AEW All In II - Wembley Stadium

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Ospreayism »

Stadium Stampede minimo top5 match di quest'anno, il mix di violenza e meme tipico della stipula ma fatto tutto live e con una cornice assurda.

main event incommentabile nella sua perfezione nel mescolare un ottimo workrate a una narrazione grandiosa, al post match occhi lucidi

FTR Bucks il migliore della trilogia, match eccelso con delle near falls insane e anche qua momenti altissimi (Dax che si rende conto che i Bucks lo stanno per finire)

Coffin match divertentissimo, Sting è sempre piacevole, gli spottoni ci sono e Swerve DEVE diventare campione del mondo

Joe Punk solidissimo, bello duro e cattivo con un inedito Samoa face

Acclaimed Satanisti non esagerano in ring ma giocano benissimo col pubblico e il finale dove matano la bestia è perfetto

Golden Lovers + terzo incomodo Vs Takeshita e schiavetti altro match divertentissimo, godo per la win di Konosuke e agli scambi White Ibushi mi sono arrapato

4 Way femminile nulla di incredibile ma anch'esso divertente e soprattutto non spezza troppo il ritmo dello show

i due match del preshow solidissimi, non avrebbero sfigurato nella main card

Ospreay Jericho eh, come workrate buonissimo viste anche le condizioni di Jericho però narrativamente male male, non importa che era in casa ma hanno invertito face e heel senza logica, con tanto di scorrettezze di Jericho e soprattutto il VERGOGNOSO KICKOUT ALLA STORMBREAKER, ormai è chiaro che Os ha firmato con la AEW (basta vedere che pyros gli han dato), job tranquillo a Finlay a WK e via verso l'atto finale con Omega (a questo punto immagino in AEW)

Per chiudere, confermo che questo è il più bel show di pro-wrestling che abbia visto, mette insieme workrate, narrazione, momenti e atmosfera come non ho mai visto personalmente



Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Ospreayism »

ah dimenticavo, run di Moxley leggendaria che se ne infischia dei frignoni e ovunque sta fa il match della serata (oltre a essere l'unico che si è salvato in quel disastro ferroviario del Blood and Guts)

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2822
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 140 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Michael Myers »

Qualche riflessione da Londra, prima di andare a letto: lo show è stato pazzesco, atmosfera incredibile sia dentro che fuori lo stadio.
FTR-Bucks match della serata, sul finale è venuto giù tutto, mentre lo stadium stampede un po la delusione, veramente difficile da seguire live.
I più over Eddie Kingston e LA Knight che si beccava cori ogni due minuti fuori dallo stadio

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Camilloy2j93 »

La faccia di MJF dopo il primo ( credo, non ne ricordo altri) suicide dive della carriera >>>resto del match

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Darth_Dario »

Perfetti MJF/Cole, buoni Joe/Punk e Hook/Perry, è mancata la rabbia al Tag ma bene il finale dalla spear fuori ring in avanti, giusti Sting e Allin, rivedibili tante altre cose del resto, Stadium la merda vera io spero che Danielson torni e cacci il Moxley dal BCC.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3536
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ospreayism ha scritto: 27/08/2023, 23:00 il miglior show che abbia mai visto, ma mi azzardo a dire il migliore nella storia della disciplina. Tolto Ospreay Jericho (l'unico match con dei difetti veri e propri, ma comunque molto valido) tutto perfetto per quello che doveva essere
Ma come cazzo si fanno a dire ste puttanate.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2982
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 120 times
Been thanked: 581 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da HSMA »

Evento migliore di sempre e non l’ho neanche visto

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1127
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da noodles86 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 28/08/2023, 3:31 Ma come cazzo si fanno a dire ste puttanate.
Ci sta non essere d’accordo ma piano con le parole

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5664
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 268 times
Been thanked: 607 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Shinobi »

Comunque a parte la solita caccia al paragone e gli estremismi che leggo solo qui dentro, a me rende felice che una federazione così giovane sia riuscita a creare un così bello evento davanti a più di 80.000 persone. È un risultato che da quando ho iniziato a seguirli nel 2019, mai avrei pensato potessero raggiungere. Sono cresciuti tanto.
Quindi oggi (e magari pure domani e dopodomani), lasciamo il fanboysmo da parte e facciamo i complimenti alla AEW per lo show che ha offerto ieri sera.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 28/08/2023, 8:19 Comunque a parte la solita caccia al paragone e gli estremismi che leggo solo qui dentro, a me rende felice che una federazione così giovane sia riuscita a creare un così bello evento davanti a più di 80.000 persone. È un risultato che da quando ho iniziato a seguirli nel 2019, mai avrei pensato potessero raggiungere. Sono cresciuti tanto.
Quindi oggi (e magari pure domani e dopodomani), lasciamo il fanboysmo da parte e facciamo i complimenti alla AEW per lo show che ha offerto ieri sera.
E ai cruiser non li facciamo i complimenti?

