Fa l'esordio AJ Lee, che mazzula il maritino Siempanc.
Ed arriva anche Oliver Queen sul finale.

Io devo convincere un amico a seguirla, dopo il declino della serie Marvel, vedere qualcosa di DC piacevole da seguire non mi è dispiaciuto.Backbone Crusher ha scritto: ↑28/08/2023, 20:46 Ho approfittato delle ferie per guardare Peacemaker.
Fantastico, John Cena scelta di casting azzeccatissima, ma tutto il cast in generale funziona.
Per me è un si, hype per la stagione 2.
Sisi, anche in Suicide Squad ha spaccato.Tigermask ha scritto: ↑02/09/2023, 14:38 Ho cominciato anche io la 2nda stagione di Heels, ma mentre la prima c'era un vero interesse, la 2nda al momento non mi dice nulla, la nuova situazione non crea l'interesse che m'aspettavo. Magari dalla 3rza puntata in poi le cose cambiano.
Intanto ieri ho visto "Hand of God", con Ron Perlman e Garret Dillahunt, son solo 2 stagioni con 20 episodi, ma l'incipit crea quel minimo interesse che per proseguire.
Io devo convincere un amico a seguirla, dopo il declino della serie Marvel, vedere qualcosa di DC piacevole da seguire non mi è dispiaciuto.
Cmq Cena non è stato male pure nel film. E forse è uno dei pochi film dove c'è lui che non mi è dispiaciuto.
L’hanno finalmente caricata su qualche servizio streaming? Oppure sei andato di gelati?Backbone Crusher ha scritto: ↑28/08/2023, 20:46 Ho approfittato delle ferie per guardare Peacemaker.
Fantastico, John Cena scelta di casting azzeccatissima, ma tutto il cast in generale funziona.
Per me è un si, hype per la stagione 2.
Gelati scaricati, perché qui da noi lo fanno su Timvision e francamente mi sono rotto il cazzo di dover fare abbonamenti solo per vedermi due minchiate in croce.
Speravo in Diseny+ tipo….Backbone Crusher ha scritto: ↑03/09/2023, 0:04 Gelati scaricati, perché qui da noi lo fanno su Timvision e francamente mi sono rotto il cazzo di dover fare abbonamenti solo per vedermi due minchiate in croce.
Io.
Parlavo della seconda stagione ma le altre non migliorano granché. Ogni tanto esce un buon momento, ma sono raggi nel buio. La trama trasversale è letargica, le puntate non hanno guizzo e i personaggi non partono mai. Per una cosa che vuole presentare un mondo così vibrante, sembra sempre tutto vuoto.Darth_Dario ha scritto: ↑24/09/2019, 12:18 Finita la seconda stagione di Disenchatment su Netflix. Eh vabbè, è una merda e ba. Alla prima puntata ci avevo sperato, ma non ha niente da dire, non ha identità, la trama orizzontale non scorre e le puntate non sono frizzanti. Bene che abbiano accantonato la linea romantica, ma è l’unica cosa buona.
Esattamente in linea con molti commenti che ho letto.Darth_Dario ha scritto: ↑03/09/2023, 23:49 Parlavo della seconda stagione ma le altre non migliorano granché. Ogni tanto esce un buon momento, ma sono raggi nel buio. La trama trasversale è letargica, le puntate non hanno guizzo e i personaggi non partono mai. Per una cosa che vuole presentare un mondo così vibrante, sembra sempre tutto vuoto.
Della quarta stagione scrivevo questo:Tigermask ha scritto: ↑04/09/2023, 9:02 Esattamente in linea con molti commenti che ho letto.
Io in genere in molte cose do una seconda possibilità, ma già a metà della prima non avevo voglia di continuare, non mi diceva nulla. Ho avuto da subito l'idea che certi personaggi son nati proprio con l'idea che dovevano piacere al pubblico, ma ottenendo l'effetto opposto.
Ora, nonostante dicono siano buone le puntate, non sono ispirato manco dalla nuova di Futurama.
Il fatto che io ora ricordi ancora di meno però forse conferma che si, forse sono i miei gusti ad essere peggiorati.Darth_Dario ha scritto: ↑16/02/2022, 13:34 Oh, non so se i miei gusti sono peggiorati, ma la quarta stagione ancora meglio, direi pienamente sufficiente. Un po' di caos all'inizio, ma onestamente dovuto forse più al fatto che non ricordavo nulla di storia e personaggi. Rimane comunque un prodotto che si crede migliore di quel che veramente è (un po' come Cody Rhodes), ma non ho mai avuto momenti seri di sbomballamento di palle. Daje.
Quando io non ricordo una cosa riguardo film o telefilm può esser per 2 motivi:Darth_Dario ha scritto: ↑04/09/2023, 10:29 Il fatto che io ora ricordi ancora di meno però forse conferma che si, forse sono i miei gusti ad essere peggiorati.
Può esser pure un buon prodotto eh, però sinceramente, a me il finale di quella che ora è la penultima mi era piaciuto parecchio. Quindi tentenno parecchio nel decidermi, e cmq se la vedo, sempre in lingua originale, perché hanno cambiato già da tempo alcune voci (a partire da Bender).
Far capire negli anni che la fortuna di Groening è stata la creazione dei Simpson stessi, e non tutta la sua gestione dovrebbe far pensare.