Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 09/06/2023, 11:50 Con la Salemi avevano già fatto Milano-Roma mi pare.
Ma non come conduttrice, era la puntata con Magalli, di che ricordi, una delle più piacevoli e divertenti.

Peccato che a livello televisivo loro con Magalli non abbiano mai fatto niente, è comparso come "ospite" sul loro canale Twitch regalando battute e perle varie.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Alla fine è venuto veramente Magalli come ospite, il siparietto con Forest con tanto di sedie e tavolino, e tutti i suoi interventi hanno reso tutto più divertente.

Con Forest pure che parla di "Voci" citando tranquillamente i vecchi programmi, tra Mediaset e Rai che ha fatto con i Gialappa's.

Nel complesso puntata piacevole e divertente, tranne, sempre per quel che mi riguarda, la "Barbieri" in versione Fagnani (e per la prima volta anche la Leotta, seppur brevemente), Ornano, sprecatissimo quando fa il "papà" (non mi diverte assolutamente) meglio quando fa Brando, ma continua a sembrarmi cose che poco si sposano con il programma, e il Pantani che fa sempre Barbieri, mentre in formissima in versione Insinna..

Personalmente la puntata più divertente finora, anche se ho notato che per il secondo episodio consecutivo, a parte l'inizio sempre con uno dei personaggi di Cesena, si è parlato parecchio prima dei servizi vari.

Tra le tante cose da citare, i Neri per Caso, che ieri, più delle altre puntate, son stati utilizzati egregiamente, nell'esecuzione di brani vecchi e nuovi.

Aldilà dei fan della Salemi su Twitter, alla fine è andata bene, si è integrata bene per quel poco che doveva fare (insomma, tranne la Satta tutte ok per me).

Prossima settimana non sarà di Domenica ma di Lunedì.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Ma settimana prossima ci sarà Fiorello? :truce:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

PaulSacz ha scritto: 14/06/2023, 1:49 Ma settimana prossima ci sarà Fiorello? :truce:
penso solo sia una comparsata, ma non si sa mai, più facile Biggio.

Non ricordo minimamente se Fiorello e i Gialappa's hanno mai fatto qualcosa in TV assieme.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Tigermask ha scritto: 14/06/2023, 11:24 penso solo sia una comparsata, ma non si sa mai, più facile Biggio.

Non ricordo minimamente se Fiorello e i Gialappa's hanno mai fatto qualcosa in TV assieme.
In realtà pare confermato che nella prossima ci saranno entrambi. Fanno 40% di share così :almostlaughing: tra l'altro gli ascolti non stanno calando e anzi sono in aumento.

Questo nonostante quest'ultima puntata non mi abbia fatto impazzire, forse è la prima che non mi ha fatto mai ridere (ma comunque è sempre piacevole da guardare). Giulia Salemi però, obiettivamente, la migliore alla conduzione fin qui.

Ma tutte che scrivono libri? :perplesso:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

PaulSacz ha scritto: 14/06/2023, 11:43 In realtà pare confermato che nella prossima ci saranno entrambi. Fanno 40% di share così :almostlaughing: tra l'altro gli ascolti non stanno calando e anzi sono in aumento.
La curiosità aumenta allora, vediamo che uscirà fuori con questi 2.

Gli ascolti migliorano perché come facevano in passato ci mettevano un pò di tempo per carburare, e probabilmente leggono anche i commenti.
PaulSacz ha scritto: 14/06/2023, 11:43 Questo nonostante quest'ultima puntata non mi abbia fatto impazzire, forse è la prima che non mi ha fatto mai ridere (ma comunque è sempre piacevole da guardare). Giulia Salemi però, obiettivamente, la migliore alla conduzione fin qui.
Alla fine per me è rimasta quella con la Satta la peggior puntata, a me questa non è dispiaciuta, oltretutto , tra le tante cose, un miglior utilizzo dei Neri per caso.

PaulSacz ha scritto: 14/06/2023, 11:43 Ma tutte che scrivono libri? :perplesso:
infatti :LOL:
ma meglio non dì niente va...

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da *play297* »

La blackface, pazzissimi sgravati :moltosorpreso:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

*play297* ha scritto: 19/06/2023, 21:36 La blackface, pazzissimi sgravati :moltosorpreso:
Questo unito a Forest che dice top(p)a alla Nargi. :almostlaughing:

A proposito della Nargi, è alta 1,77 :pollicealto:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Forest che cita la pioggia dorata :stupito: oggi in formissima :disgustato2:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Io vorrei vedere show con lui e Frassica una volta a settimana, come improvvisano loro ce ne stanno pochi al giorno d'oggi :ave:

Puntatina discreta, Nargi così e così, divertente la cosa del fargli promuovere il libro che non ha ancora fatto :LOL2:

Oramai le idee mie rimangono quelle, alcune cose funzionano, altre no, ci vorrebbe una limatina qua e là.
*play297* ha scritto: 19/06/2023, 21:36 La blackface, pazzissimi sgravati :moltosorpreso:
Cmq si era capito quasi subito che era una presa in giro verso Carlo Conti :LOL: , ma non sarà stata sicuramente casuale sta cosa :D

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

stavo su YT e come al solito compaiono tanti video casuali di cui me ne frega nulla (altri sì, tipo la gialappa's stessa ha caricato i clip del programma sul loro canale) e proprio adesso, sotto gli occhi, mi è capitato sto video:

(che non vedrò, mi tengo tutto per la gialappa's)

Insomma, quelli di PA hanno colto la palla al balzo come ha fatto Pistacchione alla prima puntata.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Stasera la co-conduttrice sarà Valentina Lodovini

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Niente, pensavo che a lungo andare facevano cambiamenti qua e là, ma le puntate son stabilizzate così. Quindi, se c'è una cosa che vi piace rimane quella, se invece non la sopportate stesso identico discorso.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Tigermask ha scritto: 26/06/2023, 11:47 Niente, pensavo che a lungo andare facevano cambiamenti qua e là, ma le puntate son stabilizzate così. Quindi, se c'è una cosa che vi piace rimane quella, se invece non la sopportate stesso identico discorso.
Hanno aggiunto quello che parla della dieta, che su di me ha un effetto parecchio soporifero.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

PaulSacz ha scritto: 26/06/2023, 12:12 Hanno aggiunto quello che parla della dieta, che su di me ha un effetto parecchio soporifero.
se non sbaglio era il tizio che stava anche a Colorado anni fa e faceva il serial killer gay o qualcosa di simile, avevo avuto il presentimento che prima o poi avrebbe fatto qualcosa, ma non monologhi da cabaret (che non è proprio una cosa che si "sposa" con i Gialappa's), abbastanza noioso pure per me.

C'è anche lo spottone alle Cipster in queste ultime 2 puntate.

E Cucinare Guidando versione MasterChef mi piace di meno, senza contare che "Sensualità" dura 5 minuti scarsi.

Rispondi