Serie D

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: Serie D

Messaggio da Uno_Due »

Double_L ha scritto: 22/05/2023, 23:27 Immagine

Trapani e Casertana dietro a noi sono una sorpresona, erano le uniche che pensavo ci stessero davanti (oltre alla Cavese) e invece no. La prima non ho idea di che cacchio di squadra sia, evidentemente è di Milano visto il nome e quello gli avrà dato tutto quel gran punteggione, ma al tempo stesso come detto Trapani e Casertana me le aspettavo davanti a noi, quindi siamo più avanti di quanto credevo.

Toccherà crederCi? Nah tanto non penso ci sia la possibilità di spendere soldi per la tassa extra richiesta solo per il ripescaggio, però cavolo basterebbero "solo" 5 fallimenti, non sarebbe così impensabile in fondo.
l'alcione è arrivata seconda nel girone b dietro al lumezzane



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Uno_Due ha scritto: 27/05/2023, 15:28 l'alcione è arrivata seconda nel girone b dietro al lumezzane
Si, ma queste graduatorie per il ripescaggio dalla D tengono conto di un insieme di parametri tra cui numero di abitanti delle città, il fatto se sia provincia oppure no, il numero di spettatori allo stadio dell'ultima stagione, i campionati disputati dalle squadre negli ultimi 30 (o più?) anni e forse altro ancora che ora mi sfugge.

Come dicevo nei giorni scorsi non credo sia la graduatoria definitiva a sto punto, perchè sotto tutti quei punti di vista Trapani e Caserta (e Cavese se vincerà la finale col Nardò) stanno spanne sopra a tutti teoricamente e dopo noi probabilmente dovremmo essere i primi dietro a questo terzetto.

Per il resto sticazzi, tanto non c'è possibilità/voglia di fare domanda di ripescaggio anzi come al solito dopo una buona annata perdiamo i pezzi e smantelliamo tutto (come scritto qualche ora fa il divorzio da mister Mosconi, è partita da lui la stagione appena conclusa, quasi tutti i giocatori li ha scelti e portati lui qua) ed il presidente sembra in procinto di lasciare dato che sta settimana ha fatto comunicati su comunicati contro i tifosi così senza particolare motivo. Sembra la scusa buona per disimpegnarsi e lasciare tutto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Spoiler:
Fine maggio 2023.....Con le lacrime agli occhi e il dolore al petto ... sono qui a dover per l'ultima volta rivolgermi a voi. E questa non per analizzare la partita dell'indomani e ne tantomeno per il post partita. Se qualcuno mi avesse detto: Mosconi lascia l'Alma Juventus Fano per approdare in qualsiasi altra squadra ...mi sarei di sicuro fatto una risata. Fin dal primo giorno in cui ho parlato con il Presidente Russo ho capito che questa sarebbe stata la mia casa per molto tempo, che insieme a società e città avremmo realizzato grandi sogni. Con programmazione, con pazienza ce l'avremmo fatta. Dovevamo ancora terminare la bellissima opera d'arte "PLAY OFF " e contemporaneamente stavamo programmando già la ripartenza immediata. Stage con giovani...date ritiro...giocatori.... Non volevamo farci nemmeno un giorno di mare, carichi e uniti in una unica direzione per la stagione prossima. Tanto rumore intorno a noi ...Poi ... un maledetto lunedì.... improvvisamente tutto si è oscurato .... silenziosamente fino a scomparire con altrettanto rumore. Ogni mio sogno è svanito. Ho provato con tutte le mie possibilità a RIPORTARE tutto come DOVEVA GIUSTAMENTE ESSERE sia da una parte "QUELLA SOCIETARIA" che mi ha permesso di essere qui ...che dall'altra " VOI" il nostro 12' uomo in campo che fin da subito mi ha fatto sentire a casa... caricandomi ogni domenica anche a km di distanza. Tutto è stato vano. E mentre ognuno presenziava le proprio ragioni ... io nel bel mezzo desideroso di rimanere in queste meravigliosa realtà .... ho dovuto prendere coscienza che dovevo seguire non più il cuore ma la ragione. La ragione dice al momento che di fronte all'incertezza che vive ora nella mia Alma (NON VOGLIO METTERE IL DITO NELLA PIAGA) e dopo aver insistito fortemente per la mia presenza alla guida anche per le prossime stagioni, devo per forza di cose andare incontro a certezze. Ragion per cui ho deciso di approdare altrove.Inutile stare a scrivervi quello che l'Alma è per me, perché credo di avervelo emanato ogni giorno nel bene o nel male. NOI SQUADRA ABBIAMO LOTTATO FINO ALL'ULTIMO SECONDO E AVREMMO CONTINUATO A FARLO. MA QUALCOSA ... O QUALCUNO CE LO HA IMPEDITO. Un giorno tornerò a completare il coronamento del mio sogno che in quel giugno 2022 mi ero preposto. GRAZIE di TUTTO e sicuramente A PRESTO ❤
-Andrea Mosconi


