Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 05/06/2023, 22:39 Sì ma dovremmo prendere appunti per la prossima volta che uno di questi fenomeni vuole spacciare per fake news ciò che gli è scomodo, o per quando ci racconteranno che loro sono la Cultura e chi vota a destra è l'ignoranza.
Ti ricordo che trattano da ignoranti Barbero, Rovelli e Odifreddi perchè non la pensano come loro sulla guerra in Ucraina , figurati che ne pensano della persona qualunque che non è schierata dalla loro parte
Stanno facendo le categorie e divisioni , gli inclusivi :almostlaughing:



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Riuppato un segmento di live di due mesi fa di Ivan Grieco dove di fronte ai deliri di una Influencer ( Maria Sofia credo ) sul legalizzare l'incesto da ragione alla tizia :serious:
Ovviamente nega tutto e parla di linciaggio tramite estratto scelto a arte , però nella Live ci sono 10' abbondanti su 60' di questa roba qui
Ora vediamo se usano il metodo Cicalone o Mcquack :almostlaughing:

[BBvideo]


[/BBvideo]

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da *play297* »

Ma ancora vanno di moda i "Ora parlo io" tra influencer wannabe? :almostlaughing:

Aridateme lo YouTube di qualche anno fa con i meme dank e i simil vine fatti da gente che poi si è scoperta pedofila/razzista/omofoba/rapists/ecc.. (come minimo)

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 06/06/2023, 22:05 Riuppato un segmento di live di due mesi fa di Ivan Grieco dove di fronte ai deliri di una Influencer ( Maria Sofia credo ) sul legalizzare l'incesto da ragione alla tizia :serious:
Ovviamente nega tutto e parla di linciaggio tramite estratto scelto a arte , però nella Live ci sono 10' abbondanti su 60' di questa roba qui
Ora vediamo se usano il metodo Cicalone o Mcquack :almostlaughing:

[BBvideo]


[/BBvideo]
A me maria sofia di base non sta nemmeno antipatica, però a volte sbraga

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Corilo1 »

Pagina molto buia da Verona, con dei sistematici soprusi verso le persone fermate e portate in caserma. L'unica luce è il fatto che la stessa polizia ha indagato e messo ai domiciliari diversi agenti, spostando dalla strada chi non avrebbe ne partecipato ne fermato le violenze e mettendo nei guai anche loro.

Rimane la gravità dei fatti contestati, ma almeno sono intervenuti non per clamore mediatico e manifestazioni di piazza. Spero che le pene, se tutto fosse confermato, siano severe.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Ma la pipebomb di Fedez su Luis, Marvels?

E comunque Marra batte 3-0 i Sal Brithers

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9359
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 06/06/2023, 16:50 Ti ricordo che trattano da ignoranti Barbero, Rovelli e Odifreddi perchè non la pensano come loro sulla guerra in Ucraina , figurati che ne pensano della persona qualunque che non è schierata dalla loro parte
Stanno facendo le categorie e divisioni , gli inclusivi :almostlaughing:
Io ancora sto aspettando la tua risposta sul merito di quanto ha detto Barbero che è stato sbugiardato. Ho fatto il wallpost per almeno 3 volte e come sempre sei scappato. Ridicolo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marco Frediani »

AFM2000 ha scritto: 07/06/2023, 23:30 Ma la pipebomb di Fedez su Luis, Marvels?

