Forse mi sono spiegato male in quella frase, perché io volevo dire esattamente questo.Lieutenant Loco ha scritto: ↑16/06/2023, 10:45 Ma a quel punto uscito Immobile doveva entrare lui, il falso nueve non si può vedere (con Zaniolo e il cadavere di Chiesa poi...). Fra l'altro non mi risulta nemmeno avesse noie fisiche o fosse calato di rendimento in Argentina, cioè è letteralmente inspiegabile![]()
Se poi ci aggiungi il fatto che la narrazione delle ultime partite lo aveva dipinto come il salvatore della patria, il bomber di cui avevamo bisogno come il pane, gli zero minuti di ieri diventano inspiegabili tanto quanto la tribuna contro Malta di: prima Pafundi e poi tutti gli altri.
PS: Sono d'accordo anche che per il post Mancini non ci sono soldi per portare grandi nomi. In questo momento però Mancini vive di rendita sul nome, perché tra le scelte tattiche in campo e quelle delle convocazioni mi sembra che stia sbagliando tutto lo sbagliabile. Non stiamo svecchiando la rosa, non abbiamo garanzie neppure se i vecchi di oggi ci saranno al prossimo Europeo, non abbiamo più un'identità tattica. Fare peggio di così mi sembra francamente difficile per chiunque.