Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.
A quanto pare si, non sarà una grande perdita.
Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.
cody, quoto, è diventato..messianicoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 21:41 Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.
A quanto pare si, non sarà una grande perdita.
Vince e Trump sono amiconi. Linda ha lavorato nella campagna elettorale di Trump. Quello semmai è un vantaggio per Ronda.
speriamo davvero sia l'ultimo di Ronda
sono amici amici hara/rara, come i fichi d'india.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 22:00 Vince e Trump sono amiconi. Linda ha lavorato nella campagna elettorale di Trump. Quello semmai è un vantaggio per Ronda.
gestione assai cringe su Bianca, quoto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/08/2023, 22:06 speriamo davvero sia l'ultimo di Ronda![]()
io al posto della Ripley sarei parecchio incazzato per non aver lottato a SS e aver visto quell'abominio.
Da notare che è già la seconda volta che Bianca perde il titolo in pochi secondi a SS.
Detto questo, io la divisione femminile ultimamente la vedo un po' troppo "trascurata" o maltrattata, non so che termine usare.
abbandonata a se stessa.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/08/2023, 22:16 Detto questo, io la divisione femminile ultimamente la vedo un po' troppo "trascurata" o maltrattata, non so che termine usare.
Comunque gli ultimi eventi in ppv mi erano davvero piaciuti, a sto giro hanno fatto un notevole passo indietro su tutto... anche sulla storyline principale.
e riconosco anch'io infatti, una involuzione del prodotto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/08/2023, 22:26 Comunque gli ultimi eventi in ppv mi erano davvero piaciuti, a sto giro hanno fatto un notevole passo indietro su tutto... anche sulla storyline principale.
non discuto il tuo gusto, ci mancherebbe.ziofester92 ha scritto: ↑06/08/2023, 22:43 Come mai vi ha deluso Drew vs Gunther? A me è sembrato tutto sommato un buon match. Certo, se paragonato al triple threat di WM o a quello dell'anno scorso tra Gunther e Sheamus è inferiore.
Ricochet vs Logan Paul buon match d'apertura anche se mi sarei aspettato una vittoria pulita di Logan.
Match MMA inutile e triple threat femminile dimenticabile.
Al contrario di molti spero proprio che la battle royal vinta da LA Knight sia un contentino e torni a jobbare.
Main event troppo lento fino alle fasi finali. Finale copia incolla del match con Mcintyre dell'anno scorso. Almeno per me, la storyline è andata via via scemando da quando è diventata una questione interna alla Bloodline, servono avversari nuovi per Reigns. Se hanno intenzione di tirare fino alla prossima WM è stata una minchiata il turn degli Usos, tanto tra 2 settimane faranno finta di niente e ci proporranno una Bloodline più unita che mai.
Rollins face anche basta. Concordo con chi dice che è stata un'occasione sprecata per il JD.
Complessivamente direi Summerslam decente, ma dimenticabile.