Boh. Come al solito prepariamoci all'ennesima estate sofferente come il 90% se non di più degli ultimi 30 se non 40 anni. Che palle, una volta più unica che rara che si inizia a costruire qualcosa di buono non si da mai seguito e si distrugge tutto ed ora, per l'ennesima volta, siamo di fronte all'incertezza, ci saremo o non ci saremo, ritardi su ritardi e sicuramente come conseguenza squadra costruita ad agosto inoltrato a due spicci con gli scarti rimasti liberi... ma chi/cosa sono sti qualcuno e qualcosa? Non è tanto chiara sta situazione.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Spoiler:
“Il Campobasso ha preso un allenatore preparato e desideroso di vincere, ma soprattutto un grande uomo”. E’ la testimonianza di Mario Russo, presidente dell’Alma Juve Fano, che ha condiviso con il neo allenatore dei rosssoblu la grande cavalcata con la squadra marchigiana vincendo i playoff di Serie D. “Con Mosconi ho condiviso una stagione irripetibile – continua il presidente del Fano – , le difficoltà non sono mancate, ma siamo riusciti a portare a termine un campionato che all’inizio nessuno aveva programmato, sola con la determinazione comune, mia e dello staff tecnico, siamo riusciti a cogliere un bellissimo risultato, ora le nostre strade si dividono, ma è giusto così, è un uomo ambizioso e a Campobasso saprà fare bene, gli auguro tutte le fortune che merita”.

Andrea Mosconi ha stilato la lista della spesa, che condividerà con il ds De Filippis, ma sul taccuino il nuovo tecnico ha annotato almeno quattro calciatori: due difensori, un centrocampista e un attaccante che ha avuto negli ultimi anni. La dirigenza sta programmando anche il ritiro della squadra che dovrebbe svolgersi a Vinchiaturo da metà luglio ai primi giorni di agosto, dove non mancheranno il via vai di ragazzi in prova fino alla definizione della rosa.
Dai è una barzelletta questa e domani viene fuori che è tutto uno scherzo. Ma che roba è su. :schifato:

Perché da noi non si poteva essere ambiziosi? Dai ormai è chiaro, ha costruito una squadra forte spendendo poco, ora toccava spendere di più per poterla confermare e preferisce farci i soldi e far fare di nuovo un campionato infimo, come la maggior parte delle volte da quasi 40 anni a questa parte, la prossima stagione, con la scusa vendo/non vendo (come faceva tutti gli anni Gabellini) partire in ritardo e prendere tutti gli scarti rimasti liberi non spendendo nulla, come cliché delle oltre 90% delle stagioni degli ultimi decenni. Il solito loop.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Visto che in questo momento non ho nulla da fare, butto giù un pagellone sulle (poche) tifoserie ospiti viste allo stadio nell'ultima stagione, stile vecchi tempi.

1) Pineto: ospiti assenti.

2) Trastevere (Roma): ospiti assenti (non c'era nemmeno quello che solitamente si muove in solitaria, forse perchè si giocava di mercoledì ed un viaggio Roma - Fano in una giornata lavorativa è tutt'altro che una passeggiata).

3) Roma City (Roma ovviamente): ospiti assenti.

4) Termoli: una delle poche tifoserie presenti e forse la migliore per via di una serie di fattori. Arrivano da ultimi in classifica e fanno quella che per loro dovrebbe essere la trasferta più lontana del girone. Per una cittadina di poco più di 30.000 abitanti e con tutte le condizioni sopracitate non è roba da poco presentarsi in una trentina/quarantina, tra l'altro tifo molto forte e duraturo per tutto l'arco della partita senza pause. Ottimi.

