JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

bad ass billy gunn ha scritto: 03/06/2023, 12:11 Vendere tutti e quattro
Se non vengono riscattati da chi li ha presi in prestito, dubito ci possa essere la fila per acquistarli. E di contro, con la prossima stagione fuori dalle coppe fare mercato sarà difficile, ma oltretutto mancherà pure l'appeal per convincere qualcuno ad andare a Torino.



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Comunque vada con Allegri, il principale responsabile di tutti i disastri di questi due anni non è lui, ma Andrea Agnelli.

L’ameba ha dimostrato, una volta tolti i campioni, di essere un allenatore vecchio, anzi, preistorico nel modo di intendere il calcio, ma i quattro anni di contratto faraonico non li ha avuti con il coltello alla gola dei dirigenti, gli sono stati stupidamente offerti, e chi adesso chiede le dimissioni vive su un altro pianeta.

Le mie speranze sono nei giocatori. Alcuni andranno via, molti rimarranno. Vogliono davvero fare il terzo campionato di fila in queste condizioni? Per loro giocare in questa Juventus è un disastro, non per i due anni senza trofei, ma proprio a livello di rendimento. Io spero che abbiano voce in capitolo.

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da ThePegasus »

salettone ha scritto: 02/06/2023, 14:42 A quanto pare torneranno a Torino: Kulu, Zakaria, McKennie e la salma di Arthur.
Chi terreste e perché, specie considerando che senza coppe non penso si possa fare granché sul mercato?
Io potendo non terrei nessuno. Forse il solo Zak come riserva se ci si mette con centrocampo a 2 con due mediani (4231?). Sta di fatto che rientreranno tutti alla base andando ad occupare le caselle di chi ha finito il contratto (Kulu-Di Maria, Zak e Mac-Rabiot Paredes) in attesa di essere messi in vendita a saldo...ci va bene se da tutti dovessimo tirare 60 ml (considerando Arthur a 0). La stagione estiva inizierà con loro, poi dipenderà dal mercato e dalle richieste...mano a mano che dovessero uscire andremo a reinvestire sui nuovi target del progetto, che dipenderanno da Allenatore e DS.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Grazie Max
Immagine

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

salettone ha scritto: 03/06/2023, 15:43 Se non vengono riscattati da chi li ha presi in prestito, dubito ci possa essere la fila per acquistarli. E di contro, con la prossima stagione fuori dalle coppe fare mercato sarà difficile, ma oltretutto mancherà pure l'appeal per convincere qualcuno ad andare a Torino.
È gente che non vuole rimanere e fuori Torino non è che abbia brillato, non vedo che interessa ci possa essere a tenerli.
Zakaria non mi dispiacerebbe rimanesse però

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Stavo guardando che il miglior marcatore in campionato è Vlahovic, con la bellezza di 10 gol segnati :beer:


Non a caso abbiamo il sesto attacco della serie A, molto al di sotto di chi ci precede e poco sopra alla Fiorentina (2 gol per ora) e a corazzate come Bologna, Monza e Sassuolo. Solo la Roma di Mourinho, inguardabile più di noi, ha segnato di meno.

Qui qualquadra non cosa.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Meravigliosi i tifosi della Juve che sotto il tweet che chiude la stagione ringraziando proprio loro, stanno spammando all’infinito la frase ‘il comunicato’ chiedendo la testa dell’ ebete.

Per chi la pensa così credo che sia l’unico modo per fare pressioni sulla società. Lui non farà mai passi indietro, secondo me la nuova dirigenza è molto in confusione, il nuovo Ds sta diventando un’altra telenovela, Elkann secondo me non vorrebbe pagare un altro allenatore e penso che la Juve non sia per lui una priorità, si potrebbe andare avanti per inerzia e tenerlo in panchina per il non decidere.

Eviterei di iniziare l’anno prossimo con un mister inviso a gran parte della tifoseria.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Szczesny 7.5
Perin 7
Pinsoglio sv

Alex Sandro 4.5
Bonucci 4
Bremer 7
Cuadrado 5
Danilo 7
De Sciglio 5
Gatti 6.5
Rugani 6

Fagioli 7
Kostic 7
Locatelli 6.5
McKennie 5
Miretti 6
Paredes 5
Pogba sv
Rabiot 7.5

Chiesa 5
Di Maria 6.5
Iling Jr 6.5
Kean 6.5
Milik 6
Soulè 6
Vlahovic 4

Allegri 5

1. Rabiot
2. Szczesny
3. Danilo
4. Bremer
5. Fagioli
6. Kostic
7. Perin
8. Gatti
9. Kean
10. Di Maria
11. Locatelli
12. Iling Jr
13. Milik
14. Miretti
15. Rugani
16. Soulè
17. Chiesa
18. Paredes
19. Cuadrado
20. Pogba
21. Pinsoglio
22. McKennie
23. De Sciglio
24. Alex Sandro
25. Bonucci
26. Vlahovic

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

Di Maria 6.5 è un premio alla carriera. Se la classe e la tecnica non si discutono, le assenze sì. Quante partite ha saltato?

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Meshuggah »

Dovrebbe rimanere Allegri, stando a Di Marzio.

Bene bene, questo significa cessioni sicure di Chiesa e Vlahovic, sia per ragioni economiche sia tattiche.

Mi giocherei volentieri 10 € sulla Juventus in Serie B, anzi mi sa che appena ci sarà l'ufficialità lo farò.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Chiesa non si tocca. Annata negativa, è ancora lontano dalla sua forma migliore, ma tornerà ad essere il top player che era. Se lo cacciano per tenere Allegri sono da ghigliottina, ma non credo che accadrà.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Meshuggah ha scritto: 06/06/2023, 7:44 Dovrebbe rimanere Allegri, stando a Di Marzio.

Bene bene, questo significa cessioni sicure di Chiesa e Vlahovic, sia per ragioni economiche sia tattiche.

Mi giocherei volentieri 10 € sulla Juventus in Serie B, anzi mi sa che appena ci sarà l'ufficialità lo farò.
Di Marzio comunque è lo stesso che disse che Ronaldo alla Juve era una "suggestione". Poi magari resta eh, ma essendo parte della redazione di Sky (che è pro Allegri) ci sta che dica ciò.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Di Maria 6.5 mai nella vita, 5 ad essere generosi.
Vlahovic pure 5 ci sta, 4 mi sembra eccessivo.
Locatelli darei forse 5.5 ma qui potrei essere io a non aver capito ancora che giocatore è.

Sul resto concordo.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5064
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Se davvero resta mi prendo un anno sabbatico.

Non la reggo un'altra annata di battute sui livornesi, partite orribili e scenate in panchina.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Il minuto dopo la fine del campionato, dovevano presentare il nuovo Ds e prendere una decisione definitiva sull’allenatore. Stare settimane nel dubbio, senza certezze, è da coglioni. Anche sul mercato, i rinnovi, con che faccia ti presenti nelle condizioni in cui siamo?

Faremo la conference? Boh.
Chi sarà in panchina l’anno prossimo? Boh.
E il nuovo Ds? Boh.

Una situazione disastrosa.

Rispondi