AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Impreza ha scritto: 21/09/2023, 9:13
Lascia fare che Toni e Sarajevo non sono mai state così interessanti :sun: (il cazzo di piledriver ad una con il collo a pezzi, per quanto Toni sia stata safe, fa sempre cringiare). Ma poi ora che ci penso, perché sto spam di piledrivers ieri? :esterefatto:
Guarda fosse per me potrebbero pure farle lesbicare per 2 ore di show, non mi scandalizzo :occhiolino:

Comunque, spam di piledrivers e candian destroyers se ne vedono spesso in AEW, non è stata la prima volta ieri. Io ancora non mi ci sono abituato e probabilmente non lo farò mai, ma tant'è.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Slow Savage ha scritto: 21/09/2023, 9:32 Io ho avuto l'impressione che Mox avesse una mobilità molto ridotta rispetto al solito già dall'inizio del match. Mi sembra difficile che possano aver cambiato il risultato in corsa, probabilmente era già previsto che Phoenix vincesse perchè evidentemente Moxley non sta bene al momento. Qualche giorno fa era uscita la notizia che pare soffra di una brutta forma di artrite, il che spiegherebbe perchè si muovesse al rallentatore già dalle prime battute dell'incontro.
Spiace un sacco comunque, spero abbia bisogno soltanto di un po' di (meritatissimo) riposo.
uhm onestamente non penso che sia voluto questo cambio (onestamente non aveva nessun senso in questo tempo e modalità)

si vede che qualcosa non è andato a buon fine nella parte finale con l'arbitro si interruppe al conteggio convinto che mox avrebbe fatto il kickout

Alaska
Has thanked: 3 times

Messaggio da Alaska »

Slow Savage ha scritto: 21/09/2023, 9:32 Io ho avuto l'impressione che Mox avesse una mobilità molto ridotta rispetto al solito già dall'inizio del match. Mi sembra difficile che possano aver cambiato il risultato in corsa, probabilmente era già previsto che Phoenix vincesse perchè evidentemente Moxley non sta bene al momento. Qualche giorno fa era uscita la notizia che pare soffra di una brutta forma di artrite, il che spiegherebbe perchè si muovesse al rallentatore già dalle prime battute dell'incontro.
Spiace un sacco comunque, spero abbia bisogno soltanto di un po' di (meritatissimo) riposo.
Anche a me è sembrato un po' alla moviola ad inizio match, certo che è una sfiga assurda, dopo l'ottimo regno di Cassidy sta parentesi di 20 giorni puzza un po' di sfiga, per quanto per cause di forza maggiore. Spero che non inizino a far durare i regni quanto il TNT e in difese divertenti per Fenix, magari anche fuori dalla AEW, alla nascita era questo l'obiettivo del titolo. Può andare in Messico o ha ancora problemi di visa?

Carino anche Guevara con il ring attire e il low Blow ispirati a Jericho-Michaels di WM19

noodles86

Messaggio da noodles86 »

comunque sembra che Mox sta bene e non dovrebbe aver avuto nessuna commozione

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

Se la vittoria di Fenix fosse stata già prevista, perché l'arbitro si è fermato al conto di tre? Alla fine come mossa finale è legittima e quindi se sai che il risultato finale è la vittoria di Fenix non ti fermi, al di là di quale sia la mossa conclusiva.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

Da Eddie vs Claudio mi aspettavo un match più cattivo. Si sono invece preoccupati di fare una cosa più "bella" a livello estetico e ho sentito molta meno rabbia rispetto ai loro incontri passati.
Per un feud che dura da 15 anni avrei voluto un qualcosa di più aggressivo, anche più sporco (in match del genere ci sta che le mosse siano più sporcate dalla foga): intendiamoci, il match mi è piaciuto ed è venuta fuori una contesa solida e il momento finale di Eddie che finalmente batte la sua nemesi e conquista quelo titolo è ottimo, però, considerata tutta la loro rivalità, mi è mancata quella cazzimma in più per rendere il tutto davvero indimenticabile.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 195 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Slow Savage »