Rapporto di indifferenza/rispetto. A fine gara hanno intonato cori contro Vasto (e forse pure Pesaro?) ma al centro della curva non li hanno sentiti, peccato perchè a mio avviso un applauso in segno di rispetto se lo sarebbero meritati.

5) Vastogirardi: ospiti assenti.

6) Sambenedettese: numericamente pochi rispetto a tutti gli altri confronti precedenti degli ultimi 7/8 anni consecutivi in cui hanno sempre riempito o del tutto o quasi il settore ospiti, stavolta erano poco più della metà dei tanti incroci precedenti ad occhio e croce, tra i 200 e i 300 direi. Sempre ottimo numero per carità, ma molto al ribasso rispetto a quello a cui si era abituati a vedere e all'epoca la squadra non stava andando malissimo, c'erano 3 punti di mezzo tra noi (che fino ad un paio di partite precedenti eravamo primi) e loro, non ricordo se al termine della partita da loro vinta passando quindi da -6 a -3 o se prima della partita portandosi da -3 a pari punti, mi pare più il primo caso ma non sono sicuro al 100%. Buoni anzichè ottimi giusto perchè come detto si poteva fare di più a livello numerico per quello che è nelle loro corde, ma pur sempre in tanti per la categoria nonostante le presenze al ribasso rispetto agli anni passati.

Qualche coro contro lanciato da ambo le parti nel prepartita più un paio a gara in corso, ma niente di che, di fatto non sussiste una vera e propria rivalità, ma qualche sfanculamento e insulto a vicenda ormai è tradizione nelle nostre sfide.

7) Cynthia (Genzano di Roma) + Albalonga: ospiti assenti.

8) San Nicolò Notaresco: presenti 5 o 6 persone senza striscioni, pezze e bandiere. Forse più che veri e propri tifosi erano parenti/amici dei giocatori contando che 6 e 7 anni fa circa quando li avevamo incrociati altre volte sempre in D non si era mai visto nessuno nel settore ospiti.

9) Nuova Florida (Ardea di Roma): ospiti assenti.

10) Tolentino: presenti in 4 (in una giornata in cui c'è stato diluvio universale sin dalla notte precedente, presumibilmente sarebbero stati di più con condizioni meteo migliori, anche noi come presenze in quella giornata abbiamo risentito molto del maltempo), ma incredibilmente non nel settore ospiti bensì nel terrazzo di un appartamento attaccato allo stadio. Peccato che la cosa abbia fatto poca notizia, è stato un qualcosa di epico. Assurdo che non abbiano aperto il settore ospiti in quella giornata e al tempo stesso onore grosso alla donna che ha fatto entrare 4 sconosciuti in casa, cosa che di sti tempi può essere un rischio enorme. Storici.

11) Porto d'Ascoli: ospiti assenti.

12) Vastese: presenti in una decina/dozzina. Numero assolutamente ridicolo vista la rivalità molto sentita da ambo le parti. Ancora più ridicoli gli atteggiamenti, i gestacci e le sbracciate da scimmie per diversi minuti nel prepartita appena entrati nel loro settore, ancora ancora più ridicoli i cori in favore di Pesaro (senza la presenza di pesaresi nel settore con loro). L'unica cosa buona è che hanno cantato sempre senza sosta per tutta la durata dell'incontro, ma a parte questo penosi.

Tanti cori di sfottò e insulti da ambo le parti prima, durante e dopo la partita vista la forte rivalità che sussiste.

13) Avezzano: presenti in una ventina o poco più. Ad occhio e croce il doppio o poco meno rispetto ai vastesi. Tifo abbastanza continuo anche se con qualche pausa di tanto in quanto. La partita finisce (caso più unico che raro) in goleada per noi per 5-1, ma 3 goal sono stati segnati negli ultimi 5 minuti o poco più, quindi potevano fare un po' di più nell'arco della partita finchè il risultato era aperto, ma nel complesso buon tifo lo stesso, un po' bassini a livello di numero per quella che dopo noi, San Benedetto e Chieti (e Senigallia per circa 3.000 abitanti) è la città più grande di questo girone, ma si potrebbero vedere casi peggiori. Discreti.

Qualche coro di sfottò da ambo le parti poco prima della fine del primo tempo e basta. C'è rivalità tra le due tifoserie per via di scontri in un lontano passato, ma non altissima.

