AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Devo dire che ho hype per il match con i titoli tag in palio.

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Puntata di collision con più hype di sempre

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2796
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Finale del main event non venuto benissimo, però veramente bella la tensione sul finale e sono contento che la storia non sia ancora finita. E' la cosa più potente che hanno in canna, giusto che la tirino almeno fino a All In.
A sto punto per Wembley mi aspetto Punk-MJF, con possibile tradimento di Cole durante il match (sarebbe veramente un grandissimo momento).

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Michael Myers ha scritto: 30/07/2023, 9:29 Finale del main event non venuto benissimo, però veramente bella la tensione sul finale e sono contento che la storia non sia ancora finita. E' la cosa più potente che hanno in canna, giusto che la tirino almeno fino a All In.
A sto punto per Wembley mi aspetto Punk-MJF, con possibile tradimento di Cole durante il match (sarebbe veramente un grandissimo momento).
Anche io dopo il promo di Punk ho pensato alla sfida tra lui e MJF a Wembley, con quest'ultimo face.
Comunque l'unione con Cole ha dato una rinfrescata al personaggio di tutti e due, sono contento.
Un tradimento di Cole a Wembley sarebbe perfetto

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 38 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Prima puntata di Collision ad avermi soddisfatto, bravi.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Bravi a non interrompere l'angle più hot che hanno in questo momento, contentissimo della scelta.

Meno contento che MJF ignori completamente Punk che si dichiara Real World Champion, un semino potevo già piantarlo in vista di All In / Out.


E a differenza di tanti qua nel forum...io non credo ancora nel tradimento di Cole.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Altra buona puntata e ribadisco Collision meglio di Dynamite. Bene non aver sprecato la loro storia più calda, hanno ancora da ricavarci ed è giusto così.

Punk/MJF a Wembley sarebbe perfetto.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

[video][/video]

Spettacolo di controversia CM Punk
Ci sguazza come gli pare tra il face/heel
Inizio a pensare che la situazione imprevista con Omega/Bucks abbia rafforzato molto di più il suo personaggio in AEW, rispetto a uno scenario in cui non fosse successo niente

Brava AEW che da un possibile autogol sta dimostrando di andare oltre gli ostacoli e portare nuovi spunti narrativi

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Nettamente miglior show di wrestling settimanale, bellissimo Buddy vs. Andrade, e per dirlo che io che con Andrade, nsomma, non esattamente mio best friend.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Punk :godimento:

La X sulle E di Elite :godimento:

Gran bella puntata, il superkick finale di Cole sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma ci sta che vogliano portare avanti il tutto ancora per qualche settimana.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18441
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

No raga, io per sta cosa di Punk che si porta appresso il titolo con la X stile NWO ci sto impazzendo. Poi l'aver ripreso la frase "I'm straight edge, and that means that I'M BETTER THAN YOU", sottolineando che lui non abbia rubato la sua catchphrase... Fantastico, sta cosa la adoro. Così mi fanno rendere interessante Collision.
Tra l'altro la X copre interamente la E di Elite :godimento:

Il main event è stato bello, mi aspettavo forse qualcosina di più, però il finale non è venuto su benissimo, anche se il senso si è capito: MJF, sacrificandosi, si è preso il pin ed è costato l'incontro. Ha fatto un gesto altruista, visto che Cole non era l'uomo legale, quindi se si fosse beccato la Shattered Machine non sarebbe stata la fine dell'incontro.
Bella la tensione nel post match, giusto non fare finire qua la storyline.

Per Wembley, ho vissuto delle montagne russe d'emozioni: Punk fa capire che ci sarà :love: arriva Starks e lo sfida :censu: si sfidano settimana prossima a Collision :love:

In molti di voi sostenete che sia probabile MJF-Punk a Wembley. Secondo me no: proprio ora che hanno tirato fuori la faccenda di Punk "campione", il titolo con la X, non ha molto senso, secondo me, archiviare già il tutto con un'"unificazione". Anche perché con questo stratagemma ti sei garantito un titolo massimo per Collision, con una modalità anche sensata, per via della storia di Punk e il suo personaggio egomaniaco.
Più probabile che ad All In ci sia MJF-Cole II, visto che Maxwell ha promesso una title shot ad Adam.
Non lo so... Sarebbe tutto più facile se non ci fosse All Out una settimana dopo. Ma almeno forse ci siamo levati il rischio Punk-Starks a Wembley.

Molto bene anche il Ladder Match, avevo i miei dubbi, ma Andrade da face sta forse trovando la sua dimensione.

Collision sta battendo Dynamite. Il confronto con questa settimana è impietoso: Dynamite, lo show di punta, è sembrato uno show filler e senza avanzamento reale di storylines, Collision invece è sembrato il fulcro delle principali storylines.

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Minchia punk O.O

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Forse finalmente han capito che Punk "not nice" è infinitamente più interessante del Punk "happy to be here".

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Ottima puntata. Questo show si sta mangiando Dynamite praticamente in tutto, e la cosa dovrebbe far riflettere (ma non lo farà) il buon Tony.

Gli FTR di questo periodo farebbero un match a 5 stelle pure contro due cadaveri. MJF e Cole hanno un'alchimia spaventosa, tutto ciò che dicono o fanno risulta interessante: giustissimo quindi rimandare l'eventuale turn di uno sull'altro (ed è tutt'altro che scontato che a turnare sia Friedman).

Punk che svela il titolo era il segreto di Pulcinella, e vabbè. Starks bravo a tener la scena nel confronto parlato con un mostro sacro come lui, poi sul ring purtroppo le sue lacune rimangono.

Andrade vs Matthews era più un match da Dynamite, se consideriamo Collision uno show 'old school', ma è venuto su comunque bene.

Rispondi