione a Maclin (siamo tutti concordi che è un clone di Josh Brolin, si?). Sono combattuto perché da un lato mi sembra proprio Mr. Generico in tutto e per tutto. Però qua mi è piaciuto, è focalizzato e intenso e funziona, sembra un lottatore cattivo in un mondo pieno di acrobati. Ha il fuoco da combattente che Alexander diceva di avere
che però raramente usciva fuori. Forse è proprio in non avere l'ansia di mostrare un moveset intricato che gli permette di essere più realistico, bho, sicuramente sto invecchiando e la filosofia "fai le basi ma falle bene" mi è sempre più vicina, e qua ha fatto bene tutto. L'azione non è mai farsesca e comunque ci infilano cose intriganti come i mattoni e le piastre di cemento.

In forma mooooolto minore è il suo HHH/Cactus Jack della Rumble, il giovane campione serioso che scende nel terreno del veterano pazzo, prende valanghe di botte ma fa vedere che sa essere più matto di lui. Mettergli accanto Bully Ray può solo che fargli bene.

Ps: che schifo i punti in bocca, PCO mannaggia sei un incubo diventato realtà e ti si vuole tanto bene per questo :love:



marshmallow
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da marshmallow »

Mi sta piacendo sempre di più Giselle Shaw

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Telefonata la vittoria delle Death Dollz, essendo il match non titolato. Non ho capito il perché di questa scelta.

Dango con la theme Heel... Ovviamente non può avere la meglio, e alla fine torna Santino.

Prevedibile e giusta vittoria di Aldis al rientro; King comunque gran cuore.

La Kelly e la Slamovich da quanto si menano ininterrottamente?

No vabbé, ci ho preso su Jake Crist?! Fantastico!!! Mi fa piacere rivederlo, già che lui è il Crist ancora "intonso"...

Beh, almeno Trinity non ha vinto con la Rear View!

Da fan di Andrews, mi ha fatto piacere vederlo in Impact. Ciò detto, mi ero sciolto totalmente questo match, che comunque è stato spettacolare come ci si poteva aspettare.

Bel match per l'X-Division, due garanzie di qualità. Finale sporco alquanto prevedibile.

Altro pronostico su cui ci ho preso: Shelley. Senza dubbio il candidato ideale dopo la pratica PCO, nonché qualcuno contro cui Maclin può crescere ancora di più.

La Grace tagliata fuori dalla zona titolata finché la regina non cede la corona? Questo, invece, non me l'aspettavo. Si sa come funziona: di solito (non sempre, chiaro) questa stipulazione finisce con la vittoria di chi è a rischio... E vabbé, vediamo ORA se arriva il turn.

Madonna, la sediata che si è preso in faccia Maclin quando è volato addosso a PCO l'ho sentita fin qui. Ma quando gli ha pinzato la faccia, poi? Pazzi da legare, ma soprattutto pazzo PCO, come sempre. In ogni caso, giusta difesa in un gran match...

...E Ray dopo? Che cazzo? Mi è piaciuto che Matt abbia deciso di intervenire per impedire ai due psicopatici di fare una cazzata, pur essendo il commentatore "Heel", rischiando pure la pelle... E invano, dato che alla fine lo spot ECWesco D'Amore se lo è cuccato tutto, nonostante gli interventi di PCO e MCMG. Beh, non si può dire che non sia stata una chiusura emozionante.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Altro che turn Heel, a quanto pare Jordynne Grace ora è una free agent e intende dedicarsi a progetti extrawrestling.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Sono indietrissimo e ho visto solo il countdown e i primi due match... tutto che si lascia guardare senza problemi, solo un paio di note:
- Odio immenso a chi ha cambiato la theme a Dango, passando da quella magia che aveva prima a sta roba super generica heel demmerda.
- Jake Crist non è una sorpresa enorme, e non viene venduto come tale, ma è un wrestler solido con un discreto carisma che può servire nel midcard. Mi spiace davvero tanto che nel 2020 se ne sia dovuto andare per colpe del fratello, e perchè era finito appena prima del rilascio in quella stable orrenda chiamata Cancel Culture, che è stata ironicamente cancellata per le colpe dall'altro uomo orribile Joey Ryan.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Io da molto non seguo con continuità. Bello rivedere Jake Christ, sarà un ritorno one night only o presenza fissa?

