WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Silent ha scritto: 05/06/2023, 20:35 KO è un fenomeno che rende interessante tutto quello che tocca, ma posso anche capire che, dopo ANNI senza ricevere una scrittura decente, la sua capacità di cavare sangue dalle rape stesse venendo un po' meno (che comunque nel feud con Ezekiel si stava pure impegnando, poveraccio).
La sua situazione attuale credo sia un giusto mix tra la botta di culo di aver il migliore amico storico iper-over e avere il meritatissimo appoggio di HHH che ha aumentato il suo potere nel creative. Ma rimane il fatto che fra i due quello over è Sami, lui sta vivendo da vicino il riflesso. Spero che questa parentesi possa poi sfociare in un nuovo corso per lui, perché si meriterebbe di stare a fianco a Rollins (e a McIntyre, che mi sa che ormai se lo sono giocati come degli scemi) a fare il cavallo che traina la federazione.
Split e revival 3.0 ( o 4?) dello storico feud



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Che robetta bella Gunther/Owens. Bellino, perfettamente bilanciato per stare in TV.

Però il german di Owens dopo quello di Gunther non fa una bella figura eh :disgutato1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Raga' io sono il primo a battagliare per quanto siano sopravvalutate vittorie e sconfitte (e pure pin e submission) nel wrestling, ma fino a un certo punto, quando prendi una stable e la fai perdere in fila contro Rey Mysterio, Edge e Bad Bunny, ma come puoi pensare di metterli nel Main Event senza che agli spettatori cadano i coglioni?

Che poi fa incazzare, perché il feud con Edge potevano tranquillamente vincerlo (che s'é n'é fatto Edge della vittoria?), con Rey potevano prendersi la rivincita anziché chiudere tutto a 'Mania (e, adesso possiamo dirlo, con una mezza cacata di match), concediamo pure il job a Bad Bunny (passabile se nella stessa serata Dom avesse battuto Rey), ma vedi che hai già un altro spessore a mettere Balor davanti a Rollins. Oggi se mi metti Priest davanti a Rollins penso che dopo una settimana stiamo già cercando di allungare il brodo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: 07/06/2023, 15:02 penso che dopo una settimana stiamo già cercando di allungare il brodo.
Dopo che Breakker stanotte ha lanciato una sfida a Rollins per il titolo mi sa che il brodo lo stanno già allungando. D'altronde nomi grossi non ce ne sono. Gli unici due nomi di spessore sono impegnati in una faida inutile e senza senso. McIntyre penso sia più fuori che dentro la WWE, Gunther ha l'IC title

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Mystogan ha scritto: 07/06/2023, 15:02 Raga' io sono il primo a battagliare per quanto siano sopravvalutate vittorie e sconfitte (e pure pin e submission) nel wrestling, ma fino a un certo punto, quando prendi una stable e la fai perdere in fila contro Rey Mysterio, Edge e Bad Bunny, ma come puoi pensare di metterli nel Main Event senza che agli spettatori cadano i coglioni?

Che poi fa incazzare, perché il feud con Edge potevano tranquillamente vincerlo (che s'é n'é fatto Edge della vittoria?), con Rey potevano prendersi la rivincita anziché chiudere tutto a 'Mania (e, adesso possiamo dirlo, con una mezza cacata di match), concediamo pure il job a Bad Bunny (passabile se nella stessa serata Dom avesse battuto Rey), ma vedi che hai già un altro spessore a mettere Balor davanti a Rollins. Oggi se mi metti Priest davanti a Rollins penso che dopo una settimana stiamo già cercando di allungare il brodo.
Esatto. Se racconti una storia nel contesto di uno "sport" ha comunque bisogno che sia credibile. Non è un film. Non è Rambo. Ecco perché dicevo che avrei messo Ko/Gunther nel ME, con il match di Rollins così scontato, e perché do peso a vittorie e sconfitte nel wrestling. Inoltre non succede nulla che sviluppi altro e infatti l'ho skippato quasi tutto. Gli screzi tra Priest e Balor non giustificano, cioè se domani finisce il JD importa qualcosa a qualcuno?

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

The Prizefighter ha scritto: 07/06/2023, 15:07 Dopo che Breakker stanotte ha lanciato una sfida a Rollins per il titolo mi sa che il brodo lo stanno già allungando. D'altronde nomi grossi non ce ne sono. Gli unici due nomi di spessore sono impegnati in una faida inutile e senza senso. McIntyre penso sia più fuori che dentro la WWE, Gunther ha l'IC title
L'unico sarebbe McIntyre.
Ripeto, non hanno sfidanti per un titolo e ne hanno creato un altro che finisce per svalutare entrambi. Richieste ed esigenze dell'emittente su cui vanno in onda, ma è stata una cagata fin dalla presentazione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5249
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Sì, hanno cannato la gestione W/L del JD. Perdere contro Edge aveva senso se avessi mandato lui a giocarsi il nuovo titolo, e comunque dovevi bilanciarlo con la vittoria su Rey.
Quella con Bunny vabbè, visto il contesto la capisco come cosa.

