WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Antonyos ha scritto: 07/08/2023, 21:08 Addirittura Reigns è buono al microfono ora? :occhiolino: Addirittura nella stessa frase con Miz :almostlaughing:
se lo preparano prima..qualcosa lo sa fare. :EHEH
the Miz è di un'altra pasta.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 499 times
Been thanked: 293 times

Messaggio da Uno_Due »

sicuramente la mia è una vaccata enorme e giustamente mi bullizzerete ma...e se jimmy fosse stato costretto a danneggiare jay?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1854 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Uno_Due ha scritto: 07/08/2023, 23:09 sicuramente la mia è una vaccata enorme e giustamente mi bullizzerete ma...e se jimmy fosse stato costretto a danneggiare jay?
Se la spiegano in maniera sensata, ben venga.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Uno_Due ha scritto: 07/08/2023, 23:09 sicuramente la mia è una vaccata enorme e giustamente mi bullizzerete ma...e se jimmy fosse stato costretto a danneggiare jay?
io non bullizzo nessuno.
vabbè a scuola facevo gli scherzi ai professori..acqua passata.

risposta: vabbè, e come ce lo spiegano?
cosa si inventeranno?
sono aperto a qualsiasi spiegone..ma che sia di senso compiuto.
no stupidaggini e robe campate in aria, please..

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 993 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sul ME sospendo il giudizio riguardo al turn di Jimmy ma sento puzzaccia di salto dello squalo clamoroso... E sicuramente RR che non vince un match pulito dal '45 manco contro mio nonno è una cosa pessima. Solo, poi, oltre a essere abbastanza inadatto per tutta questa esposizione, sembra sempre veramente un ritardato.

badreputation ha scritto: 06/08/2023, 13:17 Mi é piaciuto molto Cody-Lesnar: un match sensato per la storia che hanno raccontato. La stretta di mano finale é un momento pazzesco: ormai Brock sembra un’altro wrestler. Credo si prenderà qualche mese di pausa per poi tornare.

Shayna-Ronda mi é sembrato brutto pure come match di MMA.

Logan Paul é incredibile e sta fissando uno standard per tutti i non wrestler che vogliano salire sul ring.
Sì ma che senso ha il suo atteggiamento durante il match di voler risparmire Rhodes con il count-out quando l'ha attaccato brutalmente per mesi? Ma soprattutto qualcuno ha capito da cosa è scaturito e perchè è andato avanti questo feud? E pure la stretta di mano finale non ha alcun senso con quanto narrato... Match discreto comunque, sicuramente Lesnar ha fatto un po' più del solito, ma questo feud è stata una cagatona senza filo logico.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 691 times

Messaggio da Latino Alex »

The Inquisitor ha scritto: 08/08/2023, 8:05 E pure la stretta di mano finale non ha alcun senso con quanto narrato...
La stretta di mano pare che non fosse nello script e che sia stata tutta farina del sacco di Lesnar per cui è ovvio che risulti un corpo estraneo.

Ma credo che sia una cosa che inizia e finisce lì.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

TessFlockers ha scritto: 07/08/2023, 20:52 Posso essere d'accordo su Miz, ma Rollins e Reigns...
Se non sono allo stesso livello di Balor, poco ci manca
Rollins quando si è trovato nei confronti verbali con i Balor e i Castagnoli ha mostrato quanto sia una spanna sopra , e parliamo di un buon oratore ma non dì un Top assoluto e con un personaggio ben sopra le righe .
Reigns che è pure inferiore a Rollins ha una presenza scenica che Balor si sogna .
Le faccette di Reigns con il pubblico faranno ridere ma Balor del JD che tenta di fare l'incazzoso e sembra il tizio di Jurassic Park sulla tazza pure

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

Antonyos ha scritto: 07/08/2023, 21:08 Addirittura Reigns è buono al microfono ora? :occhiolino: Addirittura nella stessa frase con Miz :almostlaughing:
Citavo i tre perché ricordo i confronti che Balor ha avuto con loro .
Reigns al microfono non vale Miz e Rollins ma che sia più valido di un Balor ,Nakamura , Gable o Ricochet spero lo si possa affermare .

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

A me la direzione che hanno preso sembra quella della gelosia di Jimmy che non vuole vedere Jey come il nuovo Tribal Chief, perché si considera lui stesso il successore di Roman. Il che riprenderebbe pure le parole di Roman che aveva messo in guardia Jey, ma il suo avvertimento era passato come uno dei suoi tanti giochetti psicologici per tenersi buono Jey.

Il punto è che, visti gli sviluppi, hanno sbagliato a far interpretare a Jimmy la parte del ribelle se poi dovesse ritornare nei ranghi, avrebbe avuto più senso se la ribellione fosse partita da Jey con un Jimmy che temporaneamente si schiera col fratello per poi tradirlo come avvenuto a SummerSlam.