I Motor City Machine Guns stanno avendo run da singoli, va bene, ci sta per dargli una ventata d'aria fresca e variare. A dire la verità avevano già fatto un abbozzo di ciò negli ultimi periodi in cui seguicchiavo un po' di più quando erano andati l'uno contro l'altro per sfidare Josh Alexander campione all'epoca, ma il tutto era finito li in poche settimane. Ripeto quello che dissi allora, spero che a lungo termine non porterà ad uno split e feud tra i due in futuro per gelosia o chissà cosa di uno nei confronti dell'altro.

Magnus/Nick Aldis che sopresa rivederlo a Impact dopo tanti anni, ma non poteva riprendersi il nome di Magnus con cui era diventato famoso qui? Dettagli eh per carità, niente di importante, però per nostalgia io avrei preferito Magnus.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Continuo ad essere incasinato, finito Under Siege... visto il tempo, pensieri sparsi

Credo che Crist sia tornato almeno per questi tapings, su cagematch mostrano che almeno un match dopo Under Siege l'ha fatto.

Trinity continuo a trovarla abbastanza spottosa, ok che sa essere spettacolare, ma fatica proprio a legare gli spot l'uno con l'altro. Speriamo che Deonna sappia guidarla ad un match sopra il suo livello, perchè quello con Gisele non è stato brutto, ma è un match da show tv random.

Match per i titoli di coppia solido... i gallesi sono un team solido, e c'è qualcosa in Webster che attira l'attenzione. Spero che rimangano in giro. Gli ABC ormai sono una garanzia.

Si, il match x-division me l'aspettavo meglio, è stato un po' slegato, ma comunque godibile. Miguel non ha fatto male finora, ma spero che visto che è diventata personale, al prossimo giro Sabin gli tolga il titolo.

Moose che powerbomba gente ha sempre il suo fascino, nel classico match "spot and stop" con continui cambi di gente sul ring. Shelley come già detto è lo sfidante perfetto per ora, può costruire la rivalità senza bisogno di nessuno che parli per lui, e fare un gran match.

La Grace negli ultimi mesi è sembrata un po' poco focalizzata, e con la pausa si capisce il perchè. Peccato, perchè nel 2020 avevano fatto molto meglio di così, anche se il risultato non è così malvagio. Deonna è arrivata al titolo per caso, ma sta comunque uscendo bene... la paura è che diano il titolo subito a Trinity, che invece dovrebbe guadagnarselo un po' ancora.

Per Maclin, rispondendo a Dario, il contesto è principe. Probabilmente in ECW Maclin sarebbe stato l'ultimo degli stronzi, ma in una federazione con un gran numero di svolazzoni e technician, un brawlerone intenso come lui è una boccata d'aria fresca. E, pur trovando assurdo lo spot delle graffette in bocca, la cosa che più mi ha preoccupato è il blade job che si è preso... ragazzi, eravamo in scala Muta. E il match è sembrato davvero qualcosa di speciale...
Il problema per me è nel post match, c'era davvero bisogno di Ray lì in mezzo? Maclin non ha bisogno di lui, e sarebbe stato perfettamente in personaggio se quella powerbomb l'avesse fatta direttamente lui. Spero che Ray non gli resti troppo attaccato nei prossimi mesi, e che magari D'Amore si sposti a feudare in qualche modo con lui...

Mi sa che Impact lo riuscirò a vedere una di queste sere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 02/06/2023, 9:17

Per Maclin, rispondendo a Dario, il contesto è principe. Probabilmente in ECW Maclin sarebbe stato l'ultimo degli stronzi, ma in una federazione con un gran numero di svolazzoni e technician, un brawlerone intenso come lui è una boccata d'aria fresca.