E comunque Marra batte 3-0 i Sal Brithers
Direi che se Fedez litiga con tutti (da J Ax a Luis o a Rovazzi) forse forse si dovrebbe fare due domande.
Poi io non lo sopporto quando interrompe sempre le persone e con le sue battutine del cazzo su Manuela Orlandi. Il podcast lentamente morirà secondo me.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 08/06/2023, 0:21 Io ancora sto aspettando la tua risposta sul merito di quanto ha detto Barbero che è stato sbugiardato. Ho fatto il wallpost per almeno 3 volte e come sempre sei scappato. Ridicolo.
Ancora con questa storia ?
Barbero non è stato sbugiardato , ha fatto delle omissioni che uno storico non può fare ma loro ne hanno tirato su un caso nazionale dandoli la patente di Filo Russo e definendolo simpaticamente seguace del Nazismo di Putin
Peccato che abbiano fatto lo stesso con la giravolta sul racconto della Guerra da parte dei media italiani dopo che per mesi hanno difeso il circo mediatico nostrano :serious:
Scusami se tra un canale di mitomani narcisisti e uno storico io sto con il secondo :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 07/06/2023, 23:30 Ma la pipebomb di Fedez su Luis, Marvels?

E comunque Marra batte 3-0 i Sal Brithers
Che Fedez sia oramai in modalità prezzemolino è palese e che molti abbiano rotto con lui per il suo carattere intrattabile ( come ha elencato Frediani ) pure .
Ma Luis è un furbetto ed è l'ennesimo miracolato delle piattaforme , visto che parliamo di un tizio che ha fatto un canale del nulla e senza Fedez e il Muschio Selvaggio sarebbe stato ricordato come i vari Giuseppe Simone e Dipree in versione Giovine
Il Muschio inizialmente era pure interessante , poi è diventato l'ennesimo format che una volta finita la spinta iniziale decade e comincia a fare trashate per stare a galla ( ovvero far parlare di se )

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9359
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 08/06/2023, 19:56 Ancora con questa storia ?
Barbero non è stato sbugiardato , ha fatto delle omissioni che uno storico non può fare ma loro ne hanno tirato su un caso nazionale dandoli la patente di Filo Russo e definendolo simpaticamente seguace del Nazismo di Putin
Peccato che abbiano fatto lo stesso con la giravolta sul racconto della Guerra da parte dei media italiani dopo che per mesi hanno difeso il circo mediatico nostrano :serious:
Scusami se tra un canale di mitomani narcisisti e uno storico io sto con il secondo :almostlaughing:
Canale di mitomani quando venne interpellato uno storico dell'URSS come Graziosi? Come al solito invece di entrare nel merito ripeti la tua demenziale quarzata. Avessi tu lo 0,01% della competenza dei "mitomani narcisisti" in questione saresti già uno che non parla a quarzo invece d'essere la macchietta che sei.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5393
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Che sbatta al cazzo Fedez, zio cane.
15 minuti di piagnisteo con la faccia da cucciolo bastonato.

Almeno Luis è stato breve e ha provato a facce ride’.
È un coglione patentato e non m’ha preso mai manco per sbaglio, ma a confronto con l’altro pare un gigante.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Una volta ho provato a leccare il gomito della figlia di Graziosi

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Con la sola differenza è che Luis non fa ridere manco per sbaglio.

Luis in 4 minuti ha solo cercato di denigrarlo, Fedez ci ha messo più tempo ma è stato pure obiettivo nella situazione per il quale ha lasciato, non dichiarando di non aver fatto nessun errore.

Se Fedez è quello che parla sempre sopra l'ospite, Luis è quello che davanti all'ospite fa figura muta. Per quel poco che ho visto Marra blasta tutti e due.

È chiaro ed evidente che nella società in cui pensa di vivere Luis, è utopia pensare di trovare sul proprio tavolo tutte le soluzioni necessarie per andare avanti col sorriso stampato in faccia. Purtroppo in nessun luogo di lavoro si va avanti con questo modo di pensare.
Però si lavora sennò starebbero tutti a casa a fregarsi le mani.
Così è troppo facile.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marco Frediani »

La presentazione Power Point :godimento: :godimento: :godimento: sembrava di essere tornato alle superiori.

Se Fedez litiga ogni volta con tutti dovrebbe farsi due domande e non fare la faccina da cane bastonato sempre.

Luis non fa ridere, non mi piace per nulla ma almeno non parla sopra alla gente e fa battute del cazzo su una ragazza scomparsa.

Rispondi