Non capisco la tua battaglia.Mds32 ha scritto: ↑29/08/2023, 17:16 Sinceramente il filo logico mi sa che lo hai perso tu.
Tu una 10 giorni fa hai scritto "basta parlare di Mancini, è il commissario tecnico dell'Arabia Saudita", io lo stesso giorno (quindi sempre 10 giorni fa) ti ho risposto "Ad oggi è un semplice disoccupato" il che era un dato di fatto.
Dopo una settimana Mancini firma per l'Arabia Saudita (e quindi non è più disoccupato) e tu citi il mio messaggio come a dire "eh, visto che avevo ragione?". Ma che gli Arabi avessero interesse per lui e che dopo sarebbe andato lì ormai lo sapevano anche i muri (o doveva rimanere disoccupato e rinunciare a 18M a stagione solo per non dare modo alla gente di parlare?) ma resta che in quel momento non era l'allenatore dell'Arabia Saudita e che la motivazione dell'addio non era quella
Lui aveva intenzione di farlo e Gravina lo convinse a non farlo (come dichiarato da entrambi).
Non gli vengono dati pieni poteri ma diventa il coordinatore di tutte le Nazionali U20 e U21, è molto diverso.
In pratica U21 e U20 non dovevano più essere nazionali a sé ma dovevano diventare preparatorie per la Nazionale Maggiore quindi, ad esempio, giocare con lo stesso modulo, gli stessi schemi, ecc... come avviene, ad esempio, nel Barcellona con la Masia o all'Ajax ma, per dire, non andava mica lui dal CT dell'U21 a dirgli chi convocare e chi no.
In compenso una cosa che non si è mai vista davvero è lo Staff di un ct che viene letteralmente smembrato contro il volere del ct stesso.
Ma sinceramente sti gran cazzi di quello che dice la madre a mezzo stampa.
E no, io la gravità non la comprendo. Cristo si parla di calcio mica di un omicidio.
Accordo che non c'era ancora e che è stato raggiunto successivamente (e che, come detto, ha fatto benissimo ad accettare)
Sinceramente chissenefrega. E' un problema suo al massimo, non del resto del mondo.
Se non ti interessa discutere del lato etico di questa storia, non sentirti obbligato a contestare la mia opinione.
Non capisci la gravità di mentire? Non preoccuparti, non sei l'unico al mondo.
Mancini è un tuo punto di riferimento? Per me è una persona spregevole. Non c'è giusto o sbagliato, ci sono opinioni diverse che possono benissimo coesistere.
Edit: anzi, proprio no. Te lo dice la povera vittima Mancini che tutto è iniziato il 18 agosto quindi prima della sua pagliacciata uscita di scena.
https://www.fcinter1908.it/social/manci ... nazionale/
Gli mancava la fiducia.. Che vorrebbe dire? Non gli hanno dato l'aumento?
Fatti due domande sul perché un fenomeno in campo come lui ( innegabile) non ha praticamente mai giocato ne in nazionale né in grandi club.