Ora hai il problema che l’unica percepita bene è la Rhipley e il tutto è retto dal nuclear heat di Dom (che sarebbe maggior se avesse sconfitto il padre, ma vabbè). Poteva essere pure un buono spunto per un ribaltamento interno e l’inclusione di gente fresca (Ciampa sta ancora infortunato?), così invece hai una stable di cui 3/4 sono dei perdenti (ma solo Dom é sensato nel ruolo).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 07/06/2023, 17:55
Ora hai il problema che l’unica percepita bene è la Rhipley e il tutto è retto dal nuclear heat di Dom (che sarebbe maggior se avesse sconfitto il padre, ma vabbè). Poteva essere pure un buono spunto per un ribaltamento interno e l’inclusione di gente fresca (Ciampa sta ancora infortunato?), così invece hai una stable di cui 3/4 sono dei perdenti (ma solo Dom é sensato nel ruolo).
Ciampa lo danno certo come ingresso nella The Way con Gargano per riformare i DIY.
Per il JD si parla solo di McDonagh.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Per me McIntyre con questa possibilità di essere il Top Heel di Raw, non ci pensa manco per il cazzo ad andare via.

Per il MITB per me 3 nomi sono spendibili: Gunther, Cody e Finn Balor. Il resto, a parte Zayn e Owens che non parteciperanno mai, sono assolutamente evitabili. Tipo un Theory bis sarebbe la morte.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

LA Knight e nessuno si farà male

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14155
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma che averte da brontolare? è stata una puntata bellissima!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 07/06/2023, 18:41
Per il MITB per me 3 nomi sono spendibili: Gunther, Cody e Finn Balor. Il resto, a parte Zayn e Owens che non parteciperanno mai, sono assolutamente evitabili. Tipo un Theory bis sarebbe la morte.
LA Knight sarebbe la perfezione assoluta con quella valigetta, potrebbe suscitarne un interesse degno del primo Edge, peccato che solo fino a più o meno 3 settimane fa ha collezionato soltanto sconfitte e non gli hanno dato un minimo di credibilità.

A Cody la valigetta non serve, Gunther finchè ha il titolo Intercontinentale è inutile, Balor ok ma non credo susciterebbe interesse. Per me o fanno davvero la pazzia (che in realtà pazzia non sarebbe perchè come detto ci starebbe alla grande, lo sarebbe perchè lo hanno gestito di merda) con LA Knight o ci buttano Riddle, spero non per fargliela sfruttare per il titolo Intercontinentale vista già la cagata assurda fatta con Theory l'anno scorso, ma sto discorso faccia a faccia tra Gunther e Riddle mi puzza...


Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto: 07/06/2023, 17:55 Sì, hanno cannato la gestione W/L del JD. Perdere contro Edge aveva senso se avessi mandato lui a giocarsi il nuovo titolo, e comunque dovevi bilanciarlo con la vittoria su Rey.
Quella con Bunny vabbè, visto il contesto la capisco come cosa.

Ora hai il problema che l’unica percepita bene è la Rhipley e il tutto è retto dal nuclear heat di Dom (che sarebbe maggior se avesse sconfitto il padre, ma vabbè). Poteva essere pure un buono spunto per un ribaltamento interno e l’inclusione di gente fresca (Ciampa sta ancora infortunato?), così invece hai una stable di cui 3/4 sono dei perdenti (ma solo Dom é sensato nel ruolo).
Mystogan ha scritto: 07/06/2023, 15:02 Raga' io sono il primo a battagliare per quanto siano sopravvalutate vittorie e sconfitte (e pure pin e submission) nel wrestling, ma fino a un certo punto, quando prendi una stable e la fai perdere in fila contro Rey Mysterio, Edge e Bad Bunny, ma come puoi pensare di metterli nel Main Event senza che agli spettatori cadano i coglioni?

Che poi fa incazzare, perché il feud con Edge potevano tranquillamente vincerlo (che s'é n'é fatto Edge della vittoria?), con Rey potevano prendersi la rivincita anziché chiudere tutto a 'Mania (e, adesso possiamo dirlo, con una mezza cacata di match), concediamo pure il job a Bad Bunny (passabile se nella stessa serata Dom avesse battuto Rey), ma vedi che hai già un altro spessore a mettere Balor davanti a Rollins. Oggi se mi metti Priest davanti a Rollins penso che dopo una settimana stiamo già cercando di allungare il brodo.
È quello che intendevo io. Balor, con tutti i suoi limiti, quando diventò sfidante per il titolo Universale contro Roman Reigns aveva un minimo di credibilità, soprattutto perché utilizzò il Demone (lasciamo stare il modo in cui finì quel match, vabbé). Mi ricordo pure che quando Balor andò contro Lesnar al PPV Royal Rumble per il titolo Universale, qualcuno credeva che potesse sconfiggerlo.

Ora se dovessero propormi QUESTO Balor contro Rollins, che credibilità può mai avere uno che ha perso ogni feud al quale ha partecipato? Aveva perso il Feud con Edge quando era face, lo ha perso quando i ruoli si sono invertiti utilizzando pure il Demone. Capisco il punto di vista di alcuni di voi ma no, continuo a preferire il Balor poco rilevante ma con un minimo di credibilità rispetto a questo Balor che fa parte di una stable che si chiama GIURNO DEL GIUDIZIO ma che è composta da 3 jobber/buffoni + Rhea Ripley.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Ok, LA Knight é over ma viene da 5-6 mesi di job totali e poi non sottovalutiamo il fatto che ha 45 anni. Non so nella loro ottica se va bene.
Ok Cody non ne ha bisogno ma Gunther e Balor possono essere un buon compromesso. E un altro personaggio perfetto per il MITB sarebbe KO.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ok che è vecchio, ma Knight di anni ne ha 40 :serious:

Rispondi