HappyHellShow ha scritto: 21/09/2023, 9:58 Se la vittoria di Fenix fosse stata già prevista, perché l'arbitro si è fermato al conto di tre? Alla fine come mossa finale è legittima e quindi se sai che il risultato finale è la vittoria di Fenix non ti fermi, al di là di quale sia la mossa conclusiva.
La mia ipotesi è che il cambio di titolo fosse previsto a causa dei problemi di salute di Mox che sono emersi negli ultimi giorni, e che sembrerebbero confermati dal modo in cui si è mosso per tutto il match. E' probabile che Mox dovesse resistere alla prima piledriver di Phoenix così da vendere cara la pelle, e che l'arbitro si sia fermato proprio perchè si aspettava che Mox facesse il kick-out. Chiaramente potrei sbagliarmi eh

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Slow Savage ha scritto: 21/09/2023, 10:10 La mia ipotesi è che il cambio di titolo fosse previsto a causa dei problemi di salute di Mox che sono emersi negli ultimi giorni, e che sembrerebbero confermati dal modo in cui si è mosso per tutto il match. E' probabile che Mox dovesse resistere alla prima piledriver di Phoenix così da vendere cara la pelle, e che l'arbitro si sia fermato proprio perchè si aspettava che Mox facesse il kick-out. Chiaramente potrei sbagliarmi eh
si ma proprio come si comportano alla fine che mi fa escludere questa cosa sinceramente... si vede che c'è un momento un attimo che ci non stanno capendo niente la.....

poi onestamente Passare da un regno della madonna di Cassiy a Mox per arrivare dopo neanche 20 giorni a Fenix a cazzum..... bho onestamente.

Se forse voluto non avrebbe il minimo senso

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1508 times

Messaggio da The Prizefighter »

L'arbitro è un imbecille ma pure quell'altro non scherza. Ma che cazzo gli fai un'altra piledriver se già non si muove, ma sei veramente un coglione

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 195 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Slow Savage »

Il fatto che Mox non abbia subito commozioni cerebrali (menomale) e sia riuscito a lasciare il ring sulle sue gambe mi fa propendere ancora di più per l'ipotesi che il problema possa essere quello di cui si era parlato nei giorni scorsi.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Slow Savage ha scritto: 21/09/2023, 10:33 Il fatto che Mox non abbia subito commozioni cerebrali (menomale) e sia riuscito a lasciare il ring sulle sue gambe mi fa propendere ancora di più per l'ipotesi che il problema possa essere quello di cui si era parlato nei giorni scorsi.

guarda ho rivisto il filmato e ti confermo che non è cosi. Se fai caso alla prima piledriver si vede il bracio di mox cadere a peso morto.

è andato lettermanete KO

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Minor concussion per Moxley, Cole invece sembra si sia girato la caviglia nel salto dalla rampa.

Basta sfiga

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 1178 times

Messaggio da Smoker »

Se il cambio di titolo fosse previsto allora follia. Hai White, Takeshita e Swerve heel che necessiterebbero di un giro titolato per affermarsi e lo dai a Fenix.

Da segnalare un redivivo Macho Man tra la folla per la gioia di Recalcati.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Smoker ha scritto: 21/09/2023, 12:23 Se il cambio di titolo fosse previsto allora follia. Hai White, Takeshita e Swerve heel che necessiterebbero di un giro titolato per affermarsi e lo dai a Fenix.

Da segnalare un redivivo Macho Man tra la folla per la gioia di Recalcati.
ma non era previsto figurati, sarebbe da ammazzare il titolo

purtroppo è stata una toppa al guaio con Mox.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Da questo:

A diventare double champ a casa tua a New York. Ti voglio bene Eddie.

Immagine

Rispondi