Comunqu non capisco se siete seri o no con lo Stampede, che è facilmente la caciara più brutta di quest'anno. Basterebbero il caos, le botte a caso e il pubblico ucciso ma giuro che a Penta Oscuro ho sonoramente imprecato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 27/08/2023, 21:28 Lo spot del vetro bocciato era un segmento registrato a collision, poi non fatto.
Ed è palese che lo stesso spot può essere bocciato per una puntata del cazzo ma approvato in ppv.

Punk è un cazzone ma qui ha ragione da vendere.
Trovo molto giusto che dopo questa cagata inutile nello spot si sia sbragato un braccio, palesemente cagandosi sotto dopo nel vedere il taglio. Fesso è fesso, poco da fare.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5664
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 268 times
Been thanked: 607 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario ha scritto: 28/08/2023, 8:45 E ai cruiser non li facciamo i complimenti?

Comunqu non capisco se siete seri o no con lo Stampede, che è facilmente la caciara più brutta di quest'anno. Basterebbero il caos, le botte a caso e il pubblico ucciso ma giuro che a Penta Oscuro ho sonoramente imprecato.
Lo Stampede per me è stato tra le cose negative della serata, ma ho spento il cervello e me lo sono guardato come un match di puro intrattenimento, ma concordo con te e l’ho trovato inferiore ai precedenti. Poi io ho un problema con il Mox degli ultimi due anni, ma se al pubblico piace capisco che facciano bene a fargli fare certi spot. Però boh, lo trovo più cringe che hardcore, se devo essere onesto.

A tal proposito:

Immagine

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2202
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 117 times
Been thanked: 262 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da HappyHellShow »

Darth_Dario ha scritto: 28/08/2023, 8:45 E ai cruiser non li facciamo i complimenti?

Comunqu non capisco se siete seri o no con lo Stampede, che è facilmente la caciara più brutta di quest'anno. Basterebbero il caos, le botte a caso e il pubblico ucciso ma giuro che a Penta Oscuro ho sonoramente imprecato.
Continuo a trovare il Blood & Guts decisamente peggio rispetto a questo Stampede, che comunque ha - per citare Masterchef - "2544 difetti".

Il problema dello Stampede sta innanzitutto nella regia della AEW, che nei match a più uomini si dimostra sempre un pugno nell'occhio: che cazzo stacchi su gente a caso quando fino a due secondi prima stavi seguendo l'azione principale? Si sono persi near falls e spot più importanti per fare primi piani di gente che non stava facendo assolutamente nulla.
Poi era un match troppo caotico per poter essere seguito in maniera lineare: sicuramente dal vivo - pur con tutte le difficoltà di seguire le azioni - è un match che ti fomenta per vedi una caciara assurda e qualche spot assassino. In tv la resa è decisamente inferiore.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Darth_Dario »

Lo Stampede è venuto male perché è stato pensato di merda. Dopo aver preso le cose buone della ECW sono passati alle quelle brutte, ed ecco le fagiolate infinite con gente che fa cose a caso.

Altre note sparse:
-Mannaggia Khan, caghi milioni per i Queen e i Metallica e non ti avanzano due spicci per Madonna? Grado usato così inutilissimo, l'unica cosa fica sarebbe stato lo stadio che canta.
-MJF primo in 18 che espande il trick di Eddie Guerrero con la sedia intorno al collo, genio.
-Spero che con Sting-Joker abbiano appena iniziato, perché puoi farci roba. Swerve MVP, dategli sempre qualcosa da fare.
-Omega ufficialmente sprecato. Nel suo match si è fatto il culo a mazzo, ma la domanda è perché? Lui e White sono stato i più interessanti, avrebbero dovuto fare il match singolo e bona lì. Ibushi lievemente meglio, ma con un match al mese non recupera mai.
-Secondo match della serata dopo il ME probabilmente Punk/Joe. Pulito, divertente con finale a sorpresa e sensato. Bravi anche perché hanno fatto decisamente meglio del precedente di Collision.
-Ospreay/Jericho hanno "barato" facendo gli ultimi 15 minuti di un match di 40, ma va benissimo. Molto veloce e ritmato, ma ha toccato tutti i punti giusti.
-Bucks/FTR come dicevo fino a quando Cash non ha fatto la spear fuori ring a Nick era una palla scolastica. Da lì in poi hanno cambiato marcia e fatto benissimo ma in linea di massima continuo a preferire il primo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11490
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 432 times
Been thanked: 1092 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da The Prizefighter »

Michael Myers ha scritto: 28/08/2023, 2:00 Qualche riflessione da Londra, prima di andare a letto: lo show è stato pazzesco, atmosfera incredibile sia dentro che fuori lo stadio.
FTR-Bucks match della serata, sul finale è venuto giù tutto, mentre lo stadium stampede un po la delusione, veramente difficile da seguire live.
I più over Eddie Kingston e LA Knight che si beccava cori ogni due minuti fuori dallo stadio
:incredulo: :esterefatto:

Nel dubbio YEAAAAAH! :godimento:

Rispondi