L'ipotesi che salverebbe un reintegro di Jimmy nella stable, ma che onestamente trovo un po' forzata, potrebbe essere che sia tutto un machiavellico piano di Reigns e che quello di Jimmy fosse un "finto" allontanamento dalla stable e che il vero escluso nella mente di Roman sia proprio Jey. Però il pestaggio brutale subito da Jimmy sembrerebbe un po' stonare con questa ipotesi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

Logan Paul/Ricochet è tutto sbagliato. Non dovevano avere quasi 20 minuti, non dovevano lasciare il controllo a Paul (per quanto talentuoso possa essere) e non dovevano confidare nelle capacità di Ricochet di risvegliare il pubblico. Pochi spottoni, tanta sporcizia di esecuzione, male. Qua serviva tipo uno come Amazing Red per uno sprint di 10 minuti di robe folli, pure con lo stesso finale (che tiene Paul heel e non sminuisce l'avversario). Male, ero curioso.

Gunther e Drew bene con un pubblico che non li meritava. Se stavano così a metà show alla fine come ci sono arrivati? Storia chiara, bel finale, evviva entrambi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

"Ma seriamente?!?" è stata la mia reazione a Jimmy che si smaschera. Già me le avrebbe fatte girare se avessero usato allo scopo un debuttante Jacob Fatu, eh. Perché non si può, dopo 3 anni, ricorrere ancora all'interferenza di un membro random della famiglia infinita. Non si può proprio, dai. Così danno ragione a tutti quelli che gli hanno spalato addosso montagne di letame per la sconfitta di Cody a WM. Ora aspettiamoci minimo 3 o 4 settimane di "why Jimmy why?", intanto Reigns rimpolpa il record, Heyman continua a recitare le tragedie elisabettiane, gli Usos a giocare a pugnalarsi, e il titolo ad ammuffire, ché tanto chi se lo caga più.

Rollins vs Balor bello, ma avrei preferito mille volte la vittoria del secondo.

Gunther vs Drew ha in parte tradito le attese, ma avercene.

La Belair in modalità Wonder Woman che vince pur col ginocchio esploso mi fa vomitare la cena del capodanno scorso, marò. Felice per Iyo, ma sappiamo tutti che fine fanno quelli/e che incassano in tal modo.

Alla fine l'unico vero bel momento è stato LA Knight che vince la battle royal. Probabile sia stato il contentino per i fans e niente più.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Marvels ha scritto: 08/08/2023, 8:38 Rollins quando si è trovato nei confronti verbali con i Balor e i Castagnoli ha mostrato quanto sia una spanna sopra , e parliamo di un buon oratore ma non dì un Top assoluto e con un personaggio ben sopra le righe .
Reigns che è pure inferiore a Rollins ha una presenza scenica che Balor si sogna .
Le faccette di Reigns con il pubblico faranno ridere ma Balor del JD che tenta di fare l'incazzoso e sembra il tizio di Jurassic Park sulla tazza pure
Reigns se ci si mette nel gigioneggiare è divertente, e intrattiene il pubblico.
è il suo lavoro,infatti, l'entertainer.
ha anche una grande presenza scenica, quoto. che lo evidenzia ancora di più nel suo essere top character.
Balor? :EHEH c'hai fatto un paragone calzante Marvels, complimenti.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Darth_Dario ha scritto: 08/08/2023, 17:33 Logan Paul/Ricochet è tutto sbagliato. Non dovevano avere quasi 20 minuti, non dovevano lasciare il controllo a Paul (per quanto talentuoso possa essere) e non dovevano confidare nelle capacità di Ricochet di risvegliare il pubblico. Pochi spottoni, tanta sporcizia di esecuzione, male. Qua serviva tipo uno come Amazing Red per uno sprint di 10 minuti di robe folli, pure con lo stesso finale (che tiene Paul heel e non sminuisce l'avversario). Male, ero curioso.

Logan Paul è ancora fresco del e nel business. ha ancora bisogno di crescere. e di imparare.
l'hanno ulteriormente testato, per vedere come se la cava con altri wrestler.
eh, è andata come è andata. male, ma non malissimo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

Semeyaza ha scritto: 08/08/2023, 22:51 Logan Paul è ancora fresco del e nel business. ha ancora bisogno di crescere. e di imparare.
l'hanno ulteriormente testato, per vedere come se la cava con altri wrestler.
eh, è andata come è andata. male, ma non malissimo.
Ma si ma si, il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette (e se non lo arrestano prima).

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da john1094 »

Freestyla ha scritto: 08/08/2023, 21:38 "Ma seriamente?!?" è stata la mia reazione a Jimmy che si smaschera. Già me le avrebbe fatte girare se avessero usato allo scopo un debuttante Jacob Fatu, eh. Perché non si può, dopo 3 anni, ricorrere ancora all'interferenza di un membro random della famiglia infinita. Non si può proprio, dai. Così danno ragione a tutti quelli che gli hanno spalato addosso montagne di letame per la sconfitta di Cody a WM. Ora aspettiamoci minimo 3 o 4 settimane di "why Jimmy why?", intanto Reigns rimpolpa il record, Heyman continua a recitare le tragedie elisabettiane, gli Usos a giocare a pugnalarsi, e il titolo ad ammuffire, ché tanto chi se lo caga più.
Da esterno che non segue nulla, quando hai tra le mani una storyline che ti fa vendere biglietti, PPVs e merchandise è difficile interromperla.

Rispondi