Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 874 times
Been thanked: 1544 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Dwight Schrute »

Anche Adam Pearce?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

via Yuliya Leon

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 697 times

Messaggio da Latino Alex »

In tutto questo Tamina la sfanga anche a sto giro. .:smiley:.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1859 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 22/09/2023, 0:00 In tutto questo Tamina la sfanga anche a sto giro. .:smiley:.
" Ma quant'è bella la mafia samoana Roman " semi-cit

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2972 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mansoor :addolorato: :addolorato: :addolorato:

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2972 times

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 22/09/2023, 0:29 Ridi pure ma non ho detto che Reigns non merita di essere main eventer con Ziggler che al posto suo prende triliardi di titoli, ho solo detto, e credo siano tutti concordi con me, che la gestione di Reigns è andata troppo oltre con la loro fissazione mentre ad altri non restavano altro che le briciole.
Reigns con Ziggler non ci azzecca nulla.
Nel periodo di massimo splendore di Dolph (2011-2013) Reigns era un rookie, già dopo le Series del 2014 (momento clamoroso) la sensazione che il treno per Dolph fosse già passato c'era.

Inoltre, rido perché la posizione che ha occupato e occupa Reigns, Ziggler manco col binocolo, siamo seri.
Al massimo si può fare il paragone con qualche altro uppercarder, ma Reigns rispetto a Dolph è fuori scala proprio.

Infine, non vedo cosa c'entri la questione "gestione Reigns", discorso ormai trito e ritrito, con Ziggler se non per prendersi qualche applauso facile dai soliti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1859 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tale Daniel Mcarthur licenziato.

Faceva parte di uno di quei gruppi di reclute che si allenavano al PC ma non aveva ancora debuttato negli show.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1631 times
Been thanked: 2427 times

Messaggio da Inklings »

Mansoor out fa malissimo :addolorato:

Addio capellone, grazie per i pop in Arabia.
Per un breve momento sei riuscito a restituire al wrestling la sua innocenza perduta e a canalizzare i sogni di fan che non aspettavano di leggere le opinioni di Meltzer & co. per decidere chi tifare o per godere di un match :triste:

Non verrai dimenticato :BigBoss:
Ultima modifica di Inklings il 22/09/2023, 3:27, modificato 1 volta in totale.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Depeche boy ha scritto: 22/09/2023, 0:45 C'entra perché è la stessa federazione e le carriere dei due sono coincise per puù di 10 anni. Reigns ha avuto e ha troppo, l'altro troppo poco. L'uno non ha tolto niente all'altro ma la WWE si.
Non c’entra niente perché non è stato certo Reigns ad oscurare Ziggler nella sua carriera. Neanche lontanamente i due si sono giocati lo stesso posto nella card.

Reigns può aver tolto il posto ad altri, certo non a Ziggler di cui sono stato fan ma che comunque ha le sue colpe. E quindi, in questo thread, la gestione di Reigns non c’entra niente.

Latino Alex

Io devo essere sincero ma me ne aspettavo anche di più, senza volerla tirare a nessuno ovviamente. Però per dire, un Johnny Gargano tanto valeva liberarlo perché o lo rimetti in tag con Ciampa o lo rispedisci a NXT. Per il resto in WWE non ha dove andare.

Forse si stanno contenendo perché nel 2024 scade un pò di gente.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Messaggio da Beast »

Ecco l'elenco aggiornato:
Emma
Rick Boogs
Mustafa Ali
Aliyah
Elias
Shelton Benjamin
Top Dolla
Riddick Moss
Dolph Ziggler
Quincy Jones
Quincy Elliot
Bryson Montana
Dana Brooke
Mansoor
Mace
Dabba-Kato
Shanky
Yulisa Leon
Daniel McArthur
Alexis Grey
Kevin Ventura-Cortez
Brooklyn Barlow
Ikeman Jiro

A occhio non hanno finito ma stanno andanto lenti. Secondo me faranno più ondate man mano in base alle analisi della nuova società. Non considererei centrale la questione scadenze, a Dolph scadeva la prossima estate ma lo hanno tagliato comunque.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Marco Frediani »

Dispiace sempre quando qualcuno perde il posto, in bocca al lupo a tutti, fuori è pieno di opportunità.
Tanti di questi erano fuori da quando HHH ha preso il controllo o da anni non avevano nulla da dire (come Shelton Benjamin).

Dispiace per Moss, che aveva uno sponsor importante in Heyman, per Boogs che si è rotto alla prima chance seria.

