Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 22/05/2023, 16:16 Riuscire in un anno a passare alla esaltazione totale di Greta T e della cause che porta all'assioma che tutti gli ambientalisti siano dei sociopatici violenti e sfaticati è roba per palati fini , solo le docce estive mediatiche per la campagna contro la SLA credo siano durate meno
Almeno la stampa di destra è sempre stata coerente nel definire l'Ambientalismo tossico e malato , questi qui si stanno dimostrando dei pagliacci totali
Mentana è sempre quello che difendeva le violenze del G8 ma grazie al web italiano è diventato di sinistra :almostlaughing:
hai un po' rotto le palle con sto web
però a parte questo non ricordo mentana difendere le violenze (non sto dicendo che non ti creda eh, non mi fraintendere. anzi, mo vado a cercare qualcosa che sono curioso)



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Ma come diavolo si faceva a pensare che EmmeTeam e Bugalalla non fossero una banda di cazzari ?
Leggo di indagini aperte e grosso rischio penale in caso di colpevolezza .:smile6:.
Rendetevi conto che sono riusciti a essere umiliati dalle Iene eh .

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Non ci fosse gente truffata farebbe tutto molto ridere. È uscito oggi il video dell'occhio creepy mentre lunedì su Twitch sono stato mostrati i documenti in cui i magistrati danno a Zeppellini del cazzaro

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Chiara Francini vs Stable Progressista per il suo monologo " Sinistri " :serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

La Francini mi ha sempre fatto sesso, ma adesso la lovvo proprio.

Già mi immagino gli autori di Sanremo: "abbiamo ospitato una fascia :perplesso:
Adesso per rimediare scriviamo un monologo alla armocromista della Schlein e le facciamo dire che tutti i bianchi si vestono di merda :pollicealto: ".

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Devixe ha scritto: 24/05/2023, 21:07 Non ci fosse gente truffata farebbe tutto molto ridere. È uscito oggi il video dell'occhio creepy mentre lunedì su Twitch sono stato mostrati i documenti in cui i magistrati danno a Zeppellini del cazzaro
quel video ho iniziato a vederlo. l'occhio creepy sembrava dispiaciuta un sacco per esserci cascata

comunque, sarò una mosca bianca, ma secondo me in quella storia il più pulito c'ha la rogna (non mi riferisco all'occhio eh)

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Uno_Due ha scritto: 31/05/2023, 11:22 quel video ho iniziato a vederlo. l'occhio creepy sembrava dispiaciuta un sacco per esserci cascata

comunque, sarò una mosca bianca, ma secondo me in quella storia il più pulito c'ha la rogna (non mi riferisco all'occhio eh)
Ma guarda è quello che ho detto anche io un paio di pagine addietro, non è che se uno è un criminale allora puoi fare il cazzo che ti pare

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Devixe ha scritto: 31/05/2023, 14:16 Ma guarda è quello che ho detto anche io un paio di pagine addietro, non è che se uno è un criminale allora puoi fare il cazzo che ti pare
Che alcuni Youtuber come il solerte Avvocato Catania , che si basa sul blastare tutti quelli che non la pensano come lui a prescindere se dicano cazzate o meno , ci abbiano mangiato è palese , basta vedere le visualizzazioni dei suoi video sul caso . Ed è triste , visto che parliamo di un tizio che non porta alcun contenuto reale ed è la versione Boomer di Social Boom
Idem per la Bruzzone , che è riuscita grazie a questi fenomeni a ripulirsi l'immagine di paladina del Crime .

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

boh a me la bruzzone sta sul cazzo, ma è un problema mio
mi sa di brambilla due, paladina a convenienza

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Marvels, tu che hai la casa tempestata di monitor per seguire tutto Twitch e Youtube, ma quanti dei sotto-Murgia sono caduti nel tranello del falso saluto romano alla parata del 2 giugno?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Raionmaru »

Till Lindemann (Rammstein) nuovo Bill Cosby.

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Marvels, commento sul confronto Odifreddi-Dufer e il successivo video con Boldrin? :ammiccante:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 04/06/2023, 13:36 Marvels, tu che hai la casa tempestata di monitor per seguire tutto Twitch e Youtube, ma quanti dei sotto-Murgia sono caduti nel tranello del falso saluto romano alla parata del 2 giugno?
Vabbè ma parliamo della stessa gente che crede che ogni militare sia fascio e con il tatuaggio del Duce , tieni conto poi che su Twitch e Youtube abbiamo i maestri del "Il governo nasconde le cose " , che è la versione politicamente corretta del " Non cielo dicono " :serious:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Inklings ha scritto: 05/06/2023, 16:28 Marvels, commento sul confronto Odifreddi-Dufer e il successivo video con Boldrin? :ammiccante:
Confronto ? Gli ha urlato sopra , cosa che non fa mai con chi non la pensa come lui :almostlaughing:
Dare del Fascio , del Grillino e del filo Russo a Odifreddi denota che avrà letto pure mille libri ma non comprende minimamente il testo di ciascuno degli stessi :occhiolino:
Boldrin è il Feltri , Sgarbi e Cruciani della piattaforma .
Ha parteggiato per ogni partito tolto FDI , si commenta da solo :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Marvels ha scritto: 05/06/2023, 18:22 Vabbè ma parliamo della stessa gente che crede che ogni militare sia fascio e con il tatuaggio del Duce , tieni conto poi che su Twitch e Youtube abbiamo i maestri del "Il governo nasconde le cose " , che è la versione politicamente corretta del " Non cielo dicono " :serious:
Sì ma dovremmo prendere appunti per la prossima volta che uno di questi fenomeni vuole spacciare per fake news ciò che gli è scomodo, o per quando ci racconteranno che loro sono la Cultura e chi vota a destra è l'ignoranza.

Rispondi