14) Matese: NG in quanto non ero presente. Posso solo dire buoni a livello numerico essendo stati presenti in una decina, non male per un paesino di circa 10.000 abitanti e presumo -come per i termolesi- che quella da noi per loro è stata la trasferta più lontana del girone.

Rapporto di indifferenza.

15) Vigor Senigallia: su di loro vanno puntualizzate alcune cose e lo farò a breve, intanto inizio limitandomi alla sfida di quella giornata dove sono stati tanta roba a livello numerico (settore ospiti riempito) con circa 500 persone e tifo buono, si poteva fare di meglio perchè a parte un gruppettino di un centinaio scarso di persone centrali il resto o stava seduto o seguiva poco i cori nell'arco della partita tranne in particolari momenti, probabilmente si trattava gente che era venuta in trasferta solo per via della vicinanza essendoci poco più di una ventina di km di distanza e molti di quelli magari sono persino occasionali in casa, però è una cosa che ci sta in sfide tra posti così ravvicinati. Va precisato inoltre che questa per loro è stata la stagione migliore della loro storia, da neopromossi dopo ben 20 anni esatti di assenza dalla Serie D alternandosi tra Eccellenza e Promozione, sono praticamente l'unica squadra a tenere vivo il campionato dalla cavalcata della corazzata Pineto (di fatto sono stati in lotta matematicamente per vincere il campionato fino all'ultima giornata, quando noi quarti e Trastevere terzo già a fine girone andata eravamo intorno ai -15 dal suddetto Pineto e loro gli sono stati sempre più o meno vicini e sono stati l'unica contender seria). Insomma era un po' una situazione da "ti piace vincere facile". Tra l'altro va fatto notare che il loro gruppo ultras era stato assente per buona parte dei 20 anni di assenza dalla D e sono resuscitati come per magia nella scorsa stagione quando hanno dominato il campionato di Eccellenza, insomma una tifoseria seria non abbandona mai le sorti della propria squadra nemmeno nei periodi più bui (senza andare troppo lontani basta vedere noi, che da 30 anni abbondanti, tolti giusto 3 o 4 che hanno fatto da eccezione, abbiamo mangiato sempre e solo merda con tante di quelle figuracce da porterci scrivere non solo un libro ma ben di più, tuttavia quando più quando meno la presenza non è mai e poi mai mancata).

Rapporto di indifferenza da parte nostra, ma diversi cori contro di noi e i nostri gemellati jesini da parte loro, che però i nostri hanno ignorato rincarando la dose con il coro: "finchè vivrò odierò Pesaro e Ancona" ribadendo che quello con loro, vista l'enorme differenza di blasone (e di tifo storicamente parlando) da noi non viene considerato derby, perchè i nostri derby sentiti per l'appunto sono con Pesaro e Ancona. Tuttavia ci sono stati scontri nel prepartita che in totale hanno portato prima 8 daspo (5 fanesi, 2 jesini, 1 senigalliese) e poi ulteriori 4 (tutti senigalliesi).

16) Montegiorgio: ospiti assenti.

17) Chieti: come per i sambaroli presenti un po' meno numericamente parlando rispetto agli standard a cui eravamo abituati nei tanti incroci avuti nell'ultima quindicina abbondante d'anni, ma era pur sempre una partita da fine stagione senza particolari obiettivi per loro (così come per noi) ritrovandosi intorno a metà classifica già salvi e senza aver mai avuto reale possibilità di vincere il campionato sin dall'inizio (cosa di cui nella prima decina di partite, prima di un periodo di crisi nera durato quasi 2 mesi, ci eravamo illusi noi altri invece). Teatini comunque presenti in una cinquantina o poco più che non è cosa da poco, compatti e calorosi per tutto l'arco della sfida.

Rapporto di indifferenza.

Fine della storia. Speriamo di divertirci un pochino di più nella stagione che verrà con gli ingressi di L'Aquila e Campobasso salite dall'Eccellenza (alle quali spero si aggiungeranno i vicini di Fossombrone che devono giocare la finale nazionale dei playoff di Eccellenza) vista la penuria di tifoserie in questo raggruppamento, anche se visto il grosso ridimensionamento e lo smantellamento di squadra e mister che stiamo avendo ho paura potremmo risentirne noi visto che già si sta perdendo quel pochissimo di entusiasmo che si era leggermente rigenerato nell'annata appena conclusa.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

La graduatoria definitiva dei ripescaggi è esattamente la stessa che avevo postato un mese fa, evidentemente avevano già fatto tutti i calcoli all'epoca. Da un lato si complica comunque il ripescaggio per qualsiasi vincente dei playoff di D, perché in alternanza ad una tra le suddette e retrocesse dalla C si aggiungono pure le squadre B (Atalanta sicura e forse anche il Sassuolo).