No no, ma ora che l'ho visto il suo ruolo mi è chiaro e in questo match ha fatto benissimo. Voglio solo vedere se regge, perché diventare una palla con queste premesse è un attimo. HHH è stato il 2000 ed è stato il 2003.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Myers batte un tizio a me sconosciuto a BTI.

Segmento iniziale abbastanza denso. Bello ricordare come Sabin abbia battuto Ray per il titolo in passato.

Pur avendo parlato male delle finisher per cui il wrestler avversario deve stare in una posizione per subirla (come appunto anche la Shining Wizard in cui solitamente l'avversario deve alzare leggermente il busto o stare inginocchiato), il Boston Knee Party mi gasa sempre un botto.

Pensavo che Kon attaccasse gli ex OVE in solitudine, invece pare che la parabola dei Design non sia ancora finita. Durata poco l'alleanza tra Sami e Rich, peccato... E Callihan dice di voler chiamare "The Monster". Dato che Abyss è in WWE dubito parli di lui... Ritorno di Fulton?

Savannah Evans archiviata velocemente da Trinity... Che poi procede a sfidare Deonna. Per favore, a me Trinity nemmeno dispiace, contrariamente a molti che la odiavano già quando era Naomi la Funkadactyl, ma il titolo al primo assalto no. Il fatto che sia a Slammiversary direttamente mi puzza di vittoria: se fosse stato ad Against All Odds, invece...

Finalmente un match di Jody Threat che non sia stato uno squash.

Santino che storpia i nomi a volte mi ammazza, tipo "Sheldon JEANS" con Sheldon che guarda i pantaloni suoi e di King.

Sono contento di vedere Andrews in azione a Impact, devo dire. Ciò detto, avanti tutta coi MCMG.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

J.B.L. ha scritto: 03/06/2023, 12:50 Myers batte un tizio a me sconosciuto a BTI.

Segmento iniziale abbastanza denso. Bello ricordare come Sabin abbia battuto Ray per il titolo in passato.

Pur avendo parlato male delle finisher per cui il wrestler avversario deve stare in una posizione per subirla (come appunto anche la Shining Wizard in cui solitamente l'avversario deve alzare leggermente il busto o stare inginocchiato), il Boston Knee Party mi gasa sempre un botto.

Pensavo che Kon attaccasse gli ex OVE in solitudine, invece pare che la parabola dei Design non sia ancora finita. Durata poco l'alleanza tra Sami e Rich, peccato... E Callihan dice di voler chiamare "The Monster". Dato che Abyss è in WWE dubito parli di lui... Ritorno di Fulton?

Savannah Evans archiviata velocemente da Trinity... Che poi procede a sfidare Deonna. Per favore, a me Trinity nemmeno dispiace, contrariamente a molti che la odiavano già quando era Naomi la Funkadactyl, ma il titolo al primo assalto no. Il fatto che sia a Slammiversary direttamente mi puzza di vittoria: se fosse stato ad Against All Odds, invece...

Finalmente un match di Jody Threat che non sia stato uno squash.

Santino che storpia i nomi a volte mi ammazza, tipo "Sheldon JEANS" con Sheldon che guarda i pantaloni suoi e di King.

Sono contento di vedere Andrews in azione a Impact, devo dire. Ciò detto, avanti tutta coi MCMG.
"The Monster" per eccellenza è Abyss, ma sarà come dici tu per forza se lui è ancora in WWE dietro le quinte. Altamente probabile Madman Fulton a sto punto per continuare con i ritorni dei vecchi membri oVe, non vedo alternative (potrebbe essere bello Ken Shamrock o un Eric Young che ci starebbe a mio avviso dato che dopo il suo addio Deaner ha ribaltato completamente i suoi vecchi Violent By Design e potrebbe voler porre fine a quelli di adesso, ma nessuno dei due ci azzeccherebbe qualcosa con quel soprannome).

