PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2023, 13:39
Bellissima The Shield, ho pure tutti i cofanetti in DVD. La consiglio sempre a tutti i miei amici ma nessuno che mi caghi mai
idem anche per altre serie, del tipo "vediti questa che è bella"
poi dopo tempo la vedono e mi dicono che gli è piaciuta, e puntualmente gli ricordo che gliela ho segnalata io tempo prima.
Intanto nella seconda stagione entrano in scena due personaggi che ho conosciuto in altre serie successive, uno è Danny Pino, che fa la parte del cattivo della stagione, che vedrò in altre serie , tra cui Mayans MC.
Ebbene, in Mayans MC (che è uno spin-off di Sons) il vecchio capo è Alvarez, interpretato da Emilio Rivera, ed in The Shield è, oltre che giovanissimo, ma anche magrissimo, e fa la parte proprio del fratello di Danny Pino.
Altri 2 attori che son degni di nota, Kristen Bell, piccola parte, e prima apparizione per quanto riguarda le serie TV, e Robert LaSardo, ancora con i capelli, ma è il tizio pelato e tutto tatuato che si fece conoscere, tra le tante serie, per Nip/Tuck.
Non dubito che con il tempo che vedrò altri volti, che diventeranno noti negli anni, ma al tempo erano uno dei tanti.
Nel mentre ho visto il primo, il terzo e il quinto episodio di Black Mirror.
Una di quelle serie che ho interrotto e mai più ripreso, credo son fermo alla 2nda.
Il secondo visto giusto per Aaron Paul e il concept
Vediamo se Aaron Paul è un'ammazza serie, è entrato in Westworld ed in 2 stagioni è stata cancellata, ci riuscirà con Black Mirror?