A prescindere da questo ribadisco che da noi non credo ci sia volontà/possibilità di sostenere i costi delle tasse e tangenti varie richieste, quindi questo è solo tanto per parlare. Peccato perché le possibilità potevano essere buone dato che sia Alcione che Nardò hanno problemi con lo stadio, quindi potremmo essere addirittura secondi in assoluto dietro solo all'Atalanta B, dunque in quel caso il ripescaggio sarebbe stato sicuro perché 2 fallimenti nelle categorie superiori ci saranno sicuramente. :...
Spoiler:
Nicola Binda:
"La settimana prossima la Lega Pro avrà la graduatoria per ripescaggi/riammissioni in Serie C, ma da primi calcoli sommari i primi due posti sarebbero:
1 Mantova
2 Piacenza
Ecco invece quella della Serie D, con i vari distinguo:
1 Alcione: non ha lo stadio a norma, o lo sistema o come alternativa ha solo... San Siro
2 Nardò: sta cercando di sistemare lo stadio
3 Fano: stadio ok, ma potrebbe avere problemi per i costi onerosi dell'operazione
4 Pianese: tutto ok
E poi, nell'ordine: Vado, Casertana, Campodarsego, Trapani e Corticella
In ogni caso il primo posto libero andrà a una squadra B: unica candidata al momento l'Atalanta
Ricordiamo che l'ordine sarà: primo posto libero alla squadra B, secondo a una della D, terzo a una retrocessa, e così via"
L'ordine per i ripescaggi, con tutte le situazioni a norma, sarebbe: Atalanta B, Alcione, Mantova, altra squadra B (forse il Sassuolo ma non è sicuro), Nardò, Piacenza e poi via solo con squadre vincenti dei playoff di D partendo appunto da noi, altre squadre B per il ripescaggio e retrocesse dalla C interessate alla/in grado di ottenere la riammissione non ce ne sono. Chiaro che se Alcione e Nardò hanno problemi sopravanziamo noi e Pianese, ma presumibilmente solo quest'ultima (poi tocca anche vedere se Alcione e Nardò siano in grado di risolvere le situazioni chiaramente). Ancora è troppo presto per un quadro preciso, però la graduatoria è proprio quella che avevo postato poco meno di un mesetto fa. Per noi ci potrebbero essere speranze con la possibilità e la volontà di presentare domanda, ma chiaramente la piglieremo in culo come le altre 800 volte passate, stavolta per via del temporeggiare del presidente e ste sceneggiate del rimango non rimango.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Con qualche giorno di ritardo affermo con piacere che il Fosso è salito in D. :godimento:

La prima ed unica volta era stata con Bikkembergs una decina abbondante d'anni fa, all'epoca il derby non c'era stato visto che eravamo nella vecchia C2, dunque la prossima stagione ci sarà questo derby inedito.
Spoiler:
Dove sicuramente prenderemo le mele e aggiungeremo un'altra umiliazione ai nostri millemila libri da millemila pagine nei quali ci sono record su record negativi e Guinness dei primati di sfighe allucinanti, quella sarà solo un ulteriore puntino. :addolorato:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Immagine

Immagine

Ora ci si crede per forza.

Siamo al 100% in C SE NON FANNO PORCATE, cosa che tante altre volte in passato in cui il ripescaggio era certo hanno fatto, per cui bisogna ancora aspettare agosto inoltrato per festeggiare quello che mi auguro sarà il primo ripescaggio della nostra storia strameritato. Calma.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Magari ci rifletterò più a lungo nelle prossime settimane a delusione smaltita, ma momentaneamente sono dell'idea che darò addio definitivo a tempo indeterminato per non dire per sempre allo stadio e a qualsivoglia seguito alla squadra della mia città, nonostante abbia già sottoscritto l'abbonamento. Saranno soldi buttati, pazienza, io non posso andare avanti così, sono esausto, dopo 23 anni di presenza frequente e continua in casa più ogni tanto in alcune annate qualche trasferta, è il momento di dire basta.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Serie D

Messaggio da Mds32 »

Società a rischio. In rosso quelle sicuramente out.