Il promo tra Motor City Machine Guns, Bully Ray e Steve Maclin lunghino ma piacevole, soprattutto per i tanti riferimenti ai bei tempi del passato. :cia:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata interessante, ma che paga un po' il fatto che il prossimo speciale sarà già settimana prossima, e quindi si deve andare parecchio di corsa.

Segmento iniziale che mette di fronte la tanta storia tra Bully Ray e i MCMG, con cui hanno feudato fin dagli anni 2000... Certo, Maclin si trova a fare un po' da quarto incomodo, ma alla fine riesce a non farsi sovrastare. Vorrei che D'Amore lo mettesse di più al centro dell'attenzione, però.
Comunque non scherziamo... l'8-4-1 deve vincerlo Aldis. Soprattutto perchè Ray nel main event ANCHE BASTA.

Nell'opener Uemura si mette in mostra, ma alla fine giustamente è Edwards a prendersi la vittoria. E alla fine la rivalità tra l'ex locker room leader e il nuovo locker room leader Kazarian è semplice, ma funzionale. E sono sicuro faranno un buon match ad AAO.

Peccato vedere i Decay jobbare così veloce, ma è ovvio che vincessero Callihan e Crist. Quanto succede nel post match sembra portare al ritorno di Madman Fulton... anche se non lo riesco a vedere così tanto come "monster", alla fine è troppo allampanato per sembrarlo veramente. Ma guardando in giro uno dei suoi soprannomi è "The Main Event Monster", quindi direi che è lui al 90%

Trinity stende la Evans, che perde fin troppo per essere così minacciosa, e ottiene una title shot che trovo francamente prematura... anche se l'ha aiutata il perdere in un paio di mesi prima Mickie, e poi Jordynne. Spero anch'io che mantenga Deonna, almeno al primo assalto.

Killer Kelly quando fa sti promo ci mette sempre in mezzo un sottotesto BDSM che la rende magnetica.

In generale, buone prestazioni di tutti i membri della Subculture oggi, pur nella sconfitta. Spero davvero che rimangano, perchè sono dei lottatori solidi che possono rinforzare sia la divisione femminile, che quella tag team.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

E come previsto...


Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

J.B.L. ha scritto: 05/06/2023, 21:17 E come previsto...

Sono contento, tra tutti Fulton è la scelta migliore, e come "grosso" in un stable ci sta benissimo

E speriamo che questo sia l'ultimo capitolo della faida tra Sami e i Design

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Meraviglia, aip. E secondo me se continuano ad evocarlo Chris Jericho appare davvero :sconsolato:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Masha rovina tutto a BTI.

Vittoria non netta di Bey e pestaggio post match. Devo dire che i Good Hands titolati non mi dispiacerebbero in futuro, ma non ora.

Questa svolta di Dango fa tanto GTA.

Heath, pigliati il titolo (anche se non accadrà).

Kon per me resta il più figo dei Design. Vabbé, per me Kon è il più figo e basta. Mi manca l'Ascension. Scott, assumi un po' Vik.

Hendry SELVAGGIO con la nuova canzone su Dango. Umiliazione bella tosta.

La Wilde cede ma l'arbitro non vede e le Coven ne approfittano. Occasione persa per le Death Dollz, ma è giusto secondo me che la congrega rimanga titolata per ora.

Comunque, sono contento per Taylor che è veramente entusiasta per il nuovo personaggio, come ha espresso a più riprese sui social, dicendo che finalmente si sente se stessa. Come mai allora continuare col personaggio della ribelle punkettona? Forse la federazione non le dava retta?

Gujjar paga una mossa aerea non andata a segno. Miguel non poteva perdere subito prima del match contro Sabin. A proposito, appena Trey ha detto "this time there'll be no 'yeah, buts'" uno del pubblico "yeah, but".

Sono veramente indeciso sull'8-4-1, specialmente dopo il main. Da un lato mi aspetto Aldis in quanto ritorno scontato, dall'altro uno tra Swann e Moose per i trascorsi con Maclin.

Rispondi