Per Ziggler da una parte ha ottenuto tantissimo, dall'altra paradossalmente poteva ottenere di più. Sfiga a rompersi non appena aveva vinto il titolo mondiale (il primo è solo statistica), poco furbo lui a fare certe dichiarazioni su Cena. Ho pure letto che si era attirato dell'heat per via del suo vizio di sellare al massimo ogni mossa degli altri.
Negli ultimi anni comunque mi aveva dato l'impressione di non essere più così interessato al wrestling. Sarei curioso di vederlo in Giappone se ne avesse voglia, in AEW è veramente troppo pieno.

Latino Alex

Elias, Moss ed Emma sarebbero ottimi per Impact, forse anche Aliyah un posticino potrebbe trovarlo lì.

Benjamin essendo ormai più vicino alla cinquantina che alla quarantina lo vedo bene anch'io come allenatore.

Io al posto di Ziggler starei lontanissimo dalla AEW visto tutta la gente che ce sta, ma tra il fratello e TK che sicuramente gli proporrà un bell'assegno è molto probabile che finisca lì. Stessa destinazione per Alì

Boogs, Dana Brooke, Mace, Mansoor, Dabba Kato, Shanky e Top Dolla non ne ho proprio idea. Spiace dirlo ma alcuni di questi farebbero proprio meglio a cambiare mestiere mi sa.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Messaggio da Beast »

Per ora in effetti nessun nome clamoroso, dispiace per Ziggler per quello che poteva essere e non è stato ma attualmente aveva lo status del lowcarder anche lui. In generale qualcuno poteva essere sfruttato meglio, molti erano oggettivamente inadeguati a stare in una major.

Fossi in Khan farei un pensierino solo su Ziggler per una run in AEW e Benjamin per una run in ROH o un ruolo dietro le quinte. Elias, Emma, Mustafa Ali e Mansoor potrebbero fare benissimo a Impact.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Inklings ha scritto: 22/09/2023, 2:00 Mansoor out fa malissimo :addolorato:

Addio capellone, grazie per i pop in Arabia.
Per un breve momento sei riuscito a restituire al wrestling la sua innocenza perduta e a canalizzare i sogni di fan che non aspettavano di leggere le opinioni di Meltzer & co. per decidere chi tifare o per godere di un match :triste:

Non verrai dimenticato :BigBoss:
Oh, scherzi a parte a me Mansoor piaceva davvero. Ricordo che al primo PPV in Arabia Saudita lo misero in un mucchione di 7-8 tizi locali che hanno menato i Daivari per un po' di tranquillissimo cheap pop, ed effettivamente si vedeva da subito che in mezzo a quel mucchione risaltava.
Poi ok, non ho il tempo di stare a seguire i millemila show WWE quindi magari mi sono perso qualcosina a parte le comparsate in Arabia e i MMM, ma onestamente ogni volta che l'ho visto mi ha lasciato un'impressione positiva. Forse è l'unico "token wrestler" ad avermi dato l'idea che una carriera simile l'avrebbe potuta avere anche se si fosse chiamato John Smith da Cincinnati.
Per una volta che avevano una cheap pop machine effettivamente discreta, mi pare strano che lo seghino. Ci sono stati aggiornamenti che mi sono perso sull'Arabia, che tipo Endeavor non vuole più andarci? O hanno semplicemente visto che basta Zayn a dire due parole in arabo per far crollare le madrase? :ammiccante:

Lato Ziggler, dispiace tantissimo per uno dei miei preferiti negli ultimi vent'anni, ma oggettivamente in WWE non aveva più un cazzo da fare. Mi sarebbe piaciuta una storyline o anche solo un match d'addio, ma vabbé, cinicamente capisco anche loro a non fare più 'ste cose: l'unica volta nell'ultima era geologica che l'han fatto, per Moxley che "ne aveva abbastanza del wrestling e sarebbe andato a far cinema", se lo sono trovato volto dell'AEW nel giro di 6 mesi.
Anche perché andrò controcorrente, ma secondo me Dolph è uno dei pochi profili che effettivamente alla corte di Khan avrebbe senso: un mid-uppercarder che puoi usare all'occasione sia nel main event che a Dark, con quella propensione innata a mandare over l'avversario sia da face che da heel, è qualcosa di estremamente utile e non mi pare ne siano pieni. Anche Emma in teoria sarebbe più che utile alla divisione femminile, ma vabbé, con la gestione attuale potrebbero annunciare pure Kamala Harris che non sposterebbe un cazzo uguale.

Rispondi