Serie B:

Reggina
Lecco



Serie C:

Pordenone
Siena



Serie D:

Arzachena
Torviscosa
Viterbese

Avezzano
Locri
Sambenedettese

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 25/07/2023, 16:30 Società a rischio. In rosso quelle sicuramente out.

Serie B:

Reggina
Lecco



Serie C:

Pordenone
Siena



Serie D:

Arzachena
Torviscosa
Viterbese

Avezzano
Locri
Sambenedettese
La Samb puoi toglierla, è fallita per l'800esima volta ma sarà ancora in mezzo alle balle, come sempre anche qui ma nell'altra estremità rispetto a noi...

Hanno preso il titolo del Porto D'Ascoli e momentaneamente si chiameranno San Benedetto Calcio (in attesa di tornarsi a chiamare Sambenedettese). Quello che non è ancora chiaro è che fine farà la Sambenedettese originale se scomparirà del tutto o continuerà ad esserci, questo resta ancora da risolvere.

Mi ha detto tutto quanto un ragazzo di li che conosco.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Serie D

Messaggio da Mds32 »

Leggo che il Fano cambiato proprietà.
Il nuovo presidente è Benedetto Mancini, uno che nel 2017 cercò di acquisire il Latina (non lo fece e il club fallì), nel 2021 cercò di acquisire il Rieti (non lo fece e il club dopo qualche mese fallì), nell'aprile del 2022 cercò di salvare il Catania (non lo fece -con il tribunale che dichiarò decaduta la trattativa- e il club fallì) e infine nel giugno sempre del 2022 acquisì le quote del Giarre al quale, due mesi più tardi, venne respinta la richiesta di iscrizione al campionato di Serie D.

Fossi in Double, visti i precedenti, una grattatina me la farei...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 26/07/2023, 21:02 Leggo che il Fano cambiato proprietà.
Il nuovo presidente è Benedetto Mancini, uno che nel 2017 cercò di acquisire il Latina (non lo fece e il club fallì), nel 2021 cercò di acquisire il Rieti (non lo fece e il club dopo qualche mese fallì), nell'aprile del 2022 cercò di salvare il Catania (non lo fece -con il tribunale che dichiarò decaduta la trattativa- e il club fallì) e infine nel giugno sempre del 2022 acquisì le quote del Giarre al quale, due mesi più tardi, venne respinta la richiesta di iscrizione al campionato di Serie D.

Fossi in Double, visti i precedenti, una grattatina me la farei...
Letto pochi minuti fa, non ne sapevo nulla così come fino poche ore fa non ne sapeva nulla proprio nessuno.

Madonna qua ogni giorno un colpo di scena sempre in negativo.

Questo è un bandito, ma di quelli grossi grossi grossi proprio. Da come ho letto Catania 3 anni fa, Latina, Rieti e Giarre tutte fallite nel giro di subito con lo zampino di lui.

Bisogna SUBITO prendere le distanze da un personaggio del genere. VIA. A FANO NON TI VOGLIAMO!!!!!

PS: penso che mi tocca ripensare seriamente alla volontà di abbandonare tutto, meglio tra milioni di virgolette "godersi" le ultime partite prima della fine.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

A sto punto allora chi parlava da tempo di Russo come persona permalosissima e vendicativa evidentemente aveva ragione.

Questo ha smantellato l'ottima squadra della passata stagione offrendo rinnovi ridicolissimi che qualsiasi persona avrebbe rifiutato (uno dei casi più estremi da 3.000 € al mese che aveva guadagnato a 800 €, tutti gli altri, in misura più ridotta ma su questa riga qua), poi ha illuso e preso per il culo tutta la piazza davvero facendo in modo di farci annusare il ripescaggio di cui invece ha usufruito nient'altro che la sua città natale Caserta anzichè noi (due piccioni con una fava) e ora lascia tutto ad un bandito che più bandito non si può.

Se è tutto veritiero (e potrebbe esserlo, tornerebbe pezzo per pezzo tutto quanto in effetti) comportamento degno di un bambino di 3 anni, per non dire qualcosa di più grave o pesante.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Immagine


Immagine

Rispondi